0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Apparecchio a ultrasuoni e a microcorrente AS-C2

Codice Prodotto: EN-134
360,00€
In Stock
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Apparecchio a ultrasuoni e a microcorrente AS-C2

L'apparecchio AS-C2  è un apparecchio estetico completo che include le seguenti caratteristiche:

  1. Peeling a ultrasuoni: è una procedura ideata per una pulizia della pelle di alta qualità, sia applicandola singolarmente, sia combinandola con altritrattamenti cosmetici. L'apparecchio a ultrasuoni per peeling AS-C2 rimuove lo strato di cellule morte della pelle, migliora la microcircolazione nei tessuti e ha effetti anti-infiammatori e immunomodulatori. Il peeling a ultrasuoni è una tappa necessaria per preparare la pelle a ulteriori trattamenti. Se si utilizza regolarmente l’apparecchio per il peeling a ultrasuoni AS-C2 si ridurrà la tendenza al rapido intasamento dei pori, la pelle del viso risulterà più lisciae uniforme e l'attività delle ghiandole sebacee sarà regolarizzata.
  2. La fonoforesi a ultrasuoni tramite l’apparecchio AS-C2, è ideale per l'applicazione di cosmetici attivi negli strati più profondi della pelle. La fonoforesi a ultrasuoni aumenta la capacità di diffusione delle cellule.
  3. Il micromassaggio a ultrasuoni con l’apparecchioAS-C2 garantisce massaggia livello cellulare, stimolando i processi metabolici nei tessuti, migliorando la tonicità della pelle e la sua elasticità. L’apparecchio per micromassaggio a ultrasuoni AS-C2  agisce sul tessuto connettivo, stimola la sintesi del collagene e dell’elastina.
  4. La terapia a microcorrente è una tecnica basata sugli elettroimpulsi per trattamenti di viso e corpo. Ha effetti rigeneranti a livello cellulare, anti-edema e disintossicanti,migliora la tonicità della pelle el’elasticità dei tessuti. La terapia a microcorrente viene usata dopo procedure invasive (peeling a laser, micro-dermoabrasione, ecc…) al fine di accelerare il processo di guarigione, riduce la sensibilità e allevia il prurito.

L'apparecchio AS-C2 per terapia a microcorrente ha un’ampia scelta di programmi per il viso e il corpo e può essere utilizzato con diversi tipi di elettrodi: a forcella, per agopressione, elettrodi speciali per viso e corpo.