0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Nervstimulator HF BLUE LIGHT 816

Codice Prodotto: HF 816
1.233,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Nervstimulator HF BLUE LIGHT 816

L'obiettivo di molte donne è il più a lungo possibile mantenere o ritrovare un aspetto giovane e una pelle tesa liscia. Un modo è la stimolazione dei muscoli. Come risultato, i muscoli sono serrati, stimolati il ​​flusso linfatico, favorire la circolazione sanguigna. Inoltre, il lavoro muscolare brucia grassi - la ciccia "fusione".

Per la stimolazione muscolare può essere utilizzato Reistromgeräte nel trattamento di bellezza. Sotto stimolazione corrente viene intesa come bassa frequenza (da 0 a 1000 Hz) e correnti a media frequenza (1000-300.000 Hz). Corrente media frequenza è ampiamente utilizzato in cosmetica per il trattamento di aree problematiche, sia in viso e sul corpo. È in gran parte privo di effetti collaterali e facile da maneggiare. Correttamente applicato, si può ottenere risultati visibili in breve tempo. La corrente media frequenza è stata trovata per l'uso in cosmetici come particolarmente adatto in quanto, a differenza di muscoli bassa potenza e nervi sono indolore per stimolare. La ragione di questo è: Nella gamma media frequenza, le diverse soglie di eccitazione (sensoriali, motori, la soglia del dolore) sono molto distanti. Dalla struttura dei risultati della pelle in una ulteriore particolarità: la cornea e la pelle strati sottostanti rappresentare un ostacolo alla corrente elettrica in forma di una resistenza di contatto. Questa resistenza diminuisce con l'aumentare la frequenza di stimolazione. Quando le correnti di media frequenza è molto piccolo, quindi il passaggio degli attuali strati limite della pelle relativamente lossless e può penetrare gli strati più profondi del tessuto. Questo si traduce in una buona tollerabilità della corrente a media frequenza. Pertanto, il rischio di ustioni e scottature rispetto alla DC e corrente a bassa frequenza è molto bassa. Ma non solo questo, ma anche la tolleranza sistemica locale - che è determinata principalmente dalla la fibrillazione ventricolare - è migliorata negli ultimi correnti. L'intensità della corrente di innescare la fibrillazione ventricolare è la media frequenza ben oltre le intensità di corrente utilizzati per il trattamento.

Un trattamento efficace con la corrente assume che i nervi ei muscoli sono sotto tensione. Questo avviene quando la corrente a bassa frequenza attraverso la scelta della frequenza, possono seguire le strutture eccitabili sincrono. Rispondendo a media frequenza nervi e muscoli denaro con emozioni, ma non sono più in grado di rispondere al ritmo della frequenza di stimolazione. Tuttavia, per ottenere un effetto, è necessario cambiare a bassa frequenza media frequenza nella sua intensità - viene anche chiamato modulazione di ampiezza. Questi dispositivi possono essere interni e / o generato da battiti nel tessuto perfuso. Nella prima variante, la corrente è di solito circa due elettrodi viene introdotta nel tessuto (art sistema bipolare).

Nel interferenza, un'altra forma di modulazione di ampiezza, uno al corpo tramite due coppie di elettrodi (tetrapolare) a due indipendenti, leggermente diversa nelle correnti di media frequenza. Questa sovrapposizione nella zona di trattamento. Con un'opportuna scelta dell'uscita correnti sorgono nel tessuto basse, variazioni di intensità periodici, cosiddetta battiti.

 

Una particolarità della corrente a media frequenza è che sia un flusso lungo le fibre nervose e muscolari, nonché un flusso trasversale possono essere effettuate. Questi flusso longitudinale e trasversale ha un grande significato pratico. .Il Irritazione si verifica in gran parte indipendente dalla direzione di scorrimento della nervo o muscolo. L'estetista, pertanto non richiede conoscenze anatomiche esatta, ma è sufficiente se si conosce il corso approssimativa del muscolo da stimolare e di conseguenza messo gli elettrodi.

I seguenti effetti possono essere realizzati sulla base della corrente di media frequenza:

· Struttura del volume muscolare e quindi ridurre le rughe da imbottitura sotto la pelle cascante.

· Promuovere la circolazione del sangue.

· Miglioramento del trasporto linfatico.

· Impatto positivo sui processi di rigenerazione.

· Migliorare la pelle.

· Rilassamento dei muscoli.

· Stimolazione del metabolismo dei grassi.

· Riduzione della cellulite.

È possibile descrivere qui le seguenti importanti per i trattamenti estetici del viso e del corpo.

La stimolazione viene effettuata sulla faccia,

· Al fine di costruire il muscolo - la pelle è stretto, cascante imbottita pelle e riduce le rughe, cioè sollevato senza bisturi.

· Per rilassare i muscoli facciali - come le rughe d'espressione è neutralizzata e tensione nel massetere o masticare muscolare (massetere) vengono sciolti.

· Per migliorare la pelle - oltre contrazioni muscolari sangue ossigenato viene pompata sotto la pelle, il flusso linfatico e il metabolismo sono stimolati, la pelle diventa roseo.

Stimolazione sul corpo:

La stimolazione del corpo è principalmente per i seguenti motivi:

· Al fine di rafforzare il tessuto connettivo e rinforzare i muscoli - così la pelle è stretta e migliora corpo contorni.

· Per attivare il sistema linfatico (apparato linfatico)

· Agire attivamente per esempio nei trattamenti anticellulite per la stimolazione del metabolismo dei grassi e il trasporto linfatico per la buccia d'arancia.

· Per facilitare la perdita di grasso nelle zone problematiche mirate.

Si consiglia di integrare i trattamenti di stimolazione elettrica nel corso del trattamento presso il salone di bellezza. Per esempio, gli effetti della corrente di stimolo aumento attraverso l'uso di luce infrarossa, che può essere applicato con la corrente di stimolazione preliminarmente o simultaneamente. Dopo il trattamento corpo con preparati a media frequenza corrente cura può essere applicato sulla pelle. Questi possono aumentare l'effetto della corrente di stimolo.

Controindicazioni:

In aggiunta alle applicazioni della corrente a media frequenza, ci sono anche controindicazioni. Pertanto, la terapia di stimolazione corrente nei seguenti casi non deve essere utilizzato:

· Pacemaker, malattie cardiache.

, Processi infiammatori locali acuti.

· Post-traumatico e infiammazione reumatica.

· Malattie febbrili.

· Gravidanza.

· Nella zona del seno carotideo.

· Disturbi convulsivi centrali.

· Le malattie del sistema nervoso, ad esempio Parkinson, sequestri ecc

· Trombosi.

· Lesioni come fratture, strappi muscolari, lesioni tendinee.

· Tumori.

Il Nervstimulator HF LUCE BLU 816 è molto leggero e compatto, e quindi può essere utilizzato ovunque - fisso nella pratica e nel salone o mobile, per esempio, durante le visite a domicilio.

Nella fornitura include diversi elettrodi sagomati per il trattamento di diverse parti del viso e del corpo. Un elettrodo-Saturator un elettrodo per il collo e due elettrodi a forma di pera con alesaggi 25 e 40 mm per le altre zone della pelle del corpo.