0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Apparecchio multifunzione B-5050

Codice Prodotto: EN-144
840,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Apparecchio multifunzione B-5050

Al giorno d’oggi, nei saloni di bellezza, anche l’estetista più qualificata non è in grado di effettuare tutti i trattamenti di cui sono capaci le apparecchiature estetiche. Inoltre, sono molteplici le combinazioni dei trattamenti che è possibile eseguire con queste macchine: da una semplice diagnosi della pelle con una lente di ingrandimento e analisi spettrale del colore della pelle grazie ai raggi infrarossi, alla combinazione di otto funzioni in un unico apparecchio.

Ne è un perfetto esempio l’apparecchio B-5050. Il numero di trattamenti e la qualità della performance lascia senza parole sia i professionisti del settoreche i clienti.

  1. Vaporizzatore: vaporizza la pelle e può essere utilizzato durante le sessioni di aromaterapia.
  2. Corrente galvanica da 1 mA: facilita il passaggio dei nutrienti attraverso lo spazio extracellulare, migliora i processi metabolici delle cellule.
  3. Darsonvalizzazione a 100 kHz: grazie al lieve impatto della corrente elettrica, i pori della pelle sono ripuliti e l'aspetto della pelle migliora. Ha un profondo effetto terapeutico
  4. Pulizia a ultrasuoni a 28 kHz: per una delicata pulizia del viso multilivello e in profondità.

 

  1. Pulizia sottovuoto a 3,5 kPa: fondamentale per la cura della pelle grassa, la guerraall'acne e per la pulizia dei pori del viso.
  2. Ultrafonoforesi a 1 mHz: l'introduzione di prodotti cosmetici attraverso le ghiandole sudoripare e sebacee ai livelli più profondi della pelle per esposizione prolungata.
  3. Spazzolatura: il massaggio meccanico ha diverse opzioni per una pulizia efficace.
  4. Vacuum-spray: l’acqua a spruzzo e il massaggio ad aria sono applicati sulla pelle quando i pori e vasi sanguigni sono dilatati. Tonifica e rinfresca la pelle.

In più, l’apparecchio è dotato di un fantastico accessorio: una lampada lente d'ingrandimento con un aumento di cinque diottrie. Grazie a questa lente potrete fare una diagnosi più accurata al cliente suggerendo il prodotto più adatto da applicare per quel tipo di pelle.

L’apparecchio esteticoB5050 è installata su una piattaforma mobile. Con un peso di soli 20 kg e grazie alle dimensioni contenute (120x44x55cm) rende più facile il passaggio da un cliente all'altro all’interno del salone. Tutte i manipolatori hanno lunghi tubi flessibili che permettono di essere utilizzati in modo molto praticosia per il cliente e che per l’operatore professionaleanche grazie al loro alloggiamento sulla console principale.