0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Dispositivo multifunzione MULTISONIC MASSAGE 3036

Codice Prodotto: MULTISONIC MASSAGE 3036
30.354,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Dispositivo multifunzione MULTISONIC MASSAGE 3036

Nelle diverse aree cosmetici che sono diventate molto complesso e sofisticato nel tempo e sono soggette ad una specifica chiaramente crescente, la maggior parte dei trattamenti gestire più senza il supporto di attrezzature tecniche e dispositivi e dall'influenza del progresso scientifico e tecnologico affatto fino al realizzo.

 

Il dispositivo multifunzione MULTISONIC MASSAGGIO 3036 vogliamo offrire un highlight assoluto dell'apparato cosmetici ad alta tecnologia. Sarete sorpresi.

 

Il dispositivo multifunzione MULTISONIC MASSAGGIO combina 3036, come suggerisce il nome, i metodi di trattamento più complessi e di grande successo dei cosmetici apparecchi in circolazione possono essere combinati e si integrano alla perfezione nel loro effetto.

 

A titolo di esempio si vuole soffermarsi sul Endomassage, cavitazione, RF-sollevamento, nonché la tecnica LPG qui.

 

Endomassage - Quasi tutte le donne conosce il problema: la cellulite. E disturbato dalle fossette più o meno pronunciata su cosce, glutei, addome e fianchi. Ma questo non deve essere, perché oggi può effettivamente qualcosa può fare per la cellulite. Tutte le donne, indipendentemente dall'età, carattere e sportività, hanno un tessuto connettivo relativamente allentato. Vari fattori, come la predisposizione genetica e ormonale, ma anche lo stile di vita e le condizioni di vita, ad esempio, Stress o stress emotivo ingrandiscono e si moltiplicano la formazione di cellulite, come la cellulite è anche chiamato. Viene generato moltiplicando le cellule di grasso e più grandi, che poi ostruiscono i vasi linfatici e sanguigni. Ciò comporta l'incorporazione di acqua e rifiuti prodotti nel tessuto. Attraverso questo, le operazioni spesso ormonalmente influenzato, sempre più cellule in grado di memorizzare e l'educazione Dell diventa ancora di più. Al contrario, "no erba cresciuta" è stato finora, ma ora aiutare un nuovo trattamento: sottocutanea Endomassage. A differenza di tutto ciò che è stato offerto dal settore cosmetico, questo trattamento della pelle è un aiutando le persone ad aiutare se stessi. Sottocutanea Endomassage agisce esattamente di fronte ai soliti massaggi. Esso non esercita alcuna pressione sul tessuto, ma genera un vuoto di aspirazione massaggio di che raggiunge nelle strutture profonde della pelle. Così liberato dal blocco cellule adipose, flusso sanguigno e linfatico per rimuovere l'accumulo di acqua e scorie e pelle più liscia visibile. Piacevole effetto collaterale: Attraverso questo processo, produzione propria della pelle di collagene è stimolata, portando ad un ulteriore inasprimento della pelle. Quanto aiutano il piacevole, il trattamento del dolore e gli effetti collaterali gratuito, è individuale e non è esattamente prevedibile. Ma una cosa è certa: con il sistema di Endomassage 3035, il cellulite può essere trattata con grande successo.

 

Cavitazione (trattamento speciale corpo con ultrasuoni) - Il principio della cavitazione è basato sulla formazione e la dissoluzione di cavità in liquidi dalle fluttuazioni di pressione. Questo principio è usato nei cosmetici a nuovo, sicuro ed efficace metodo (cavitazione stabile) e serve per la riduzione mirata delle cellule adipose. Questo metodo innovativo consente un impatto selettiva sulle cellule di grasso. Altri tessuti rimangono protetti. Un cambiamento in rapida successione tra pressione positiva e negativa generata microbolle di vapore nella cella grasso. Inizialmente le bolle crescono, poi cadono insieme, la membrana della cellula grasso è permeabile. In tal modo, gli acidi grassi vengono trasportati al sistema linfatico in modo naturale nel fegato e non offerti come fonte di energia, e successivamente escreti attraverso il colon. Una corretta idratazione e le attività sportive sono molto utili per stimolare il metabolismo e quindi sostenere la perdita di grasso. Di particolare importanza è anche rinuncia pasti grassi e carboidrati per i prossimi 2-3 giorni dopo il trattamento.

 

RF Sollevamento - L'uso di frequenze radio è attualmente i più moderni metodi di trattamento per distensione della pelle e la cellulite. Nel corso del tempo, la pelle perde la sua elasticità e compattezza, le rughe si sviluppano. Questo processo è influenzato non solo dalla genetica e ormoni anche da fattori ambientali quali le radiazioni UV o nicotina. Le fibre di collagene nella pelle sono danneggiati mentre e perdono in parte la capacità di ricaricarsi. La rigenerazione del collagene può essere stimolata mediante trattamento radiofrequenza. Terapie radiofrequenza si estendono in modo indolore e portare rapidamente a più liscia la pelle su fianchi, gambe e glutei. In una serie di incontri, un telefono a forma appositamente per le posizioni cellulite colpite si trova nel trattamento anti-cellulite ambulatoriale che emette corrente a bassa e ad alta frequenza nel tessuto sottocutaneo. La terapia a radiofrequenza è già stato utilizzato con successo nel trattamento delle vene varicose e russare, ma le indagini sono alla loro azione nel trattamento anti-cellulite, non ancora completato. Sebbene cause, il trattamento con le frequenze radio utilizzate nessun dolore, tuttavia, è una modesta quantità di calore sulla sensazione pelle. Il dispositivo a radiofrequenza è polarizzato a due volte e può essere regolato per diverse potenze. Le onde riscaldare la pelle in profondità, in modo che il tessuto sottocutaneo fino a 44 gradi è caldo. Così, il collagene è distrutto, che è invecchiato e rilassato responsabile per il serraggio della pelle e della cellulite. Come risultato, il tessuto connettivo infiammato, il corpo produce nuovo collagene e la pelle stringe nuovamente. La perfusione del tessuto viene stimolata, che promuove la rimozione di materiali depositati e scorie. Come risultato, la pelle appare più fresca dopo il trattamento. Anche una perdita di peso durante la terapia a radiofrequenza non è raro, dal momento che le cellule di grasso sono danneggiate dalle onde e si restringono. Radiofrequenza manda calore profondo per le fibre di collagene. Le vibrazioni delicate vengono utilizzati contro le rughe locali, bocca cadenti, cerchi sotto gli occhi, rughe sulla fronte profonde, impalcature pelle fragile, doppio mento o per abbellire le scollature.

 

Tecnica GPL - Con il dispositivo multifunzione MULTISONIC MASSAGGIO 3036 massaggio rullo vuoto può essere eseguita su irrigidimento dei tessuti e modellamento del corpo. Come tecnologia trattamento complementare è qui utilizzato radiofrequenza utilizzato. La tecnica LPG non è una nuova invenzione. La prima unità ha già sviluppato negli anni '80, il francese Louis Paul Guitay. GPL sta per le iniziali del suo nome. Nel frattempo, il GPL è in continua evoluzione della tecnologia e delle UMS massaggiatore 70 è uno dei prodotti tecnologici in questo segmento. La tecnologia GPL è un cosiddetto massaggio profondo del tessuto con speciali rulli motorizzati più sistema di aspirazione a vuoto, con il quale il tessuto sottocutaneo delle zone problematiche viene massaggiato specificamente sulle cosce, ginocchia, addome, fianchi, glutei e braccia. Secondo il rollio della riduzione delle cellule adipose, circolazione sanguigna del tessuto connettivo e il flusso linfatico viene stimolato e la formazione di collagene ed elastina attivato. L'effetto promesso: La pelle diventa più solida, graffi e piccoli depositi di grasso. Il dispositivo multifunzione MULTISONIC MASSAGGIO 3036 per l'attuazione del vuoto o rullo aspirato massaggio consiste in un sistema di aspirazione con rulli di massaggio e causata da stimolazione meccanica, un miglioramento del tessuto cutaneo. I trattamenti con il massaggio MULTISONIC 3036 incoraggiano la pelle per rivitalizzare, stimolare le crescite di collagene naturale e causare irrigidimento dei tessuti. Intensivo sostegno attivo nei trattamenti per ridurre il grasso corporeo in eccesso, buccia d'arancia e cellulite. Il dispositivo multifunzione MULTISONIC MASSAGGIO 3036 è particolarmente preventivamente altamente efficace e sorpassa causa delle sue prestazioni, l'efficacia dei requisiti ben noti. Il sistema è composto da rullo aspirante teste di massaggio con potenza di aspirazione regolabile e rulli mobili. La pelle viene aspirata e massaggiato controllabile tra i rulli. Già il primo trattamento con i MULTISONIC MASSAGGIO 3036 mostrano risultati bello. La pelle diventa liscia ed elastica.

 

Il dispositivo multifunzione MULTISONIC MASSAGGIO 3036 garantisce ottimi risultati nelle seguenti applicazioni:

 

· La riduzione del peso e l'eliminazione dei depositi di grasso locali sulle mani, le gambe, le spalle e la schiena, gambe e glutei.

· Razionalizzazione e una maggiore elasticità della pelle.

· Cellulite.

· Migliorare la silhouette.

· Appianare le rughe.

· Miglioramento del metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna.

· Miglioramento della circolazione sanguigna.

· Il sollievo dal dolore per l'artrite.