0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Cryolipolysis dispositivo ERV-02

Codice Prodotto: ERV-02
3.201,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback
Cosmetologia divano
Vakuum-produzione Permanentе
Grado di vuoto ≤ 80 kPa
temperatura di raffreddamento ≤ -10 ℃
dimensioni 180 W AC 230V ± 10%, 50 Гц ± 1 Hz / AC 110V ± 10%,

Cryolipolysis dispositivo ERV-02

Cryolipolysis Zeltiq dopo è l'unica da parte della FDA (Food and Drug Administration, USA) ha approvato per il trattamento del freddo grasso Fettgewebsreduktion. Questo non invasiva del tessuto adiposo metodo può essere ridotto in base al rapporto della FDA. Testardo, le adiposità localizzate possono quindi essere trattati.
Cryolipolysis è, dal punto di vista della FDA, dopo sufficiente revisione scientifica e valutazione indipendente della FDA (Food and Drug Administration degli Stati Uniti), un metodo non chirurgico per la riduzione del grasso. Resistenti, depositi di grasso localizzati sull'addome, fianchi, schiena, reggiseno, posteriore delle braccia e all'interno e all'esterno delle cosce possono essere trattati. Questa forma particolare di Cryolipolysis sostituito, ma in genere non la liposuzione tradizionale, ma lo integra. Poiché non riduce il grasso, per quanto è possibile con una liposuzione tradizionale. Né anestesia né analgesici sono necessari e anche non richiede tempi di recupero dopo il trattamento. Dopo il trattamento, si può andare su loro normali attività il giorno stesso.
Che cosa è Cryolipolysis?
Cryolipolysis è una nuova non invasiva, la tecnologia di trattamento non chirurgico innovativo che può portare mirato e controllato di raffreddamento una Fettgewebsreduktion senza chirurgia e senza farmaci.
Quanto dura un trattamento?
Un trattamento tipico può durare da una a quattro ore.
È Cryolipolysis doloroso? Ci sono effetti collaterali?
Cryolipolysis è considerato dalla FDA negli Stati Uniti, ha approvato e trovato per essere sicuro per il trattamento della vita / creste iliache e l'addome. Di solito c'è un piccolissimo (ore) o no "tempi morti", dopo il trattamento. Tuttavia, ci possono essere sentimenti temporanee di dolore e una sensazione di tensione, che può essere controllato anche con la somministrazione di analgesici piccoli. Gli effetti collaterali possono includere: arrossamento, gonfiore, la tenerezza, ecchimosi, prurito, formicolio e intorpidimento, come se è stata costruita senza il guanto un po 'troppo a lungo su un pupazzo di neve e tornare in una stanza calda.
Cosa succede durante il trattamento?
E 'da trattare (n) regione (s) vengono selezionati e contrassegnati prima. Il dispositivo viene quindi impostato correttamente sulla riduzione di grasso depot. Successivamente, il dispositivo poi aspirata attraverso un vuoto il cuscino di grasso tra due unità di raffreddamento. Questo si sente come un potente treno e la pressione sul tessuto. Dopo circa un'ora, il trattamento di una regione è completato. Si può quindi essere trattata più regioni, oppure si può andare dopo una breve sosta a casa e può riprendere le normali attività.
Come ci si sente? Nei primi minuti di raffreddamento si sente una certa pressione e freddo intenso. Questo è presto su di esso. Molti pazienti leggere, lavorare su un computer portatile, o guardare un video, o anche dormire durante il trattamento. Effettuare chiamate incidentalmente aiuta anche ...
Posso fare tutto di nuovo dopo il trattamento?
Sì, si può. Il trattamento non è invasivo! Non ci sono ferite aperte o lesioni. Pertanto, si può indulgere nel corso normale, subito dopo il trattamento il normale regia dose. Alcuni pazienti ottengono dopo il trattamento arrossamenti, ecchimosi minore, formicolio o disagio, una sensazione di intorpidimento. Tuttavia, questo è temporaneo e sarà presto scomparirà completamente. Spesso i pazienti dopo il trattamento vanno anche direttamente di nuovo al lavoro.
Quando sarò in grado di vedere i risultati?
Dopo appena tre settimane si sarà in grado di vedere i primi cambiamenti. I maggiori cambiamenti sono disponibili dopo 2 o 3 mesi.
Devo mantenere una dieta speciale o prendere integratori alimentari per me? Devo fare alcuni esercizi?
Nessun integratori alimentari o farmaci sono in concomitanza necessario ridurre il grasso. È necessario mantenere qualsiasi nuova dieta o imparare nuovi metodi di formazione. Molti pazienti si sentono il trattamento e incoraggia il risultato, meglio prestare attenzione alla dieta e andare avanti. Questa è ovviamente estremamente utile. Il trattamento non deve essere inteso come carta bianca per feste incontrollata però.
Quali risultati posso aspettarmi?
In un tipico trattamento Cryolipolysis una marcata riduzione del tessuto adiposo si ottiene nella zona trattata. Se il primo trattamento è completato, è possibile causare da trattamenti successivi un'ulteriore riduzione del tessuto adiposo. Alcuni dei pazienti dopo il trattamento per regione con il risultato molto soddisfatti. Un'altra parte richiede un ulteriore trattamento della superficie già trattata (s).
Può questo metodo di esibirsi più volte di seguito?
Certo, lo fa, ma è necessario attendere tra un ciclo e ogni 2-3 mesi per vedere la quantità di grasso è stato rimosso.
Il dispositivo Cryolipolysis ERV-02 è stato approvato e certificato in Ucraina.