0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Cryolipolysis dispositivo S80B

Codice Prodotto: S80B
5.175,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback
Cosmetologia divano
unità di controllo Touch screen
Sistema di raffreddamento Elemento di raffreddamento a semiconduttore, raffreddamento ad aria, raffreddamento ad acqua
Vakuum-produzione permanentе
vuoto ≤ 60 minuti
Grado di vuoto ≤ 100 kPa
temperatura di raffreddamento ≤ -10 ℃
potenza assorbita nominale ≤ 1000 W AC 230V ± 10%, 50 Гц ± 1 Hz / AC 110V ± 10%, 60 Hz ± 1 Hz
peso 75кг
dimensioni 58 × 68 × 128 см

Cryolipolysis dispositivo S80B

Cryolipolysis CoolSculpting o, come viene anche chiamato, è un metodo non chirurgico che viene utilizzato per ridurre i depositi di grasso locali sul corpo. Cryolipolysis riduce a strati di grasso sotto la pelle per mezzo del cosiddetto Cryolipolysis / Cryolipolysis raffreddare in modo che le cellule di grasso -il sensibile rispetto sono il tessuto circostante freddo -. Die. Le cellule di grasso morte vengono poi rimossi dal corpo in modo naturale. È scientificamente provato che il metodo di CoolSculpting funziona. Si riduce il grasso corporeo nelle zone trattate. Il risultato è permanente, dal momento che il corpo non può formare nuove cellule grasse.

 

La cosiddetta tecnica Kryolipolysis è stato sviluppato dal medico americano Rox Anderson. Ha in studi con bambini che hanno succhiato troppo lunghi ghiaccioli, ha scoperto che hanno perso i depositi di grasso nelle guance. E 'noto da tempo che il grasso reagisce a temperature significativamente inferiori rispetto ad altri tessuti e solidifica. Con questa conoscenza, l'azienda ha sviluppato in collaborazione con la tecnologia Zeltiq dott Rox CoolSculpting.

 

E 'stato messo a punto un dispositivo che rende commercialmente, fresco di precisione con i tessuti del corpo alla temperatura, "blocco" nelle cellule di grasso e poi sparire. In istituti medici che hanno tali dispositivi, chiamato trattamento Cryolipolysis viene ora offerto.

 

Informazioni Trattamento

Cryolipolysis è un trattamento semplice e indolore associati con pochi rischi. Essa viene eseguita da un medico o un infermiere, che si sono formati nella applicazione del dispositivo. Il paziente può seguire subito dopo le attività ordinarie di trattamento.

 

Come con la liposuzione è Cryolipolysis un metodo per rimuovere i depositi di grasso testardi locali in pazienti che sono tuttavia in buona forma. Non è un metodo per il trattamento dell'obesità generale.

 

Cryolipolysis è principalmente utilizzato per ridurre il grasso sull'addome, fianchi, schiena, reggiseno, posteriore delle braccia e all'interno e all'esterno delle cosce.

 

Il risultato finale di una Cryolipolysis è visibile solo dopo 2-3 mesi. Il produttore del prodotto si riferisce a studi che mostrano una riduzione del 20% di grasso nelle zone trattate. Altri studi indicano almeno il 10%. Normalmente 1-3 trattamenti al territorio vengono effettuati.

 

Cryolipolysis non può sostituire la liposuzione tradizionale, tuttavia, offre un'alternativa per quelle persone che sono alla ricerca di un trattamento indolore e non invasivo più facile.

 

Scadenza di un trattamento Cryolipolysis

Un trattamento con Cryolipolysis ipment S80B dura 1-3 ore e il paziente può tornare alle vostre attività quotidiane subito dopo il trattamento. All'inizio del trattamento, la posizione iniziale del paziente è determinata e documentata da pesata, di misura, fotografando ecc .. Quando i preparativi sono stati completati, il paziente assume un ormeggio, da un semi-seduta o sdraiata durante il trattamento è, a seconda di quale zona è trattata. Il fornitore di trattamento deterge la pelle, segna la zona da trattare e indossando una copertura materiale gelatinoso per la zona di trattamento. Successivamente, il boccaglio trattamento è allegato. In questo bocchino, un vuoto viene generato che aspira la pelle in direzione di due pannelli di raffreddamento. Questo è il cosiddetto Cryolipolysis in transizione.

 

Alcuni pazienti ricevono sensazioni sgradevoli quando il tessuto viene raffreddata a circa -12 gradi, che sono necessari per ottenere l'effetto desiderato. La sensazione è simile a un impacchi freddi sulla pelle. Questo non è però il dolore significativo e durante il trattamento, è possibile leggere i giornali, chattare o guardare la TV. Dopo il trattamento, il boccaglio viene rimosso e il trattamento è completato e l'area trattata viene massaggiato. Rossore, iper-sensibilizzazione, leggero gonfiore e intorpidimento nella zona trattata può verificarsi fino a un paio di settimane dopo il trattamento, ma non in un modo che colpisce il paziente nelle sue routine quotidiane come il lavoro, lo sport ecc avrebbe fatto.