0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Ionoforesi DS IONTO DECALCIF 818

Codice Prodotto: DS 818
1.214,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Ionoforesi DS IONTO DECALCIF 818

La ionoforesi (chiamato anche ionoforesi) è un processo di trattamento per l'assorbimento delle sostanze attraverso la pelle utilizzando una corrente elettrica debole. Le sostanze corrispondenti avere una carica elettrica, o essere disciolto in un elettrolita di supporto in cui sono trascinati. Solo allora potranno essere accelerati in un campo elettrico e quindi passano attraverso la pelle, e quindi entrano nel sangue o nel tessuto. Nella maggior parte dei casi, la sostanza è presente sotto forma di un unguento o un gel. A causa del diverso assorbimento nei pazienti ionoforesi è per lo più utilizzato in dermatologia e cosmetologia.
L'amperaggio può raggiungere circa 10-30 mA, e viene abbassato lentamente in Stanger, lenta tensione da 0 a fondo scala, e al termine del trattamento. La tensione massima che è necessario per il flusso di corrente, è di circa 60 volt, il IONTOFORESI funziona con corrente continua o impulso di corrente (interrotto corrente continua). La sostanza viene posta su carta velina umida in un elettrodo. Sostanze elettricamente caricate positivamente (cationi) sono posti sotto l'elettrodo positivo, sostanze cariche negative (anioni) nell'elettrodo negativo. Sostanze cationici sono. B. procaina, sostanze anioniche sono. B. salicilati.
I Leitungswasseriontophorese può essere effettuata in bagni a una o più celle. In un bagno 2-cellula, per esempio, entrambi i contenitori vengono riempiti con acqua di rubinetto "normale" e immersi gli elettrodi. Gli elettrodi sono collegati ad un dispositivo di controllo che regola il flusso di corrente. Ora piedi o le mani immerse nella vasca (senza gli elettrodi al tatto), una piccola corrente scorre attraverso il corpo.
Ionoforesi colpisce i processi metabolici che avvengono nella pelle, migliora lo stato di tensione (tono) della pelle, normalizza l'attività delle ghiandole sebacee, supporta la nutrizione della pelle riceve l'umidità della pelle e la capacità di rigenerare, stimola la produzione di proteine ​​specifiche ( collagene ed elastina). Elastina è una proteina fibrosa e una delle cosiddette proteine ​​strutturali, perché è responsabile nella sua capacità di definizione e di manutenzione, in particolare fornisce l'estensibilità di grandi vasi sanguigni.
La ricerca che è stata eseguita con l'ausilio di microscopia elettronica hanno mostrato che l'effetto di deboli correnti elettriche dirette aumenta la formazione di proteine ​​fibrose quali il collagene e l'elastina fino al 30%. Con ionoforesi sostanze cosmetiche possono penetrare nella pelle in forma disciolta o come un gel. In questo modo, l'effetto e la compatibilità delle sostanze cosmetiche è aumentata di un multiplo. La durata di azione della introdotto in questo modo sostanze cosmetiche sono aumentati dalla formazione della cosiddetta "skin-depot".
La ionoforesi DS IONTO DECALCIF 818 opera in due di funzionamento diverso. In un regime la pelle viene pulita, condotta ionoforesi nell'altra.
Il dispositivo è dotato di due elettrodi. L'operatore lavora con l'elettrodo attivo, la polarità deve essere scelto in base alla procedura eseguita e la polarità della sostanza cosmetica utilizzata per lo smaltimento della pelle. Il secondo, elettrodo passivo è una piastra metallica, che è nella mano del paziente. Per una maggiore conduttività, l'elettrodo passivo viene inumidita con acqua. Prima di iniziare il trattamento, la pelle da trattare è coperto con un panno, che è stata fortemente saturo con la sostanza cosmetica. Durante il trattamento, l'elettrodo attivo è contattare la stoffa, che si trova sulla pelle.
I seguenti risultati positivi del trattamento possono essere raggiunti ionoforesi:
· Migliorata stato di tensione (tono) della pelle.
· Idrata la pelle, rigenera la tensione dei tessuti.
· Attiva il tono dei vasi e migliora il colorito.
· Promuove il trofismo dei tessuti e l'assorbimento di ossigeno delle cellule della pelle.
· Apre i pori della pelle, rompe il sebo e purifica in tal modo la pelle del viso.
· Riduce l'aumento del tono muscolare, leviga rughe sulla fronte, il naso, negli angoli degli occhi e intorno alla bocca.
· Aiuta la pelle irritata e infiammata.
· Rimuove l'edema e smaltiti tossine.
· Aiuta con allergie, prurito e arrossamento della pelle.
· Riduce la comparsa della rosacea, rinfresca la pelle.
· Contribuisce al restringimento dei pori in.
Il cambiamento permanente della polarità (alternanza "+" e "-") fornisce prestazioni superiori nelle procedure di bagnato (si consiglia di questo speciale agenti idratanti per l'uso).
La ionoforesi DS IONTO SCALA 818 è molto leggero e compatto, e quindi può essere utilizzato ovunque - fisso nella pratica e nel salone o mobile, per esempio, durante le visite a domicilio.