0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Dispositivo laser Faction UMS 500

Codice Prodotto: UMS-500
7.935,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Dispositivo laser Faction UMS 500

(. Cosiddetto laser resurfacing) Il trattamento laser invasivo di rughe, cicatrici da acne e altri cambiamenti su larga scala nella pelle intorno al viso è dal 1995 con la Er: svolta (1064 nm di lunghezza d'onda) YAG (lunghezza d'onda 2940 nm) e soprattutto il laser CO2. In campo dimensionale di luce laser sull'intera area trattata di pelle è in questi laser, da un lato l'epidermide largamente rimossi (trattamento laser invasivo), d'altra parte, soprattutto nei laser CO2, essere stabilizzata a lungo termine a causa di effetti termici in strati più profondi della pelle del quadro fibre collagene.

Il trattamento professionale con questi laser in genere porta a buoni risultati. Tuttavia, l'uso efficace di tali dispositivi è limitata dal fatto che il trattamento doloroso deve essere eseguito in anestesia generale e la fase di guarigione della pelle può essere diverse settimane o mesi, durante i quali il paziente deve aspettarsi un gonfiore e arrossamento del viso. Inoltre, cicatrici e alterazioni della pigmentazione permanenti erano possibili. Per questi motivi, questi trattamenti non sono stati in grado di applicare l'uso generale del paziente.

Funzionamento sulla base del laser CO2

La lunghezza d'onda del laser CO2 ha un tasso alto assorbimento per l'acqua. Tale elevato assorbimento di radiazione CO2 nelle cellule della pelle alto contenuto di acqua porta alla loro evaporazione esplosiva (vaporizzazione) e quindi alla rimozione degli strati della pelle trattata. Il rinnovamento della pelle attraverso una riepitelizzazione da cheratinociti, che emanano dalle annessi cutanei (capelli) follicoli. D'altra parte il laser CO2 esegue il suo effetto termico pronunciato anche a processi infiammatori nello strato più profondi della pelle (derma) e quindi ad una stimolazione dei fibroblasti, che stimola la formazione di collagene ed elastina. Lo sviluppo di calore porta anche ad una contrazione (contrazione) del allungato dall'invecchiamento dei fasci di fibre di collagene della pelle. Questi effetti rendono il laser CO2 particolarmente adatto quando si tratta di levigare di nuovo la pelle rugosa o portare le cicatrici a ridursi.

Tuttavia, gli effetti collaterali di questi non modificati trattamento laser CO2 classica, come già accennato, essere significativi e causano il paziente a diverse settimane di perseguire limitato dopo trattamento in parte i suoi obblighi sociali.

Uno sviluppo significativo di questo metodo convenzionale, quindi, è il trattamento con laser CO2 frazionale. Il principio di funzionamento è che l'applicazione della luce laser non, come in precedenza, viene eseguita piatta, ma è distribuito su molte aree di tessuto piccole (frazionata) è. I fasci laser penetrano un colonnare in profondità, per cui si verificano numerosi micro ferite pinhole simili, che sono tutti circondati da sano, dalla luce laser non è danneggiata pelle. A seconda delle impostazioni del dispositivo e produttori possono penetrare ad una zona (spot) del 1 centimetro quadrato della pelle come da colpo z. B. 100 raggi laser sottili. Inoltre, a seconda del set in modo che il 20 al 40% della superficie della pelle da trattare. Il resto della pelle rimane intatto. Per questo motivo, rispetto alle usuali precedenza tipi di trattamento, guarire la pelle molto più velocemente.

La ricerca di metodi più dolci, ha portato allo sviluppo di laser non invasivi (Erbio-Glass, 1550 nm e Nd: YAG, 1320 nm) e lampade flash, che, pur applicano energia termica per la pelle, ma lascia intatta l'epidermide.

Il trattamento laser frazionale per il ringiovanimento della pelle è estremamente efficace, ha pochi effetti collaterali e la guarigione fatto abbastanza veloce. Il processo è quindi notevolmente più morbido rispetto ai metodi tradizionali vollablative in cui l'intero strato superiore della pelle viene rimosso - associato ad un tempo significativamente più lungo di guarigione e considerevolmente maggiori effetti collaterali, come nel trattamento laser frazionale.

Terapia laser frazionale è quindi un metodo molto efficace ma delicato alternativa per il ringiovanimento della pelle visibile: Anche se la pelle è leggermente gonfio e rosso immediatamente dopo il trattamento. Tuttavia, dopo un paio di giorni questa lievi effetti collaterali diminuiscono. La pelle viene raffreddato durante e dopo il trattamento, il che rende il processo poco dolore. I pazienti non hanno bisogno di alcuna pausa più lunga dalla vita quotidiana, una anestesia generale, non è anche necessario.

Il dispositivo laser UMS500 fazione è un'apparecchiatura qualità moderni e di alta ultra per gli utenti professionali. Oltre allo schermo LCD a colori grande, l'UMS-500 ha tutte le caratteristiche e le caratteristiche che ci si aspetta di una unità superiore così moderno. 570 x 530 x 1380 millimetri: Il dispositivo è portatile grazie alle sue quattro ruote, ha un peso di 55 kg e le seguenti dimensioni.

Parametri tecnici del UMS-500

Frequenza impulsi: 0530 W

Lunghezza d'onda: 10.600 nm

Schermo LCD a colori 8.4 pollici.

Potenza media: 30 W

Sistema di raffreddamento: acqua e raffreddamento ad aria.

Durata dell'impulso variabile: 0,1-10 ms;

Tensione: AC 220 V / 50 Hz; Corrente alternata, 110 V / 60 Hz.