0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

CURA DELLA PELLE LASER SPA SHR

Codice Prodotto: SPA SHR
51.750,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

CURA DELLA PELLE LASER SPA SHR

Spa SHR - una nuova piattaforma per il trattamento estetico basato sulla tecnologia AFT (Advanced Technology Fluorescence) - e la tecnologia avanzata di radiazione impulso luminoso. AFT aumenta il numero di impulsi e il tempo e controlla il grado di penetrazione per i trattamenti più sicuri e più efficaci, mentre la tecnologia EDF (equamente distribuiti Fluence) distribuisce una densità di ogni impulso su tutta la superficie di uscita, evitando picchi. Questa combinazione di tecnologie fornisce una prestazione stabile ed un elevato livello di sicurezza. Spa SHR consente un significativo miglioramento clinico con lesioni cutanee minime e il disagio del paziente.
VANTAGGI DELLA SPA SHR
Depilazione efficace, veloce e sicuro.
Impatto ad alta potenza AFT-epilazione consente di ottenere risultati in un numero minimo di sedute.
Solo sistema di rimozione dei capelli AFT-Spa SHR è indolore, che si ottiene attraverso una tecnologia unica assicura il progressivo riscaldamento della zona trattata prepara delicatamente la pelle nella zona interessata del fascio laser, escludendo l'effetto sui recettori del dolore nella pelle , mantenendo un flusso forte e denso di energia distrugge i follicoli piliferi.
I moduli sono dotati di contatto di sistema utilizzando la tecnologia e IN-Motion (lavori in movimento) per la procedura di raffreddamento praticamente indolore.
Epilazione, eseguita con il modulo SHR, è innocuo per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e buio. Inoltre, l'utilizzo di questo metodo consente di far fronte con i capelli vellus superflui, il che rende questa tecnologia ancora più popolare.
La tecnologia AFT permette una distribuzione uniforme del flusso luminoso. Ciò significa che le prestazioni della densità di energia di ogni impulso sono uguali. Tale densità del flusso luminoso agisce come una garanzia di sicurezza, e ottenere risultati positivi.
Utilizzando un alto tasso di ripetizione impulsi di energia a bassi livelli in combinazione con elevata potenza. Piuttosto che limitarsi a bruciare i peli superflui, riscalda i follicoli piliferi gradualmente, senza disagio, pur mantenendo la massima efficienza, senza danneggiare la superficie della pelle.
Ciò è stato reso possibile grazie ad una combinazione di diverse tecnologie rivoluzionarie:
AFT (Advanced Florescence Technology)
EDF (Fluence equamente distribuita)
In movimento (il lavoro in movimento)