0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Diodo laser depilazione D-LAS 45

Codice Prodotto: D-LAS 45
9.085,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Diodo laser depilazione D-LAS 45

Caratteristiche Laser

La lunghezza dell'onda luminosa 808 ± 5 nm

Impianto di raffreddamento - acqua, solido

L'intensità di 1-50 J / cm2

Diametro spot 14x12 mm

La frequenza di 10 Hz

La durata dell'impulso 10-400 ms

Dimensioni 64 x 49 x 51 cm

 

Le forze trainanti del settore della bellezza sono enormi, e il progresso che viene aggiornato nomenclatura dei dispositivi e tecniche bellezza veramente ipnotizzante. In costante miglioramento e metodi di eliminazione laser dei peli superflui, due in più possono essere aggiunti all'arsenale della procedura guidata: una fototermolisi selettiva ed omogenea.

Bio-bersaglio, che ha diretto l'azione del epilazione laser - sono i cheratinociti dei capelli e le sue cellule staminali, ma né loro né l'altro non contengono un cromoforo - un gruppo di atomi che "dare" colore himsoedineniyu, quindi la loro esposizione alla energia luminosa concentrata (laser) Non è possibile. Per la buona riuscita di depilazione come "detonatore" che distrugge i capelli, con la gabbia - melanociti che producono la melanina pigmento di colore, che ha un'eccellente proprietà di assorbire la luce infrarossa. L'energia del fascio di luce viene trasformata in calore, distruggendo melanociti pigmento vettori stessi e, di conseguenza, ustioni adiacente ad essa cellule viventi e follicoli piliferi. Pertanto, il metodo di selettivi (selettivo) - lesioni fototermolisi - volta a una perdita diretta, trasformato in una tecnica estesa di fototermolisi selettiva. Essa distrugge i capelli derivato dal calore primario tra il LED del trasmettitore in energia termica, e il "target" principale della sconfitta è una certa distanza.

Pertanto, una singola sessione rimuoverà i peli che sono inclusi nella fase attiva, e per eliminare quasi completamente la crescita dei capelli visibile. Ma follicoli restano in sospeso, inizierà la sua fase attiva dopo circa un mese, che quando arriva il momento per la procedura successiva. Sulla estesa area problema per ottenere un effetto prova visibile necessario spendere circa 5 procedure. Va notato che, data l'identità del processo di crescita dei capelli, la durata del corso per ogni paziente è diverso, e prevedere in anticipo non può essere senza errore. Cambiamenti endocrini serie richiedono un maggior numero di sessioni per l'eliminazione assoluta di capelli. Quindi le diverse versioni hardware laser di lunghezza d'onda diversa potenza luminosa irradiazione di energia e la durata dell'impulso di luce.

 

E 'necessario comprendere le caratteristiche distintive del progetto di base del laser.

Laser alessandrite genera onde con una lunghezza di 755 nm, scoppi frequenza di impulso di circa 5 Hz. È importante che tale laser elimina irritazione della pelle, non è danneggiarla. Tuttavia, il trattamento di laser alessandrite pelle scura è irto di gravi ustioni, e di rimuovere tutti i peli chiari inefficienti.

Modificazioni di laser Nd: YAG è in grado di produrre radiazione che minimamente assorbito dalla pelle, cioè K. penetra solo i strati profondi.. Generazione disponibile in lunghezza d'onda ottica di 1064 nm. Questi laser possono essere azionati in modo continuo e gli impulsi.

Il laser a rubino emette lunghezze d'onda di 694 nm impulso di circa 3 msec, consentendo il flusso di energia di 40-60 J / cm2. Utilizzare questo tipo di laser è necessario, tenendo conto di alcune limitazioni associate alla liquidazione di colore dei capelli, e tipo di pelle e.

Esiste un altro tipo - il laser a diodi che genera fascio di luce 80-nm, frequenza degli impulsi di 1 Hz, la durata dello scoppio variava 5-30 ms. Purtroppo, depilazione laser a diodi come Alessandrite, non fornisce una completa eliminazione di capelli chiari e la sicurezza pelle scura.

Quando si seleziona la sorgente di luce deve essere guidata dall'efficacia metodo del bilancio e la sua sicurezza. Numerosi studi clinici hanno dimostrato la procedura che la migliore in tutti questi modi è ancora un diodo laser.

Utilizzando un diodo laser fornisce l'occasione per sbarazzarsi dei peli superflui, senza apportare regolazioni per l'anno; Tali laser con il minimo assorbimento della melanina darà l'effetto più duraturo.

È importante sapere che i migliori risultati, è necessario fornire la giusta linea di penetrazione (a 4 mm), così profondo e penetrante fascio del laser a diodi, ed è molto più profonda della radiazione di altri tipi di laser. Questo notevole efficienza si ottiene grazie al sistema laser prestazioni bilanciate, cioè:

- Densità di flusso di energia luminosa, J / cm2, il tasso che determina la probabilità di distruzione di destinazione, questo laser è alta;

- Durata dell'impulso - la lunghezza del flash luce laser - per esempio, la durata del flash è molto più efficace per la rimozione dei peli di spessore con un alto contenuto di melanina, mentre l'eliminazione di peli fini durata breve impulso preferito;

- Per implementare un sistema di raffreddamento efficiente, progettato per ridurre il livello di dolore provocare influenza del laser, è necessario organizzare la rimozione del calore dalla pelle. Questo può essere fatto in diversi modi, ma la migliore reputazione guadagnato contatto sistema di raffreddamento, delle loro funzioni, sia durante l'azione del laser, ea termorelaksatsii. La loro efficacia è dovuta all'uso di punte zaffiro di costruzione speciale. Applicare le stesse cryogels e ventilazione artificiale di aria fredda. Ben consolidata nel breve impulso di raffreddamento spray-spec;

- L'area del punto luminoso - più è grande, la dispersione meno luce di fotoni fibre della pelle, clinicamente dimostrato, che l'espansione della superficie fino a 4mm2 e mantenendo gli altri parametri, l'effetto è migliorata di circa il 10%.

Un esempio di una riuscita combinazione di caratteristiche di cui sopra è il modello del dispositivo diodo laser depilazione D-las 45 dal produttore tedesco. Ecco i vantaggi:

- La possibilità di una combinazione di laser e radiofrequenza bipolare, che porta ad un notevole miglioramento dell'effetto di depilazione come capelli scuri (spessore) e della luce;

- L'unità è applicabile per sedute di depilazione su tutti i tipi di pelle;

- D-las 45 ha una vasta gamma di impulso di luce;

- Questa unità offre il massimo delle prestazioni e procedure relativamente indolore;

- Esso è dotato di raffreddamento contatto: radiatore è attaccato alla piastra zaffiro raffreddamento;

- Ha un display a colori e un'interfaccia facile da usare che fornisce la convenienza e la pace della mente nel lavoro del maestro;

- Una parte sostanziale del punto luce garantisce l'eccellente lavoro del personale;

- Tale dispositivo laser genera un potente flusso di luce energia che aumenta la durata del suo lavoro;

 

CE1023 Modello D-las 45 sono certificati, ISO9001 -: 2008, ISO13485: 2003.

Specifiche tecniche 45 D-las seguenti:

- La lunghezza d'onda del flusso luminoso 808 ± 5 nm;

- La densità di energia del flusso luminoso di 1-50 J / cm2;

- Frequenza di impulsi 1-10Gts;

- La durata delle 10-400ms flash chiaro;

- Tensione di alimentazione 220V ± 10%, 50 Hz, 110 V ± 10%, 60 Hz;

- L'area del punto luce 14 × 12 mm 2;

- Funzionale e insignificante delle dimensioni complessive di 640 × 490 × 510 mm, che fornisce un peso relativamente basso - 28 kg.