0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Diodo per depilazione laser D-las 40

Codice Prodotto: EN-160
5.940,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Diodo per depilazione laser D-las 40

Il principio di funzionamento dell’apparecchiatura ad alta tecnologia per la procedura di depilazione laser si basa sulla sua azionea livello biologico. Il laser ha una lunghezza d'onda di 808 nm, a cui sono sensibili i melanociti del follicolo pilifero e a cui sono praticamente insensibili i melanociti dell’epidermide sana. La luce laser viene assorbita dalla melanina del follicolo pilifero e del fusto pilifero, trasformandosi in calore. In questo modo la temperatura all’interno della radice del pelo aumenta danneggiandolo in maniera irreversiabile.Il pelo può essere tranquillamente eliminato durante il normale processo fisiologico che avviene per tutti i peli del nostro corpo. In altre parole avrete risultati concreti durante la procedura di depilazione.

L’apparecchio adotta un metodo altamente tecnologicoper la lotta contro i peli superflui su viso e corpo, l’interfaccia dello schermo è accessibile e intuitivo che consente di utilizzare delle apparecchiature mediche all’avanguardia semplice e veloce. Potrete utilizzare semplicemente le impostazioni predefinite oppure impostare programmi personalizzati per ogni paziente.

Uno dei maggiori vantaggi di quest’apparecchiaturaè quello di avere un sistema di raffreddamento molto efficiente che vi permetterà di eseguire una procedura di depilazione laser praticamente indolore con grande professionalità.

Lo spot del laser è di 12x12 mm, il che permette di coprire una vasta area coperta di peli e di conseguenza di eseguire questa procedura in poco tempo.

I diodi sono prodotti in Germania, la vita di servizio è di 3-5 anni con uso frequente. L'unico materiale di consumo necessario è un comune gel conduttore che solitamente è utilizzato con questo tipo di apparecchi.

Il diodo laser è un dispositivo che garantisce un metodo sicuro, molto efficace e facile per rimuovere i peli superflui con qualsiasi tipo di pelle e in breve tempo.