0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Apparecchio professionale per spazzolatura viso AS 26-01

Codice Prodotto: EN-183
60,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Apparecchio professionale per spazzolatura viso AS 26-01

Al fine di aumentare gli effetti benefici delle maschere sul viso, è indispensabile eseguire una pulizia. La modalità di pulizia più adatta è la pulizia meccanica della pelle morta.

Il metodo migliore per eseguire questa pulizia è utilizzare uno strumento che non pulisca solamente lo strato superficiale dell’epidermide ma che esegue anche un massaggio facciale.

Questo apparecchio per la spazzolatura del viso, che ha un formato pratico e leggero per poter essere utilizzato con una sola mano, effettua una pulizia meccanica ed esegue un massaggio facciale utilizzando piccole spazzole o rulli. Inoltre, le diverse testine in dotazione, permettono di eseguire sia la pulizia che il massaggio della cute a seconda della testina utilizzata. Le testine in dotazione hanno setole più o meno morbide e rulli più o meno spessi da utilizzare a seconda del trattamento da eseguire, invasivo o più delicato. Anche il diametro e le dimensioni cambiano, permettendovi così di lavorare su diverse aree della pelle a seconda dei rilievi. In questo caso la velocità di rotazione delle testine si può regolare con le dita di una mano. Questo apparecchio portatile è idoneo per l’utilizzo nei centri estetici o a casa propria.

Apparecchio portatile per la spazzolatura del viso per centri estetici e uso privato.

Questo apparecchio universale è un dispositivo per la spazzolatura del viso che pulisce e massaggia la cute. Rimuovendo le cellule morte della pelle con una spazzolina, massaggiando e pulendo la pelle dalle secrezionigrasse, questo apparecchio migliora il drenaggio linfatico e la circolazione. La pelle diventa più morbida, migliora il suo colore e sembra più giovane. La cosa più importante è effettuare questa procedura con strumenti ben sterilizzati.

Prima della pulizia meccanica può essere effettuata una vaporizzazione, che aprirà i pori e migliorerà l'efficacia del trattamento. La vaporizzazione però non è raccomandata nei casi di pelle secca, vasi sanguigni stretti, irsutismo, asma.