0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Brusher PS 822 BRUSH

Codice Prodotto: SP BRUSH 822
1.207,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Brusher PS 822 BRUSH

Correnti di Tesla, cioè, correnti alternate ad alta frequenza garantiscono risultati eccellenti in cosmetologia. Microimpulsi producono un strato di ozono distrugge i microrganismi patogeni al momento dell'impulso. L'impulso penetra in profondità nella pelle e produce temperature elevate nel tessuto irradiato. Questo aumenta il flusso di sangue capillare e linfatica e intensifica il drenaggio del sangue capillare. In questo modo, l'epidermide viene pulita ed è rastremato da un rigenerazione intensiva del tessuto. Tuttavia, prima di poter agire sulla pelle in modo tale, devono essere pulite. Come eccellente metodo di pulizia chiamato microdermoabrasione ha dimostrato con spazzole o microcristalli.
Ogni giorno la nostra pelle viene rivendicata. Vento e dalle intemperie, raggi UV intensa e, non ultimo, frequenti contatti con acqua e detergenti o cosmetici possono tensione della pelle e la barriera naturale della pelle. Con microdermoabrasione, un metodo peeling meccanico, la struttura della pelle può essere migliorata. Soprattutto per stressata cicatrici pelle, acne o, il trattamento con il metodo di microdermoabrasione delicatamente e selettivamente provocare un aspetto fresco e chiaro. Attualmente, sempre più spesso di sentire dal fenomeno della microdermoabrasione e leggere in cosmetici e in dermatologia. Ma ciò che in realtà è esattamente dietro? Utilizzare la microdermoabrasione strati cellulari più alti della pelle vengono rimosse meccanicamente mediante spazzolatura o microcristalli fini. Immaginate questo è dopo la sabbiatura principio. Cellule morte della pelle può essere rimosso in modo completamente indolore. Qui anche il flusso linfatico viene attivato.
Quando microdermoabrasione la pelle da trattare viene analizzato in primo luogo. Aiuta a rispondere alle domande alla sensibilità e la struttura della pelle. La preparazione della pelle viene pulita delicatamente. Nella successiva fase la pelle con prodotti speciali è di nuovo pulito intensamente, la superficie della pelle viene sgrassato. Ora viene eseguita la microdermoabrasione. Quanto segue è un post-pulizia, poi da toeletta e cosmetici speciali possono essere applicati sulla pelle. Utilizzare un microdermoabrasione, la formazione delle cellule della nostra pelle vengono stimolati. Analogamente, la microcircolazione delle cellule può essere aumentata, il che ovviamente supportato anche il restauro di un strato corneo intatto. In un'applicazione con i prodotti microdermoabrasione poste sui principi attivi pelle può agire molto più intenso, quindi la formazione di cellule può essere normalizzato e totale beneficio l'intera matrice cellulare di questo tipo scrub. Dal momento che il Elastanbildung è entusiasta, la nostra pelle diventa tesa e fresca. La parte migliore: Il risultato è direttamente visibile.
A differenza di molti altri metodi di dermoabrasione, la rimozione della pelle può essere regolato mediante microdermoabrasione e quindi controllabile. Così, gli strati di pelle non sono facilmente rimossi, ma la forza di rimozione è regolato dal numero di trattamenti e l'intensità della rimozione. Essa ha anche causato ulteriori calli, al contrario. Il sebo della pelle può tornare alla normalità, in modo che la pelle impura e grassa può essere migliorata in modo permanente.
Specialmente le persone che soffrono di acne o cicatrici da acne per molti anni, beneficiano di microdermoabrasione. Questo metodo è adatto per le pelli secche, le smagliature e la cellulite, con pori dilatati e pelle cicatrici anche. Microdermoabrasione è anche popolare per l'uso in trattamenti anti-aging. Un trattamento microdermoabrasione può essere effettuato tra l'altro non solo di fronte, ma tutto il corpo. A seconda del tipo di pelle e carnagione è consigliato dopo microdermoabrasione ultrasuoni.
Un microdermoabrasione dovrebbe essere ripetuta a intervalli regolari, in modo che i risultati efficaci e soprattutto permanenti possono essere raggiunti. A seconda della vostra pelle la microdermoabrasione o è effettuata una volta alla settimana e poi in un ritmo di 14 giorni o come un trattamento più volte alla settimana.
E 'molto importante anche l'assistenza domiciliare. Ci sono alcun modo per utilizzare grassi prodotti per la cura, poiché questi cosmetici favorirebbero cheratinizzazione della pelle. Invece, i prodotti sono raccomandati che idratare. Inoltre, la pelle deve essere protetta dopo il trattamento necessariamente dalla luce solare intensa.
La spazzolatrice SP PENNELLO 822 è stato sviluppato per la microdermoabrasione con i pennelli. Il pacchetto include spazzole per la pulizia della pelle di diverse regioni del corpo - collo, viso e décolleté. Tutte e tre le spazzole hanno una forma rotonda e avere diverse Bürstenbesätze. La spazzola piccola con un diametro di 20 mm è dotato di pelo di capra e viene utilizzato nell'area sensibile delle palpebre. Il pennello grande del diametro di 40 mm è utilizzato per le altre zone. Il pennello con la spazzola più grossolano è utilizzato in pelle molto approssimativa. Un saggio di pomice di alta qualità appartiene ancora alla rettifica della consegna. In questo modo il Brusher SP spazzola può essere 822 utilizzato in molti modi. Il peso e le dimensioni compatte bassi del dispositivo consentono l'utilizzo sul tavolo nel salone di bellezza, a casa sul tavolo medicazione o il viaggio del dispositivo per visite a domicilio.