0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Macchina microdermoabrasione ossigeno VISAGE OXY PROFESSIONAL SYSTEM 1052

Codice Prodotto: VISAGE OXY PROFESSIONAL SYSTEM 1052
15.276,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Macchina microdermoabrasione ossigeno VISAGE OXY PROFESSIONAL SYSTEM 1052

Apparato Cosmetic VISAGE OXY PROFESSIONAL SYSTEM 1052
Hardware cosmetologia aiuta a risolvere molti problemi della comparsa di una persona molto più efficace se eseguita in un complesso manipolazione cosmetico. Cosmetic VISAGEOXYPROFESSIONALSYSTEM Apparato 1052 offre alta tecnologia per il viso. In un sistema integrato di cinque professionale moderna metodo cosmetico.
Tra le funzioni del dispositivo:
Microdermoabrasione - modo morbido e indolore per sbarazzarsi di "cellule morte" della pelle e stimolano la rigenerazione. L'effetto si ottiene utilizzando ugelli speciali abrasivi rivestiti con piccoli grani di diamante. Ugello Diamond può rimuovere gli strati della pelle ad una profondità arbitraria, avviare il processo di rinnovamento della pelle dall'interno. Con diamante Peeling può essere effettuata delicata lucidatura delicata pelle delle palpebre, collo e per ottenere il pieno effetto di sollevamento e di ringiovanimento, rimozione di macchie di età, le rughe e la porosità della pelle. Diamante microdermoabrasione si abbina perfettamente con le procedure successive. Si può usare per pulire la pelle e prepararla per gli effetti di fattori fisici e chimici.
- Ossigenoterapia - un metodo di fornitura di sostanze nutritive per la pelle mediante un getto di ossigeno. E applicato sulla pelle appositamente formulati cosmetici, e con l'aiuto dell'ugello nella pelle sotto pressione viene alimentata la miscela di ossigeno e aria (90-96% O2). Un flusso di ossigeno porta i principi attivi di farmaci attraverso lo spazio intercellulare dell'epidermide allo strato basale. Poiché lo strato basale è a diretto contatto con il derma, questo modo fornisce l'effetto più completa dei cosmetici applicati.
- Sollevamento Radiowave - il metodo utilizzato per la correzione delle variazioni involutive nei tessuti biologici. La procedura per la terapia a radiofrequenza è basato su termolisi radiofrequenza rigorosamente controllata. Bipolare RF esposizione modificando la struttura del derma, avvia il processo di proliferazione cellulare e neocollagenesis, con conseguente serraggio (contrazione) del tessuto connettivo nella zona interessata. La possibilità di utilizzare gamma di frequenza delle onde radio 300MHz - 4 kHz porta a un aumento del metabolismo cellulare e stimola la combustione di tessuto adiposo, correggendo in tal modo i contorni del viso e del corpo. Il design di successo del radiatore può agire efficacemente come la zona intorno agli occhi e la pelle sulla fronte, guance e collo.
- Maschera luce (fototerapia) - una tecnica moderna basata sulla tecnologia degli effetti selettivi sulla fine vicino-tessuto biologico onda ottica visibile e dello spettro. Fototerapia per ottimizzare il processo di guarigione tenendo conto delle caratteristiche individuali dell'organismo. L'onda di luce colpisce gli strati superficiali e profondi della pelle e viene utilizzato per la ricostruzione di collagene ed elastina, attivazione di processi metabolici, e migliorare il tono generale. L'efficacia della procedura è quello di migliorare la sintesi del collagene ed elastina della pelle, che colpisce sia gli strati profondi e superficiali del derma, senza violare l'integrità della pelle. L'effetto terapeutico si riflette anche l'accelerazione del processo di guarigione, il trattamento del problema, pelle grassa, pelle con acne.
- Elettroporazione - metodo per la somministrazione rapida e sicura delle sostanze attive nella pelle e del tessuto sottocutaneo utilizzando onde elettromagnetiche. Con impulsi elettromagnetici apre pori temporaneamente aumenta la permeabilità delle membrane cellulari in formulazioni senza soluzione risultante entrano negli strati sottocutanei, e poi direttamente all'interno delle cellule. Usando elettroporazione può essere eseguita qualsiasi area di ringiovanimento della pelle. Durante e dopo le procedure utilizzate marca di cosmetici ISOL - idratante anti-invecchiamento per la pelle e maschera con estratti di fitoplancton marino.
Il dispositivo non è solo abbastanza compatto per un piccolo spazio ufficio, ma anche mobile, montato su ruote. Braccio flessibile con strumenti di lavoro, strumento consente di applicare tutte le procedure di cui sopra per il trattamento del viso, collo o qualsiasi altra parte del corpo del cliente, in qualsiasi posizione del cliente, in una sedia o sul divano.
Informazioni sul bordo superiore dell'unità mostra tutte le caratteristiche della corrente serie di trattamenti di bellezza.