0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Photoepilator ESTI-200

Codice Prodotto: ESTI-200
3.220,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Photoepilator ESTI-200

Luce pulsata da un sistema di luce pulsata (o laser) è selettivamente dal pigmento scuro (melanina) assorbe il fusto del capello, l'energia della luce viene trasformata in calore così. In tal modo, il bulbo pilifero viene riscaldata a circa 70 gradi, le cellule non distrutte termicamente (proteine) e infine sciolto dal corpo. Al contrario, il basso pelle pigmentata rimane inalterato termicamente. Quando è completamente danneggiare la zona di crescita spinge più capelli, la rimozione dei peli è permanente.

Come funziona fotoepilazione in linea di principio

La fotoepilazione è simile ai trattamenti laser - con la differenza che non si lavora con un raggio laser, ma con una luce pulsata intensa, che viene emessa da una lampada flash. La melanina pigmento di colore - un pigmento che dà la pelle e capelli suo colore naturale - assume questa energia luminosa e, quindi, diventare riscaldato. Questo calore (70 ° C) passa la melanina nei follicoli piliferi e li distrugge da. Risultato: I follicoli non sono più in grado di produrre nuovi capelli. Il meccanismo funzionale Pulslichtenthaarung è pertanto paragonabile a quella di epilazione laser. Poiché il Blitzlichtenthaarung si basa sulla distruzione del pigmento melanina capelli, è particolarmente efficace in melanina ricco, capelli così scuri.

Cosa succede durante un trattamento

Prima di subire Pulslichtenthaarung si dovrebbe essere esaminato da un dermatologo. E 'anche di essere raccomandato di effettuare una fotoepilazione di un vero professionista che si specializza in questo metodo di trattamento. Prima del trattamento, prendere il sole, il solarium e la rasatura sono (circa 3 giorni di anticipo) per evitare. Per effettuare la Pulslichtenthaarung la zona prima i peli vengono puliti esistente da trattare e abgeschminkt rasata. Successivamente, un gel luce condurre in strato sottile viene applicato sulla pelle per garantire un'ottima trasmissione di luce. Anche una crema anestetica viene applicato a un trattamento indolore per garantire. A causa della forte influenza del calore della pelle durante il trattamento viene continuamente raffreddata con imbottitura in gel. Per proteggere i vostri occhi indossare tutti i soggetti coinvolti nel corso dei occhiali Enthaarungsphase. Per ottenere un risultato perfetto sono molteplici trattamenti necessari in un intervallo di più settimane. I migliori risultati sono stati registrati in pelle chiara e capelli scuri.

Vantaggi

La fotoepilazione è efficiente come l'epilazione laser. Dopo il trattamento, i nuovi capelli crescono molto lentamente e molto fine. Anche se la depilazione non è permanente, ma della vita: I risultati durano fino a 5 anni. Il metodo è praticamente indolore: Devi solo sentire un leggero formicolio o bruciore. L'intera area di trattamento del manipolo è attivamente raffreddato. Così, prima, l'area cutanea trattata intorno alla superficie di contatto è raffreddato durante e dopo ogni impulso. Questa è la ragione per la rimozione dei capelli particolarmente delicato e indolore utilizzando questa apparecchiatura. Ciò distingue questo metodo è anche gran parte del cosiddetto elettroepilazione (o: ago epilazione). Quando elettroepilazione un ago capelli sottili è molto preciso - inserito nella pelle - parallelo al fusto del capello e alla giusta profondità. Con la gestione esatta del dispositivo, il risultato è molto buono, ma è proprio questo il problema: Non ha funzionato assolutamente professionalmente in elettroepilazione, può causare lievi ustioni cutanee o infiammazioni del follicolo pilifero da cui cicatrici e macchie di pigmento in grado di sviluppare, Il elettroepilazione è percepito da molti come doloroso. Pertanto, un anestetico locale viene solitamente adeso alla zona epilazione pelle prima del trattamento. Questo non è necessario con raffreddamento attivo, in Epilazione fotografica ,, soprattutto quando si utilizza il nostro ESTI 200

Svantaggi

A seconda della zona del corpo, il trattamento deve essere ripetuto 5 a 10 volte. Convertire come per le sopracciglia con 4, per le gambe con 8 sedute. Gli effetti collaterali sono molto rari, se usato correttamente, e attenta regolazione dei parametri di trattamento. A seconda del tipo di pelle e parametri di trattamento impostato può nell'area trattata verificarsi arrossamento gelegnetlich anche un leggero rigonfiamento. Questi sintomi di solito scompaiono raffreddamento velocemente le zone colpite della pelle allevia si verificano effetti collaterali. Raramente reazioni gravi sono state osservate in linea di principio possibile sintomi o ustioni simili a scottature. Nella loro seguito ipo- o iperpigmentazione si possono verificare, in modo che la pelle appare dopo il trattamento in parte più brillante (o più scuro), queste macchie regrediscono nel corso del tempo da sola. E 'quasi sempre la causa dei problemi descritti che bagni di sole naturali o artificiali sono state prese senza un'adeguata protezione solare delle parti del corpo interessate prima o dopo il trattamento.

Cose da sapere

I peli da trattare devono essere più scuro rispetto alla pelle, ma di solito è il caso. Con brillanti, capelli grigi o rossi è scoraggiato dal trattamento. La fotoepilazione deve essere eseguita in tipi di pelle scura con grande cautela, perché la loro pelle contiene un sacco di melanina. Per le donne incinte e bambini, la tecnologia della lampada flash è assolutamente vietato. Anche nelle infezioni evento floride della pelle (herpes), alcune malattie in tipi di pelle sensibili alle radiazioni UV o durante l'assunzione di farmaci fotosensibilizzanti è l'evitare fotoepilazione. Nelle 2 settimane (almeno!) Dopo il trattamento, le zone epilata possono essere sospese in nessun caso forte luce solare per evitare la formazione di macchie di pigmentazione. Il Pulslichtenthaarung è quindi consigliato, soprattutto in inverno.

Con Photoepilator ESTI 200, offriamo uno strumento di alta qualità per attuare con successo fotoepilazione. Ha un display a cristalli liquidi a colori ed ha un sistema di raffreddamento aggiuntivo, attiva per la pelle.


Parametri tecnici

Durata dell'impulso: 1 - 20 ms

Display a cristalli liquidi da 7 pollici

Sequenza di impulsi: 1 - 15 impulsi

IPL Potenza: 1 - L'50 J / cm2

Potenza di uscita RF: 250 W

Peso: 27 kg

Dimensioni: 52 x 48 x 32 cm