0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

Apparecchio per pressoterapia S 170 ES

Codice Prodotto: EN-163
1.255,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

Apparecchio per pressoterapia S 170 ES

I servizi più richiesti sul mercato moderno sono i trattamenti estetici per la cura del viso e del corpo. La cura della pelle del corpo va solitamente di pari passo con il massaggio, i trattamenti anti-cellulite e anti-obesità. Una valida opzione per un rientro rapido degli investimenti nel settore cosmetici  è costituita dall’acquisto di apparecchiature cosmetiche che sono molto vantaggiose poiché le macchine moderne sono ormai tutte multifunzionali. Un esempio di un prodotto moderno e altamente tecnologico, perfetto per cominciare un attività è l’apparecchio per pressoterapia S 170 ES

Con questo apparecchio si possono eseguire diversi trattamenti:

  1. Elettromiostimolazione: agendo con deboli microcorrenti sulla pelle e sul tessuto muscolare, si migliorano gli effetti della pressoterapia, sebbene il trattamento con le microcorrenti possa essere eseguito separatamente dalla pressoterapia. Il principio di funzionamento sta nella contrazione dei muscoli sotto l’azione della corrente.
  2. Fisioterapia:grazie ai raggi infrarossi ha luogo un "riscaldamento" del derma e del tessuto muscolare in profondità. In conseguenza di questo riscaldamento vi è un’accelerazione del metabolismo cellulare.

È importante sottolineare che l’apparecchio per pressoterapia S 170 ES consente di lavorare con programmi personalizzati, eseguendotutti i trattamenti insieme oppure separatament a seconda dell’obiettivo del cliente.

L’apparecchio è ideale per trattamentianti-cellulite, anti-obesità, recupero post-operatorio, risoluzione di problemi post-traumatici, insufficienza venosa cronica, per la prevenzione della trombosie per arrecare sollievo dopo l'allenamento.

L’apparecchio per pressoterapia S 170 ES è dotato di:

- per la pressoterapia: venti unitàmassaggiantie sette collari;

- per l’elettrostimolazione: dodici elettrodi per le diverse parti del corpo;

- sensori di temperatura ed elementi riscaldanti con un aumento della temperatura fino a 70-75°C per tutte le parti della tuta massaggiante.

Tutte queste funzioni vengono svolte in combinazione con un sistema di controllo multi-livello che previene qualsiasi malfunzionamento.