0
Il carrello è vuoto!
+390 29 475 91 05
Vedi altri numeri

RF frazionato sollevamento UMS 16-2SB

Codice Prodotto: UMS-16-2SB
4.217,00€
Disponibile
visamc
Comprare in un click
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Recensioni (0)

non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Punteggio: *


Nome: *
Comment: *
+ Indicare i vantaggi e gli invonvenienti
Benefits:
Disadvantages:
Code from the picture: *

Leave feedback

RF frazionato sollevamento UMS 16-2SB

La posizione di monopolio di procedure laser e luce policromatica sotto forma di flashlamps impulsi (IPL) è sempre più fragile. In molti centri di trattamento è stato un cambiamento nel nostro completato verso il metodo delle onde radio. Grazie agli ottimi risultati e la specificità collagene delle onde radio, l'ablativo frazionale e sono stati confrontati sistemi laser non ablativo con il sistema RF frazionata. Con atto radiofrequenza frazionale potrebbe essere in 121 pazienti ottenere buoni risultati per quanto riguarda lifting e riparazione di cicatrici da acne e smagliature. Questa procedura minimamente invasiva ha un breve periodo di inattività e può essere facilmente combinato con altre procedure, come grasso autologo, acido ialuronico, Radiesse e sistemi laser frazionali.

Da diversi anni ormai notare come sempre stabilire nuovi metodi fisici nel campo della chirurgia mini-invasiva e dermatologia. L'ex monopolio di procedure laser e luce policromatica in forma di flashlamps pulsate (IPL) del dispositivo così sempre più vacillare! In analogia con Endolaser contro VNUS Closure quasi o laser lipolisi contro Invasix-BodyTite già una trasformazione ha avuto luogo verso il metodo delle onde radio nei centri di trattamento. A causa del loro successo e la specificità del collagene di onde radio provato il ablativo frazionale e doveva confrontare sistemi laser non ablativo con il RF-sollevamento frazionata.

Entro 11 mesi 121 pazienti sono stati trattati con RF frazionata. Di 65 con rilassamento cutaneo del viso, 16 pazienti distensae con strie, 15 con cicatrici ipertrofiche e 25 con cicatrici da acne. Di questi, 98 donne e 23 uomini. Tutte le procedure sono state eseguite su una base ambulatoriale in anestesia locale con lidocaina topica in tutti i casi di almeno 30 minuti. è stato applicato occlusiva. In 68 casi, i blocchi locali sono stati fissati ulteriormente sedoanalgesia la faccia ancora. Le smagliature nella regione addominale sono stati trattati per una liposuzione in anestesia locale tumescente in connessione. Molto spesso i trattamenti per il viso sono stati combinati con il trattamento pre-operatorio di Botox (14 giorni) e con Volumenaugmentation (FAMI grasso autologo, acido ialuronico e Radiesse). Il Volumenaugmentation effettuata immediatamente dopo la terapia intracel.

RF frazionale minimamente invasiva con microaghi è utilizzato in paesi dell'Asia orientale da circa 1 anno. Si è dato una energia RF attraverso microaghi nel derma reticolare. Gli aghi sono isolati nel suo albero, solo le punte danno dopo introduzione in una certa profondità (0,5-0,8-1,5- 2,0 millimetri) di energia agli aghi adiacenti, in modo che crea un modello orizzontale di danno L'energia di esposizione può essere variata in una pluralità di livelli di energia, per cui è opportuno applicare alla superficie di energie più deboli. Dopo aver aghi "a freddo" la membrana basale è penetrata, si può presumere che questo trattamento non ci sono cicatrici e pigmento modifiche. Istologicamente, le zone della coagulazione sono stati confermati in modo approfondito nella loro confluenza dall'applicazione bipolare. Inland 70 giorni, c'era una riparazione quasi completa del danno mediante rigenerazione del collagene e Tropoe-lastin. In questo contesto, il rassodamento, ruga riducendo, e l'effetto scar rimodellamento da questa nuova sintesi del collagene ed elastina è descritto. Questo periodo di rigenerazione richiede anche i cicli di trattamento di due mesi di trattamento RF frazionata.

Da questi studi, si può chiaramente verificare un impatto significativo in termini di razionalizzazione delle guance, e in particolare del derma, ma anche irradia dal profondo retinacoli e le cellule di grasso che limitano setti fibrosi servire come substrato anatomico. In un paziente 41jährigen avvenuto dopo 2 applicazioni ad una significativa riduzione della struttura guancia.

La concavità in pronazione risultante ai sensi effetto trampolino era scomparsa dopo due trattamenti. Gli anni risultanti fa da CO2 resurfacing lassità cutanea guancia era significativamente migliorata dopo tre applicazioni Intracel. Un risultato dopo diverse nascite e situazioni stressanti deflazione con ptosi di tutta la pelle della guancia era da un FAMI-impegno (grasso autologo) e trattamento intracel due volte notevolmente migliorata. Acne cicatrici può essere modificata contemporaneamente sia con la profonda applicazione Intracel nonché l'applicazione laser frazionale superficie. Una copertura del 20% l'uomo non deve superare questo. Questo vale sia per il vetro Erbio non invasivo e per il sistema frazionaria C02 invasivo.

Applicazione RF frazionale porta certamente un significativo processo di ricostruzione del derma, senza l'epidermide e membrana basale ai feriti. Pertanto, un'applicazione gratuita cicatrice è garantita. Con formazione focale di collagene ed elastina, sia un irrigidimento indotta, in aggiunta, le cicatrici e smagliature di Bindegewebsqualität essere ottimizzati. Una combinazione con un superficiale frazionale laser resurfacing è del tutto possibile, che potrebbe essere dimostrato da studi in resecato Abdominoplastikhäuten .. Così, i parametri ottenuti possono essere utilizzati in molti trattamenti per il viso combinati.

Oltre a questi frazionale trattamento RF bipolare per parecchio tempo sono anche monopolare, le applicazioni più profondi disponibili, in particolare le misure di inasprimento sul tronco e degli arti dovrebbero essere indotti! Queste applicazioni cutanee possono avere effetti sulla ghiandole sebacee e sudoripare e dei vasi sanguigni (telangiectasia), anche se ci sono risultati ancora mancanti e parametri corretti. Nel complesso, siamo gli frazionari di vista delle applicazioni RF a opzioni terapeutiche promettenti per estetica e curativa Dermatology. Il metodo è minimamente invasiva, ha in mente le moderne esigenze estetiche di un tempo di inattività di appena 1 o 2 giorni (procedura di fine settimana). A conferma dell'efficacia può notare che già trovare in Corea più di 400 unità di questo sistema nelle pratiche dermatologiche ed estetiche sua applicazione.

CONCLUSIONE

Con atto radiofrequenza frazionale in strati cutanei può essere realizzato con rispetto lifting e riparazione di cicatrici da acne e smagliature ottimi risultati. Questa procedura minimamente invasiva ha un breve periodo di inattività (pochi effetti collaterali sono) e può essere facilmente combinato con altri metodi. Questi sono proprio grasso, l'acido ialuronico, Radiesse e sistemi laser frazionali. Altre strutture dermiche, come ghiandole sebacee e sudoripare, ma anche vasi (teleangectasie) sembrano rappresentare un bersaglio per questo metodo.