Analizzatore di Leonardo
Il negozio online "EMS-Beauty" è lieto di presentarvi l'innovativo analizzatore cutaneo Leonardo. È l'attrezzatura più avanzata e avanzata oggi disponibile per la diagnosi dei problemi della pelle.
Vantaggi del modello
L'analizzatore Leonardo funziona in formato 3-in-1: può essere utilizzato per la diagnostica, la visualizzazione in formato 3D e il salvataggio di immagini per confrontare il risultato prima e dopo il trattamento dei problemi rilevati. La caratteristica principale di Leonardo è l'imaging spettrale della pelle in modalità RGB, UV, PL insieme all'intelligenza artificiale. Ciò fornisce un'opportunità per 15 secondi per diagnosticare il soggetto:
• tipo e livello di pigmentazione;
• pori dilatati;
• livello di umidità dei tessuti;
• la grana della pelle;
• rughe e loro tipo;
• tasso di produzione di olio di sebo;
• il livello di compattezza ed elasticità dei tessuti.
Inoltre, l'analizzatore Leonardo consiglia, sulla base dei dati ottenuti, le migliori opzioni di trattamento per le condizioni identificate. Inoltre fa una prognosi per diversi anni a venire e memorizza i dati dei pazienti in modo che possano vedere la differenza fatta dal trattamento e dagli adattamenti dello stile di vita.
L'analizzatore Leonardo è un'apparecchiatura indispensabile per il lavoro di cosmetologi e dermatologi, e la scelta ideale per grandi saloni di bellezza e centri estetici. Per effettuare un ordine non per lui, lascia una richiesta sul sito ems-beauty, e il gestore ti richiamerà durante l'orario di lavoro per aiutarti in tutti i dettagli.
Specifiche
Sistema: Android 8.1
Potenza: 45 W.
Voltaggio: 110-230 V.
Frequenza: 0,2 A 50 Hz
Tecnologia - imaging spettrale RGB, UV, PL
Megapixel - 20
Display - 10,1 pollici
Dimensioni senza imballo - 42x36x56 cm
Peso netto - 8 kg
Dimensioni in imballo - 50x45x67 cm
Peso incluso imballo - 12 kg
Garanzia - 1 anno