DISPOSITIVO PER MASSAGGIO A RULLI SOTTOVUOTO EMS-90 NUOVO

Codice Prodotto: 3454

Short descriptio


EMS - 90 new è un moderno dispositivo cosmetico che utilizza cinque principali direzioni di azione sulla pelle e sui depositi di grasso, formando una bella figura. Diverse tecnologie che combinano le loro proprietà in un... Read more...

Brief Attributes


Attrezzatura - 4 tips
Potenza, W - 850
Tensione di alimentazione, V - 220
Lunghezza d'onda, nm - 940
Energia, J / cm2 - 60
See all attributes

Trovato più economico
6.400€

  • Disponibilità: Disponibile 9

EMS - 90 new è un moderno dispositivo cosmetico che utilizza cinque principali direzioni di azione sulla pelle e sui depositi di grasso, formando una bella figura. Diverse tecnologie che combinano le loro proprietà in un unico dispositivo sono in grado di influenzare in modo completo le condizioni della pelle e dello strato sottocutaneo. Pertanto, il risultato atteso appare molto più veloce rispetto all'utilizzo di una tecnologia.


Specifiche tecniche

Il nuovo massaggiatore a rulli aspiranti EMS-90 per la modellatura del corpo è un dispositivo fisso costituito da una grande custodia in plastica. È dotato di un ampio touchscreen che visualizza tutte le informazioni di lavoro necessarie in una modalità conveniente. Inoltre, ci sono 4 manipoli. Devono essere utilizzati in base all'area della pelle da trattare.


Il manipolo più piccolo viene utilizzato per la pelle sensibile intorno agli occhi e alle labbra. L'area di esposizione al laser e all'impulso di radiofrequenza è piuttosto piccola e consente di influenzare con precisione la pelle. Questo manipolatore è dotato di tre ugelli che consentono di limitare l'area di impatto ed è realizzato anche senza rulli di massaggio, in modo da non ferire la pelle delle aree sensibili del viso.

Il manipolo più grande è progettato per correggere la forma del viso e del collo. Con il suo aiuto, si può eliminare il doppio mento e altri problemi della pelle di quest'area.

Il terzo manipolatore più grande è dotato di un piccolo display che visualizza le informazioni necessarie al dispositivo. Questo è molto comodo durante il trattamento di una vasta area della pelle, se è necessario monitorare le impostazioni delle onde laser e delle radiofrequenze. È usato per correggere la pelle delle mani e il decolleté.

Il manipolo più grande ha anche un piccolo display per il massimo comfort nel lavoro. L'area del suo impatto è piuttosto ampia, quindi si usa un grosso ugello per lavorare sulla pelle dell'addome, della schiena e dei glutei. Questo manipolo si basa sulla cavitazione sotto vuoto, che consente di dividere i legami tra le cellule adipose.

Il corpo del dispositivo è dotato di piccole ruote che consentono di spostare il dispositivo abbastanza facilmente. Il rivestimento in plastica è resistente a vari disinfettanti e durerà a lungo. Per comodità, c'è un piccolo supporto per manipolatori vicino alla custodia, che aiuterà a organizzare gli strumenti di lavoro del dispositivo.


Proprietà del dispositivo

In effetti, l'efficacia dell'uso di questo apparecchio per massaggio a rulli sottovuoto per modellare il corpo si ottiene attraverso l'uso di molte delle sue proprietà.


Ultrasuoni.

L'ecografia è un segnale con una frequenza di oscillazioni che è in grado di passare attraverso i tessuti umani. La tecnologia assolutamente innocua e naturale, che viene utilizzata in medicina per diagnosticare lo stato interno del corpo, viene anche utilizzata in cosmetologia. Una frequenza ultrasonica di 40 kHz è in grado di penetrare nello strato di grasso sottocutaneo e rompere i legami tra i lipociti. Separati, vengono gradualmente escreti con l'aiuto di vasi linfatici e filtrati. Pertanto, utilizzando gli ultrasuoni, è possibile eliminare il grasso corporeo in eccesso sotto la pelle.


Laser.

Questa tecnologia è anche ampiamente utilizzata per il trattamento e la diagnosi di varie malattie. Il vantaggio principale della terapia laser è che è possibile configurare una lunghezza del raggio specifica, che consente di influenzare determinate aree della pelle e sotto di essa. Un laser a infrarossi riscalda le cellule adipose al livello in cui si trovano. In questo caso, la lunghezza del fascio regolabile è 940 nm. Nel punto selezionato, i lipociti sono sensibili alla temperatura, mentre la pelle e le aree vicine non si riscaldano. C'è un'accelerazione dei processi metabolici, un aumento della permeabilità della membrana vascolare e la rimozione dell'acqua. In questo caso, i lipociti hanno dimensioni significativamente ridotte.


Impulso RF

È usato sotto forma di un sistema bipolare che invia onde a radiofrequenza attraverso i tessuti. Con l'aiuto di questa energia, le molecole d'acqua contenute nei tessuti adiposi vengono riscaldate. Viene più rapidamente escreto dalle cellule e, quindi, le scarica. Insieme al liquido, anche i trigliceridi vengono scomposti. Quindi la cellula grassa si scompone in componenti e diminuisce gradualmente di dimensioni. Inoltre, le onde a radiofrequenza possono stimolare la produzione di fibre di collagene nello strato reticolare della pelle. I loro plessi forniscono elasticità e rassodano la pelle. Ciò è necessario se una persona si libera in modo rapido e evidente di eccesso di peso. Allo stesso tempo, la pelle ripristina la sua forma.


vuoto

È necessario migliorare gli effetti della radiofrequenza sulla pelle. La liposuzione sotto vuoto agisce sulle sottili fibrille del tessuto connettivo sotto la pelle, allungandole e fornendo un migliore accesso per l'esposizione alle onde radio bipolari. Con l'uso simultaneo di queste due tecnologie, la profondità di esposizione può raggiungere 1,5 cm di profondità nella pelle e influenzare le cellule di grasso che sono difficili da massaggiare o ultrasuoni. Inoltre, con l'aiuto del vuoto, l'area di influenza del laser o delle onde radio viene distribuita uniformemente.

Specifiche EMS-90 nuovo


Parametro Significato del parametro

Schermi LCD 1) Display sull'unità di controllo:

Touch screen a colori TFT da 12 pollici

2) Schermata di visualizzazione sui manipoli:

I) Scudo all'estremità 1: 2,4 "

II) Scudo all'estremità 2: 1,9 "

III) Scudo sulla punta 4: 2,5 "

Modalità operativa Pulse

Durata dell'impulso, s 0,5 - 7,5

Pressione negativa, kPa (cm Hg) Valore assoluto:

90-25 (68,4-19);

Valore relativo:

10 - 75 (7,6 - 57);

Velocità di rotazione del rullo, rpm 0-36

Modalità di lavoro dei rulli di tipo 2

Controllo della sicurezza in tempo reale

Frequenza di esposizione RF, MHz 1

Densità di energia delle onde radio (massima), J / cm3 60

Lunghezza d'onda del laser, nm 940

Potenza massima del laser, W 20

Frequenza di cavitazione, kHz 40

Potenza massima di cavitazione, W 60

Numero di punte 4

Area di lavorazione, mm 4x7, 6x13, 8x25, 30x44, 40x66, 90x120

Sistema di controllo della scheda IC wireless

Parametri rete AC 220V ± 10%, 50 ± 1Hz

Consumo energetico nominale, VA 850

Peso centralina, kg 46

Peso accessorio, kg 11

Dimensioni, mm 480х410х1015



Limiti di regolazione dei parametri delle punte

Parametri                                         Manipolo 1  Manipolo 2  Manipolo 3  Manipolo 4

Energia laser IR, W 1                      0 ~ 20          0 ~ 20         0 ~ 10           -

Velocità di rotazione del rullo, g/m. 0 ~ 36             -                 -                  -

Energia RF, J / cm3                         0 ~ 60            0 ~ 60         0 ~ 50         -

Energia di cavitazione, W                 -                    -                 -                 0 ~ 60

Livello di vuoto                                  1 ~ 9             1 ~ 9           1 ~ 7          1 ~ 9

Durata dell'impulso, s                       1 ~ 8              1 ~ 8           1 ~ 6          1 ~ 4



               



CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Attrezzatura 4 tips
Potenza, W 850
Tensione di alimentazione, V 220
Durata dell'impulso, ms 0.5 - 7.5
Peso, kg 46
Dimensioni, cm 48х41х101.5
Schermo 12"
Caratteristiche generali dei laser
Lunghezza d'onda, nm 940
Caratteristiche generali dell'IPL
Energia, J / cm2 60
Caratteristiche tecniche dei dispositivi di criolipolisi
Pressione, Bar 90-25kPa
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza