APPARECCHI DIAGNOSTICI SKIN T-01D

Codice Prodotto:
1531
Codice venditore:
687
Disponibilità:
Disponibile

1.600,00€

course-cert ce-cert

Prima di eseguire qualsiasi trattamento del viso, o ad eseguire procedure cosmetiche - è necessario condurre un esame accurato della superficie della pelle. Basta individuare eventuali anomalie per la diagnosi e per stabilire il tipo di pelle; può essere effettuata e trattamento e procedure cosmetiche. Per questi obiettivi importanti è progettato il T-01D: sistema ottico a specchio per l'analisi della pelle.

Attraverso un programma da scaricare dal disco in dotazione, i risultati vengono visualizzati sul PC. Lo stesso programma consente di selezionare la lingua italiana.

Questo apparecchio è uno specchio portatile / 40 x 39 x 41 cm, con un corpo in fibra di carbonio; utilizza la moderna tecnologia digitale di colore RGB e UF-spettri. Il sistema permette di fotografare aree locali della pelle per la successiva analisi visiva, diagnosi e trattamento. Aiuterà il medico o il cosmetologo a scoprire lo stato di pigmentazione del derma per determinare il tipo e lo stato. Dopo l'ispezione visiva è possibile elaborare la strategia e la tattica per il cliente in attuazione delle procedure a seconda della sensibilità e delle condizioni di lesioni. Poi, dopo l'inizio delle procedure terapeutiche o cosmetiche; possono essere visualizzati / auto-sensing per svolgere queste aree locali nella dinamica dei cambiamenti che si verificano sotto l influenza di tale esposizione.

Composizione di T-01D: il sistema ottico a specchio comprende quindici fotocamera megapixel con autofocus, sistema di comando vocale. Tipi di diagnostica:

  • epidermide: l'analisi della profondità dei colori, tutte le proprietà dei problemi di pelle e cute
  • un analisi approfondita della pelle;
  • ispezione visiva delle rughe: caratteristiche, la frequenza, la profondità, possibilità di trattamento
  • ispezione visiva di lentiggini: le loro caratteristiche.
Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti Simili