Dispositivo multifunzione VISAGE ALL IN ONE 1040

Codice Prodotto: VISAGE ALLINONE 1040

Short descriptio


Bella, giovane e sana la pelle all età matura, che non sogna? Ma solo circa il venti per cento dei nostri geni forma la carnagione. Attraverso uno stile di vita sano e la cura della pelle giusta per il proprio tipo che s... Read more...

Trovato più economico
11.359,00€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Bella, giovane e sana la pelle all età matura, che non sogna? Ma solo circa il venti per cento dei nostri geni forma la carnagione. Attraverso uno stile di vita sano e la cura della pelle giusta per il proprio tipo che si può fare per te pelle molto sana. Un sorriso raggiante non ha età, la nostra pelle, ma non lo è: Con l aumento anni cambia. Coloro che hanno dovuto fare i conti con 15 Arg con acne e brufoli, naturalmente, ha fatto piacere che il problema dell acne con la fine della pubertà innescato quasi da sola. Tuttavia, i cambiamenti della pelle continuano - non solo tra l infanzia, l adolescenza e l età adulta. Sia che come parte del naturale invecchiamento della pelle soggetta a rughe precoci, hanno una pelle piuttosto secca o grassa, tuttavia, dipende solo circa il 20 per cento dei nostri geni. A significativi fattori molto più esterni ed interni che siamo in grado di influenzare, ma anche alcune misure di prevenzione e di cura.

 

Il nemico numero uno della pelle è il sole: protezione UV coerente è quindi il miglior supporto per una pelle liscia. Fai presto che la crema da giorno contiene un filtro UV luce. E non lesinare su tutte le attività all aperto con protezione solare. Nemici della pelle più controllabili dormono e la disidratazione, la nicotina e un unilaterale, cioè la vitamina e dieta povera di grassi. Anche in questo caso, si può anche con piccole modifiche contribuire positivamente a guardare più giovani: spesso andare a letto presto, stare lontano dalle sigarette e bere 1,5 litri di acqua al giorno e mangiare frutta e verdura. Ma lo stress costante è letteralmente sotto la pelle, in quanto questo è sempre più cortisolo formato. L ormone non riguarda solo la pressione arteriosa e della glicemia. E anche considerato agers per la pelle, perché può farti più sottile. Preoccupazione. Per il relax e una compensazione di stress attivo, z. B. di sport regolari Un effetto collaterale positivo: chi porta in primo piano un sudore attraverso l esercizio, migliora la circolazione della pelle e l idratazione naturale della pelle. Ma ci sono anche fattori interni che hanno un influenza sulla nostra pelle e sono strettamente collegati alla nostra epoca. Da circa 30 hanno lentamente funzioni della pelle diversi. Un idratante intensivo aiuta, ma a rafforzare la barriera cutanea. Prime rughe appaiono intorno soprattutto intorno agli occhi, qui sta facendo bene attenzione. Da circa 40 grassi e produzione di petrolio diminuisce naturali, la barriera cutanea diventa più sottile, la pelle più sensibile. Allo stesso tempo, i processi metabolici rallentano nelle cellule, il tessuto connettivo è più debole. Risultato visibile: i contorni del viso abbassamento un po , da piccole rughe sono prime rughe. La vostra attenzione deve ora risultare ricchi ingredienti anti-età e scrub, stimolare il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene può rallentare la perdita di tautness. Cambiamenti ormonali con l inizio di 50 hanno anche un effetto sulla pelle. Fa la produzione dell ormone sessuale femminile estrogeno dalla pelle perde sempre più elasticità e resistenza. La ritenzione dell umidità diminuisce ulteriormente. Qui si può dare una mano dall esterno con una crema adatta. Fitormoni possono compensare le carenze. Con 60+ negligenza nella cura della pelle può essere sentito:

 

Su un punto importante in relazione con una bella pelle, non siamo stati direttamente affrontato nelle versioni precedenti, ora vogliamo elaborare in connessione con la presentazione della nostra macchina multifunzione VISAGE ALLINONE 1040 I cosmetici apparecchi.

 

Nelle diverse aree cosmetici che sono diventate molto complesso e sofisticato nel tempo e sono soggette ad una specifica chiaramente crescente, la maggior parte dei trattamenti gestire più senza il supporto di attrezzature tecniche e dispositivi e dall influenza del progresso scientifico e tecnologico affatto fino al realizzo.

 

I cosmetici apparecchiatura è una evoluzione che si è verificato nel corso del tempo in base a numerosi trattamenti cosmetici eseguiti manualmente attraverso le crescenti richieste. Le ragioni per la nascita della rubrica cosmetici apparecchi e la loro distribuzione crescente consistono da un lato, nelle diverse esigenze e desideri dei clienti e l acquisizione di varie procedure di tecnologia medica dei singoli campi medici quali la diagnosi, il trattamento e la profilassi. Un tipico esempio di questo sono le applicazioni di ultrasuoni come una tecnologia metodo mutuato correlate a trattamenti di pelle sana e irritazioni cutanee anormali. Una varietà di tecnologie mediche acquisite hanno dimostrato che è possibile nel quadro delle procedure di cosmetici quindi abbastanza raggiungere il successo incredibile. Fondamentalmente, è così che l apparato di trattamento, che si basa essenzialmente sull uso di attrezzature e apparecchiature tecniche, solo allora è efficiente e sicuro, se la selezione del rispettivo apparecchiature e dispositivi tecnici sulla base di una professionalità tecnica completa e competenza viene effettuata. Non ogni metodo supportato da apparecchiature estetica, è adatto per ogni persona e per ogni diagnosi cosmetica.

 

Il dispositivo multifunzione VISAGE ALLINONE 1040 rappresenta la qualità e la funzionalità è un vero gioiello nel trattamento di bellezza. Una vasta gamma di differenti metodi di trattamento ben coordinati rendono questa unità la scelta ideale per qualunque tipo di studio che vuole fornire ai propri clienti con efficienza e professionalità ai massimi livelli. Con questo dispositivo analizza la pelle può essere effettuata, la pelle può essere pulita e ringiovanito, e più.

 

Microdermoabrasione

RF di sollevamento

Fototerapia

Elettroporazione

 

 

Microdermoabrasione - In microdermoabrasione con carte abrasive è una ablazione meccanica controllata degli strati superiori della pelle con mole, che sono forniti di cristalli microscopici (ossido di alluminio, sale, polvere di diamante, microfine sabbia). Poi i microcristalli e le talee vengono aspirati da un sistema di aspirazione con attenzione dalla pelle.

Lo strato superiore nella nostra pelle, l epidermide prodotto continuamente cellule. In un giovane cellule della pelle di nuova produzione migrare entro 28 giorni alla superficie della pelle. Alcune delle cellule che hanno raggiunto la cima sciogliere da solo, ma molti bastone. L utente è responsabile per le impurità, per un colorito spento, e molto di più per comedoni Essi sigillare la superficie della pelle, come ad esempio un tetto di tegole. Gli agenti non possono penetrare la pelle e ottiene sempre una struttura più grossolana. Microdermoabrasione è un metodo molto efficace per rimuovere questo tetto di tegole e così liberare la pelle di calli, pigmenti e piccole rughe o cicatrici. Questo processo libera i pori e follicoli. In parallelo, la pelle riceve un impulso, per produrre nuove cellule fresche. La microdermoabrasione diamante che è originaria della tecnologia medica, deve essere distinto dal chirurgica Makrodermabrasion (dermoabrasione in anestesia generale in ospedale) e di altre forme di trattamento abrasivo (Dermasanding, ecc). Gli strati più profondi della pelle di contatto microdermoabrasione un segnale amplificato per formare nuove cellule fresche e la pelle si rigenera dall interno verso l esterno. La rigenerazione di interno risolve molti problemi come le rughe e linee, macchie, cicatrici, pigmentazione e macchie di età. Rimuovendo la cheratinizzazione della pelle deve anche avere la capacità di penetrare di nuovo cura sostanze significativamente inferiori. Il risultato di diamante microdermoabrasione è immediatamente evidente e visibile.

 

RF Sollevamento - L uso di frequenze radio è attualmente i più moderni metodi di trattamento per distensione della pelle e la cellulite. Nel corso del tempo, la pelle perde la sua elasticità e compattezza, le rughe si sviluppano. Questo processo è influenzato non solo dalla genetica e ormoni anche da fattori ambientali quali le radiazioni UV o nicotina. Le fibre di collagene nella pelle sono danneggiati mentre e perdono in parte la capacità di ricaricarsi. La rigenerazione del collagene può essere stimolata mediante trattamento radiofrequenza. Terapie radiofrequenza si estendono in modo indolore e portare rapidamente a più liscia la pelle su fianchi, gambe e glutei. In una serie di incontri, un telefono a forma appositamente per le posizioni cellulite colpite si trova nel trattamento anti-cellulite ambulatoriale che emette corrente a bassa e ad alta frequenza nel tessuto sottocutaneo. La terapia a radiofrequenza è già stato utilizzato con successo nel trattamento delle vene varicose e russare, ma le indagini sono alla loro azione nel trattamento anti-cellulite, non ancora completato. Sebbene cause, il trattamento con le frequenze radio utilizzate nessun dolore, tuttavia, è una modesta quantità di calore sulla sensazione pelle. Il dispositivo a radiofrequenza è polarizzato a due volte e può essere regolato per diverse potenze. Le onde riscaldare la pelle in profondità, in modo che il tessuto sottocutaneo fino a 44 gradi è caldo. Così, il collagene è distrutto, che è invecchiato e rilassato responsabile per il serraggio della pelle e della cellulite. Come risultato, il tessuto connettivo infiammato, il corpo produce nuovo collagene e la pelle stringe nuovamente. La perfusione del tessuto viene stimolata, che promuove la rimozione di materiali depositati e scorie. Come risultato, la pelle appare più fresca dopo il trattamento. Anche una perdita di peso durante la terapia a radiofrequenza non è raro, dal momento che le cellule di grasso sono danneggiate dalle onde e si restringono. Radiofrequenza manda calore profondo per le fibre di collagene. Le vibrazioni delicate vengono utilizzati contro le rughe locali, bocca cadenti, cerchi sotto gli occhi, rughe sulla fronte profonde, impalcature pelle fragile, doppio mento o per abbellire le scollature.

 

Fototerapia - stimolato luce, non solo le nostre menti, ma anche la nostra pelle. La fototerapia utilizza una speciale luce ad alta energia per delicatamente Hautvitalisierung (Subsurfacing). Questa luce speciale stimola e riattiva le capacità biologiche della pelle a lungo termine, stimola la formazione di collagene e porta ad una significativa riduzione delle rughe. I pori sono ridotti in termini di dimensioni, macchie scure scompaiono, capillari rotti (couperose) vengono eliminati e ringiovanisce la pelle visibile. La fototerapia è ideale anche per il trattamento dell acne. Il trattamento procede come segue. Il volto è pulito con un detergente delicato e make-up, la polvere e l olio in eccesso vengono rimossi. Poi cellule fini sono rimossi dalla zona da trattare con un peeling. Ora la pelle è idealmente preparato e il trattamento effettivo può iniziare. La vostra pelle sarà rivestito con un aqua-gel. Poi il manipolo viene ripetutamente posto sulla pelle e lasciare un impulso luminoso. Dopo il trattamento, la pelle viene pulita e nuovamente applicato una crema e / o di un blocco di sole. Effetti collaterali sono virtualmente eliminati con una corretta regolazione del dispositivo e la corretta attuazione del trattamento. Sintomi simili a scottature o ustioni e sono responsabile per qualsiasi ipo- o iperpigmentazione sono quasi sempre il risultato di un prendere il sole o visitare il solarium (senza protezione solare) prima o dopo i trattamenti attuali.

 

Elettroporazione - elettroporazione migliora la penetrazione cutanea. Lo strato corneo è una barriera naturale e funzione protettiva della pelle. Solo una piccola porzione e solo piccole molecole possono penetrare questo strato barriera in determinate condizioni. Può essere migliorata sul principio di elettroporazione usando elettromagnetica, potenza istantanea impulsi la ricettività della pelle. Preziosi ingredienti anti-invecchiamento, come le vitamine e sostanze nutritive essenziali possono essere assorbiti in modo uniforme e migliora in grandi quantità dalla pelle. Il processo di elettroporazione non deve essere confrontato con i sistemi noti, come ionoforesi o ultrasuoni. Quando elettroporazione non richiede un contro-elettrodo, carica sostanze o liquidi di trasporto o gel. In elettroporazione, nessuna tensione elettrica viene applicata al corpo del cliente viene applicato, cioè, non c è gusto sgradevole metallico o sensazione corrente in bocca e sul corpo. Il trattamento con farmaci elettroporazione è il cosiddetto Mesoporazione. Il Mesoporazione o il metodo di elettroporazione è anche non essere confrontato con il noto per 50 anni, mesoterapia classico, deve essere iniettato con i farmaci attraverso innumerevoli iniezioni e sotto la pelle. Quando si utilizzano niente aghi Mesoporazione o il metodo di elettroporazione, i trattamenti sono assolutamente piacevole e indolore.

  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza