APPARECCHIO COSMETICO PER EPILAZIONE LASER LA CORONA

Codice Prodotto: 769

Short descriptio


Nell’azienda EMS Beauty sanno cosa vuol dire pene della scelta. Ecco perché siamo lieti di presentare il dispositivo cosmetologico La Corona con 4 manichette. Ora non c'è bisogno di più dispositivi, quando c'è un di... Read more...

Brief Attributes


Dimensioni, cm - 50х66x118
Tipo di laser - diodo
Lunghezza d'onda, nm - 808
Potenza, W - 80
Opzione lunghezza d'onda, nm - 480/530/590/640/690/750-1200
Opzione dimensione spot, mm - 15*50
See all attributes

Trovato più economico
11.700€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Nell’azienda EMS Beauty sanno cosa vuol dire pene della scelta. Ecco perché siamo lieti di presentare il dispositivo cosmetologico La Corona con 4 manichette. Ora non c'è bisogno di più dispositivi, quando c'è un dispositivo per tutte le occasioni.


Indicazioni per l'uso
Gli estetisti usano l’apparecchio La Corona per eseguire una serie di manipolazioni:

eliminazione di peli superflui indesiderati senza riscrescita;

riduzione della crescita eccessiva dei peli nelle donne;

rimozione di tatuaggi e del trucco permanente;

esecuzione di procedure di peeling al carbonio;

eliminazione o parziale schiarimento della pigmentazione dovuta all’età e ai raggi del sole;

trattamento di acne e difetti vascolari;

correzione di cicatrici, segni post-acne;

levigazione o eliminazione completa delle rughe;

ripristino della tonicità della pelle;

miglioramento del coloritodel viso;

pulizia e restringimento dei pori.

Il principale vantaggio del sistema è la durata dell'effetto. Ad esempio, dopo l'epilazione, la crescita dei peli si interrompe per 5-6 anni. Alcuni pazienti testimoniano risultati permanenti. Il risultato del ringiovanimento dura 8-24 mesi, a seconda delle caratteristiche individuali dell'organismo e dello stile di vita.


Funzionalità disponibili
Un vantaggio distintivo di La Corona è considerata all'unanimità la presenza di 4 manichette in un unico dispositivo, con l'aiuto delle quali vengono eseguite diverse procedure.

Queste manichette sono:
- Lunghezza d’onda 808 nm
Viene utilizzato per la rimozione dei peli su tutti i fototipi di pelle. Funziona meglio con i follicoli profondi. Meno comunemente usato per trattare piccole lesioni vascolari.
- Laser al neodimio
Lavora con tre lunghezze d’onda - 532, 1064 e 1320 nm. L'uso del laser consente di eliminare efficacemente la peluria indesiderata sulla pelle olivastra e scura, di eseguire una serie di procedure anti-invecchiamento, di rimuovere i tatuaggi e il trucco permanente.
- Tecnologia E-light
La tecnologia E-light combina due tipi di energia: impulsi di luce ad alta intensità e corrente. Questa combinazione viene utilizzata per l'epilazione di aree particolarmente sensibili, come l'area sopra il labbro superiore o la zona bikini. Una sua caratteristica è il miglioramento della pelle dopo la depilazione: diventa più elastica, liscia e vellutata.
- Tecnologia RF
Questa tecnologia utilizza le onde radio per correggere i cambiamenti legati all'età e il ringiovanimento completo. Riscaldando la pelle, le onde radio provocano la compressione delle proteine nelle fibre di collagene, dopo di che il collagene si compatta e fornisce un effetto lifting istantaneo. Inoltre, le radiofrequenze creano punti di termocoagulazione nella pelle, dove inizia il processo di rinnovamento della struttura del collagene. L'effetto dura fino a due anni.


Caratteristiche distintive

Oltre alle funzioni disponibili, l'apparecchio La Corona ha un certo numero di caratteristiche distintive, vale a dire:
- Sistema di raffreddamento
La tecnologia CIA TM raffredda la pelle in movimento prima, durante e dopo l'epilazione, riducendo al minimo il rischio di ustioni. La tecnologia ICE TM è impegnata nel raffreddamento simultaneo dei contatti, che consente di ridurre al minimo il rischio di ustioni, senza compromettere l'efficacia della procedura.
- Sistema di regolazione
Il controllo dell'intero processo e l'impostazione dei valori necessari viene effettuato tramite un display touch screen da 10,4 pollici, il cui menu è presentato in 14 lingue.
La comodità consiste nella conservazione delle informazioni sui clienti, grazie alle quali non è necessario reinserirle ogni volta. È possibile regolare i parametri di uscita in movimento.
- Sistema di controllo
Il dispositivo è dotato di un sistema automatico di monitoraggio dei guasti. In caso di guasto di qualsiasi meccanismo, il dispositivo segnala questo.

È possibile acquistare l’apparecchio La Corona al miglior prezzo possibile nel negozio online di EMS Beauty. Al momento dell'acquisto, vi verrà offerta l'opportunità di imparare come lavorare con l'attrezzatura gratuitamente. Questo può essere fatto da remoto o nel nostro ufficio principale. Alla fine del corso vi verrà rilasciato un certificato.
Forniamo anche tagliandi di garanzia per tutti i dispositivi. La consegna viene eseguita in tutte le regioni. Per contattare i nostri gestori per l'ordine, lasciate una richiesta e vi richiameremo durante l'orario di lavoro. Oppure chiamateci su uno dei numeri elencati sul sito.

Requisiti tecnici

Manichette disponibili – laser a diodi, Nd:Yag laser, tecnologia E-light e RF
Ingombro della scatola: 110 x 55 x 65 cm
Lunghezza d’onda:
A diodi – 808 nm
Nd:Yag - 532/1064/1320 nm
E-light - 480/530/590/640/690/750-1200 nm

Potenza in uscita:
A diodi - 166 J
Nd:Yag - 1000 J/cm2
E-light - 50 J
RF - 50 W

Potenza:
A diodi - 1500 W
Nd:Yag - 300 W
E-light - 1000 W
RF - 80 W

Dimensione del punto:
A diodi - 15х15
E-light - 15х50
Dimensione - 50х66x118


Durata del lavoro: lavoro continuo per 12 ore
Menu : disponibile in 14 lingue
Display : a colori, 10,4 pollici

Caratteristiche generali dei laser
Dimensioni, cm 50х66x118
Tipo di laser diodo
Lunghezza d'onda, nm 808
Dimensione dello spot, mm 15x15 mm
Potenza, W. 1500
Caratteristiche generali dell'IPL
Potenza, W 80
Opzione lunghezza d'onda, nm 480/530/590/640/690/750-1200
Opzione dimensione spot, mm 15*50
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza