APPARECCHIO COSMETICO PER EPILAZIONE LASER LASERMACH PRO

Codice Prodotto: 7984

Short descriptio


Non riuscite a decidere quale laser sia migliore: alessandrite, diodi o al neodimio? Il negozio online EMS Beauty si affretta a salvarvi dall'agonia della scelta ed è felice di presentare una moderna macchina laser ad... Read more...

Brief Attributes


Lunghezza d'onda, nm - 808/755/1064nm
Tensione di alimentazione, V - 110-220
Dimensione dello spot, mm - 12х20
See all attributes

Trovato più economico
16.400€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Non riuscite a decidere quale laser sia migliore: alessandrite, diodi o al neodimio? Il negozio online EMS Beauty si affretta a salvarvi dall'agonia della scelta ed è felice di presentare una moderna macchina laser ad alta tecnologia per la rimozione dei peli con tre lunghezze d'onda Lasermach Pro. Avendo un apparecchio simile, l'estetista sarà in grado di eseguire la rimozione dei peli per tutti, indipendentemente dal colore della loro pelle.

Funzionalità dell'apparecchio

Una caratteristica distintiva di Lasermach Pro è la presenza di tre manichette, ognuna delle quali genera una lunghezza d'onda specifica:

  • Laser ad alessandrite (755 nm)

La radiazione generata da alessandrite è mirata al pigmento melanina concentrato nei follicoli piliferi. Penetrando nel tessuto, l'energia del laser si trasforma in calore, riscaldando il pigmento fino alla distruzione. Quando questo accade, anche il follicolo muore, in modo che non possa più produrre una nuova crescita dei peli. Poiché la lunghezza d'onda di 755 nm è focalizzata sul pigmento, viene applicata solo sulla pelle chiara. Ma può eliminare qualsiasi tipo di pelo, compresi i peli molto sottili, chiari e grigi.

  • Laser a diodi (808 nm)

La lunghezza d'onda di 808 nm generata dal diodo è parzialmente orientata verso il pigmento. Il restante 50% dell'energia laser, grazie alla tecnologia SHR, provoca il riscaldamento controllato dei tessuti e della struttura dei peli, rendendo il processo di rimozione della peluria più rapido ed efficace. Molto spesso, il diodo viene utilizzato per l'epilazione di ampie zone del corpo, dove i peli sono ruvidi, crespi e i loro follicoli sono radicati in profondità.

  • Laser al neodimio (1064 nm)

La tecnologia laser al neodimio è diversa da quelle sopra elencate. Se l'alessandrite e il diodo mirano al pigmento, il neodimio si concentra sull'acqua, sull'emoglobina e sull'ossiemoglobina, poiché l'emissione di 1064 nm è troppo lunga per essere assorbita dalla melanina. In questo caso, i vasi del bulbo si coagulano, facendo sì che il sangue smetta di fluire verso di esso e causandone la morte. Quando è necessario eseguire la depilazione su persone con la pelle olivastra o scura, viene utilizzato proprio il laser al neodimio, poiché in questo caso non vi è alcun rischio di ustioni.

Particolari importanti

Qualsiasi specialista che utilizza Lasermach Pro dovrebbe avvertire i propri pazienti che una singola sessione di epilazione laser non eliminerà tutta la peluria indesiderata. Ciò è dovuto al fatto che i peli passano attraverso tre fasi di crescita: anagen (crescita attiva), telogen (transizione dalla crescita al sonno), catagen (sonno). Il laser è in grado di trattare solo quelli che si trovano nella fase anagen, e dal momento che non ci sono più del 30% di questi, è richiesta una serie di procedure.

Inoltre, in ogni zona del corpo i peli crescono a un ritmo diverso, anche questo bisogna tenere in considerazione. Pertanto, il numero esatto di sessioni dipende dall'area stessa, dalle sue dimensioni, dal tipo di pelle e dalle caratteristiche individuali di crescita. Siamo lieti di rallegrarvi che con l'aiuto dell'apparecchio presentato è possibile ottenere un risultato stabile in 2-4 sessioni, grazie all'elevato potere di radiazione. E i risultati si mantengono per 5-6 anni, anche se alcuni pazienti riportano risultati permanenti.

Vantaggi distintivi

I vantaggi principali di Lasermach Pro sono:

  • Kit di manichette. La presenza di tre diverse lunghezze d'onda consente di eseguire la depilazione laser su qualsiasi tipo di pelle, senza la necessità di acquistare sistemi separati per questo.
  • Potenza. L'elevata potenza del sistema consente di ridurre il numero di procedure necessarie a soli 4, che altri produttori possono soltanto sognare.
  • Qualità dei materiali. Il dispositivo è dotato di affidabili emettitori di diodi di fabbricazione americana LASERTEL, che non si riscaldano durante il funzionamento, sono più potenti e ad alta intensità energetica, cioè durante il trattamento non c'è dispersione di energia nel tessuto vicino.
  • Risorsa della manichetta. Ciascuna manichetta del laser è dotata di una risorsa per 20 milioni di flash, ovvero la risorsa totale è di 60 milioni di flash.
  • Modalità di lavoro. Il dispositivo può funzionare sia in modalità singola che in modalità dinamica, che consente di trattare qualsiasi parte del corpo molto più velocemente.
  • Sistema di raffreddamento. Il raffreddamento dell'apparecchio è ibrido, in modo che possa funzionare ininterrottamente per 12 ore.

Inoltre, l'attrezzatura ha un design ergonomico, quindi è facile da inserire in qualsiasi ambiente.

Possibili reazioni

Vogliamo avvertire immediatamente che gli effetti collaterali sono possibili dopo qualsiasi procedura cosmetica, perché questi sono reazioni del corpo alle interferenze esterne. Dopo la rimozione dei peli con Lasermach Pro, ci si deve aspettare un arrossamento della pelle, un lieve gonfiore e una maggiore sensibilità dell'area trattata. Ma non dovete preoccuparvi, poiché queste reazioni scompaiono da sole durante i primi due giorni dopo la procedura. Tuttavia, è impossibile non notare che la procedura può provocare ustioni, vesciche e croste, se il dispositivo viene utilizzato da uno specialista con basse qualifiche. Prima di lavorare con l'attrezzatura, il personale del centro deve essere istruito sulle sue regole operative e quindi testato al momento dell'apprendimento delle informazioni ricevute.

La cosa principale è non provocare reazioni più serie, il paziente dovrebbe usare la protezione solare tutti i giorni, anche se fuori è inverno, e anche limitare la palestra, la piscina, la sauna e il solarium per alcune settimane.

Divieto di utilizzo

Nonostante tutti i vantaggi, il laser può causare problemi di salute se applicato a una persona che ha controindicazioni alla procedura. Le principali controindicazioni sono:

  • gravidanza e periodo di allattamento;
  • malattie infettive;
  • oncologia;
  • malattie del sistema cardiovascolare;
  • patologie del sistema endocrino;
  • neoplasie maligne;
  • malattie autoimmuni;
  • malattie croniche nella fase acuta;
  • disturbi psichici;
  • stati febbrili;
  • vene varicose;
  • lesioni meccaniche della cute;
  • infiammazioni dermatologiche;
  • pacemaker o impianti di metallo;
  • aumento della temperatura;
  • giorni critici (per la depilazione della zona bikini).

Per evitare conseguenze negative, il medico deve essere convinto che non ci sono controindicazioni. Per fare ciò, prima dell'inizio della manipolazione, viene eseguito un esame completo del paziente e una revisione dettagliata della sua storia medica.

Comprare l’apparecchio

Se non riuscite a decidere quale laser è il migliore da acquistare, allora Lasermach Pro è esattamente ciò di cui avete bisogno. Le sue capacità vi permetteranno di eseguire la depilazione laser su qualsiasi tipo di pelle, indipendentemente dal suo colore, che attirerà nuovi clienti nel vostro centro. Quindi, non solo il ritorno dell’investimento sarà rapido, ma potrete avere presto anche un profitto interessante. Inoltre, sul sito web massage-systems.com.ua è possibile acquistare il dispositivo presentato al miglior prezzo disponibile.

Scegliendo noi, vi garantite un dispositivo affidabile e di alta qualità che ha superato tutti i test clinici e ha la certificazione appropriata. Inoltre, i nostri specialisti vi forniranno una formazione gratuita, dove potrai comprendere le regole di funzionamento dell’attrezzatura.

Il corso si può seguire tramite Skype o presso la nostra sede principale, dopodiché viene rilasciato un certificato. Inoltre, riceverete anche una garanzia post-vendita.

Se avete bisogno di ulteriori consigli, vi preghiamo di contattare il nostro responsabile sui numeri di telefono indicati sul sito. Oppure lasciate una richiesta e sarete ricontattati durante l'orario di lavoro.


Tipo: macchina per la depilazione laser

Opzioni 3 manipoli: 755 nm, 808 nm, 1064 nm

Modalità operative SHR / HR

Potenza 1000 W.

Energia dell'impulso 1-120 J / cm2

Dimensioni punto 12x20 mm

Risorsa di manipolazione 2.000.000 di flash

6.000.000 di focolai totali

Voltaggio 110-220 V.

Contatto + sistema di raffreddamento ad acqua

Tempo di funzionamento continuo 12 ore

12 mesi di garanzia

Caratteristiche generali dei laser
Lunghezza d'onda, nm 808/755/1064nm
Tensione di alimentazione, V 110-220
Dimensione dello spot, mm 12х20
Potenza, W. 1000
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza