Apparecchio per cavitazione RF.CAVI System RU+2

Codice Prodotto: 2020

Short descriptio


Il dispositivo ad ultrasuoni RF-CAVI RU + 2 è un dispositivo multifunzionale per utenti professionali. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e garantisce un rapido ammortamento del vostro investimento grazie alla sua v... Read more...

Brief Attributes


Potenza, W - 100
Tensione di alimentazione, V - 220
See all attributes

Trovato più economico
2.100€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Il dispositivo ad ultrasuoni RF-CAVI RU + 2 è un dispositivo multifunzionale per utenti professionali. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e garantisce un rapido ammortamento del vostro investimento grazie alla sua vasta gamma di applicazioni. Il dispositivo può essere utilizzato sia per la cavitazione che per la terapia a radiofrequenza (RF).


Ecco come funziona la cavitazione


La cavitazione è un processo ultrasonico in cui le cellule adipose vengono fatte vibrare dalle onde ultrasoniche e quindi scoppiare. Il grasso così disciolto dovrebbe poi essere trasportato fuori dal corpo attraverso il sistema linfatico. Questa è la classica cavitazione secondo il processo MedContour. Di norma, si consigliano circa sei trattamenti, dopodiché la circonferenza dell'addome, dei glutei e del corpo dovrebbe essere più piccola di qualche centimetro.


Il vantaggio della cavitazione:


È significativamente più sicuro della liposuzione, che è una procedura chirurgica dolorosa. Dopo l'ecografia puoi tornare subito a casa e riprendere la tua routine quotidiana. Cosmetici e centri fitness, studi medici e cliniche: non è necessario essere un medico per offrire ultrasuoni per la riduzione del grasso.


Possibili effetti collaterali della cavitazione


Il trattamento con le onde ultrasoniche è abbastanza sicuro. Se usato correttamente, gli effetti collaterali si verificano raramente. E nemmeno il trattamento in sé è doloroso.


Ecco come funziona la terapia a radiofrequenza (RF)


L'utilizzo della radiofrequenza è attualmente il metodo terapeutico più moderno contro la cellulite: le terapie della radiofrequenza sono indolori e portano rapidamente a levigare la pelle di fianchi, gambe e glutei. Durante il trattamento ambulatoriale anticellulite, sulle zone colpite dalla cellulite viene posizionato in più sedute un dispositivo palmare appositamente sagomato che emette elettricità a bassa e alta frequenza nel tessuto sottocutaneo. La radiofrequenza è già stata utilizzata con successo nel trattamento delle vene varicose e del russamento, ma la ricerca sul suo effetto nella terapia anticellulite non è ancora stata completata.


Come funziona la terapia a radiofrequenza (RF)


Il trattamento con le radiofrequenze utilizzate non provoca alcun dolore, ma si avverte un leggero calore sulla pelle. Il dispositivo a radiofrequenza è polarizzato due volte e può essere impostato su wattaggi diversi. Le onde riscaldano la pelle in profondità, in modo che il tessuto sottocutaneo diventi caldo fino a 44. Questo distrugge il collagene, che è responsabile del rassodamento della pelle e, in caso di cellulite, è invecchiato e allentato. Di conseguenza, il tessuto connettivo si infiamma, il corpo produce nuovo collagene e la pelle si rassoda di nuovo. Viene stimolata la circolazione sanguigna nel tessuto, che favorisce la rimozione delle sostanze depositate e delle scorie. Di conseguenza, la pelle appare più fresca dopo il trattamento. Anche la perdita di peso durante la terapia a radiofrequenza non è rara, poiché le cellule adipose vengono danneggiate e si restringono dalle onde.


 


Informazioni importanti sulla terapia a radiofrequenza (RF)


A seconda delle dimensioni e del numero di aree colpite dalla cellulite, una sessione può richiedere da mezz'ora a un'ora. Almeno sei dei trattamenti ambulatoriali sono necessari per ottenere un risultato efficace. Si svolgono ogni due settimane. I primi effetti della terapia si possono già vedere dopo la seconda seduta. Si presume che la pelle sia rassodata e levigata fino a sei mesi e l'effetto del trattamento sia addirittura aumentato.


Il trattamento della cellulite con radiofrequenza è possibile solo se non sono presenti malattie epatiche o renali, gravidanza, infiammazioni o eruzioni cutanee. Dopo la terapia, potrebbe verificarsi un leggero rossore sulle zone cutanee trattate.


Il dispositivo a ultrasuoni RF-CAVI RU + 2 può essere facilmente azionato tramite un ampio monitor. Gli accessori comprendono un interruttore a pedale e vari strumenti e attacchi per la cavitazione e la terapia RF (bipolare e tripolare).

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Potenza, W 100
Tensione di alimentazione, V 220
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza