APPARECCHIO PER CRIOLIPOLISI PROFESSIONALE CRY-AT100
La criolipolisi è un nuovo tipo di trattamento non invasivo per eliminare le adiposita di grasso che prevede il congelamento delle cellule di grasso non danneggiando i tessuti circostanti. Questa procedura è non invasiva, indolore e permette di innescare il processo di lipolisi sulla zona trattata. Il grasso viene raffreddato e si inizia il processo di apoptosi, cioè il diminuzione, poi le cellule si danneggiano e si convertono in tossine e vengono eliminati naturalmente con l urina.
Il trattamento della criolipolisi non è una tecnica di perdita del peso, ma solo la procedura per ridurre il grasso localizzato che resiste dieta e gli esercizi fisici. Questa procedura bisogna ripetere con l intervallo di 2-4 mesi.
Prima di trattamento è necessario di scegliere e misurare la zona da trattare e posizionare la membrana antigela sulla pelle che protegga da possibili ustioni causate dal freddo. Poi bisogna scegliere il programma e la potenza di aspirazione, che può essere fino a 80kpa. Infine è necessario selezionare la durata di trattamento ed iniziare la procedura.
In questo apparecchio sono inclusi 3 programmi:
- 1 Programma con temperatura a 5
- 2 Programma: temperatura a - 5
- 3 Programma con temperature regolabile fino a -10 .
Caratteristiche tecnici:
- Alimentazione: 220V, 50/60 Hz
- Pressione vaccum: 0-80kpa
- Umidità relativa: 80%
- Tempo: da 0 a 120 min
- Cardiofrequenzimetro incluso
- Liquido di raffreddamento: acqua pura
- Dimensioni: 50x105x42 cm
- Peso: 46 kg