Apparecchio per lifting con vacuum e radiofrequenza Blue RF

Codice Prodotto: 2925

Short descriptio


Il dispositivo multifunzione BLUE RF combina tre metodi di trattamento cosmetico moderni e molto popolari. Terapia del vuoto, sollevamento delle radiofrequenze e trattamento dei fotoni nella gamma spettrale 440-485 nm.Vo... Read more...

Brief Attributes


Potenza, W - 350
Tensione di alimentazione, V - 110-220
Peso, kg - 20
Lunghezza d'onda, nm - 440-485
See all attributes

Trovato più economico
2.650€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Il dispositivo multifunzione BLUE RF combina tre metodi di trattamento cosmetico moderni e molto popolari. Terapia del vuoto, sollevamento delle radiofrequenze e trattamento dei fotoni nella gamma spettrale 440-485 nm.


Vorremmo dare un'occhiata più da vicino al trattamento dei fotoni e al sollevamento delle radiofrequenze (RF).


La terapia con fotoni a corpo intero è una procedura per la stimolazione cellulare, la modulazione immunitaria, la regolazione ormonale e l'armonizzazione del corpo e della mente. La luce è vita! La vita non sarebbe possibile senza la luce e l'effetto positivo, ad es. Tutti conoscono la luce del sole sul nostro benessere. Ma fino a che punto il significato della luce va davvero per gli umani può essere indovinato solo dal momento che la biofisica è stata in grado di dimostrare che la luce è presente in ogni cellula del nostro corpo. Se le cellule vengono ferite, l'intensità di questa luce diminuisce. Tuttavia, se alle cellule lese e indebolite viene fornita luce sotto forma di fotoni, vengono stimolate a rigenerarsi. Il BLURF utilizza questo potere curativo della luce per la stimolazione biologica delle cellule e per l'armonizzazione della produzione di ormoni. I fotoni di luce prodotti dal dispositivo vengono assorbiti dalla pelle, moltiplicati e distribuiti "caoticamente" nel corpo. Raggiungono il cervello attraverso i rami del sistema nervoso. Qui hanno un effetto regolatore sulla produzione di ormoni come Endorfine e cortisolo. Troviamo endorfine in molte aree del nostro corpo. I cosiddetti "ormoni della felicità" sono congiuntamente responsabili di numerose funzioni corporee, ad esempio per alleviare il dolore e il nostro benessere generale. Le endorfine controllano le reazioni allo stress del corpo, nonché il sistema cardiovascolare, la digestione, la respirazione e la regolazione del calore. È stato scoperto che i pazienti con dolore cronico hanno bassi livelli di endorfina nel liquido cerebrale. Con la terapia con fotoni, il livello di endorfine può essere aumentato e il dolore può essere alleviato. Come sapete oggi, la serotonina lo è un soppressore dell'appetito naturale. La stimolazione dell'armonizzazione della serotonina è quindi - in connessione con un cambiamento nella dieta per la perdita di peso - un modo naturale per perdere peso. La prova del successo del trattamento con la terapia con fotoni è ora disponibile da: neurodermite, tra gli altri. Malattie della pelle, iperattività nei bambini, disturbi del sonno, disturbi vegetativi, depressione, deficit / eccesso di ormoni, dolore, ipertensione, ustioni. La terapia con BLURF funziona attraverso il sistema nervoso vegetativo, che controlla tutte le funzioni inconsce del nostro corpo. Può contribuire in modo significativo al rafforzamento del sistema immunitario e può influenzare positivamente molte malattie.


L'uso della radiofrequenza è attualmente la più moderna procedura terapeutica per il rafforzamento della pelle e contro la cellulite. Nel tempo, la pelle perde elasticità e compattezza, compaiono le rughe. Oltre alla genetica e agli ormoni, questo processo è influenzato anche da fattori ambientali come le radiazioni UV o la nicotina. Le fibre di collagene nella pelle sono danneggiate e parzialmente perdono la capacità di rigenerarsi. La rigenerazione del collagene può essere nuovamente stimolata con il trattamento a radiofrequenza. Le terapie in radiofrequenza sono indolori e portano rapidamente a una pelle liscia su fianchi, gambe e glutei. In diverse sessioni durante il trattamento anticellulite ambulatoriale, un dispositivo palmare appositamente sagomato viene posizionato sulle aree interessate dalla cellulite, che emette corrente a bassa e alta frequenza nel tessuto sottocutaneo. La radiofrequenza è già stata utilizzata con successo nel trattamento delle vene varicose e del russare, ma gli studi sui suoi effetti nella terapia anticellulite sono ancora in corso. Il trattamento con le radiofrequenze utilizzate non provoca dolore, ma si avverte un leggero calore sulla pelle. Il dispositivo a radiofrequenza ha due poli e può essere impostato su potenze diverse. Le onde riscaldano la pelle in profondità, in modo che il sottocute si riscaldi fino a 44. Questo distrugge il collagene, che è responsabile del rassodamento della pelle e dell'età e del rilassamento in caso di cellulite. Di conseguenza, il tessuto connettivo si infiamma, il corpo produce nuovo collagene e la pelle si restringe di nuovo. Viene stimolata la circolazione sanguigna nei tessuti, favorendo la rimozione di sostanze e scorie depositate. Di conseguenza, la pelle appare più fresca dopo il trattamento. Anche la perdita di peso durante la radiofrequenza non è rara, poiché le cellule adipose vengono danneggiate dalle onde e si riducono. La radiofrequenza invia calore profondo alle fibre di collagene. Le delicate vibrazioni vengono utilizzate contro le rughe locali, gli angoli della bocca pendenti, gli anelli sotto gli occhi, le rughe profonde della fronte, le strutture fragili della pelle, il doppio mento o per abbellire la scollatura.

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Potenza, W 350
Tensione di alimentazione, V 110-220
Peso, kg 20
Dimensioni, cm 59*47*48
Frequenza, Hz 50-60
Caratteristiche generali dei laser
Lunghezza d'onda, nm 440-485
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza