APPARECCHIO PER MASSAGGIO A RULLI SOTTOVUOTO BC-R9

Codice Prodotto: 3366

Short descriptio


Giorno d’oggi esistono veramente tanti modi per combattere la cellulite e i depositi di grasso locali, che si differenziano per efficacia e costo del trattamento. L’apparecchio BC-R9 utilizza uno dei metodi più effica... Read more...

Trovato più economico
1.970€

  • Disponibilità: Disponibile 1


Giorno d’oggi esistono veramente tanti modi per combattere la cellulite e i depositi di grasso locali, che si differenziano per efficacia e costo del trattamento. L’apparecchio BC-R9 utilizza uno dei metodi più efficaci ed economici: il massaggio con rullo sottovuoto, che aiuta davvero a sbarazzarsi della cellulite ed è riconosciuto come uno dei modi migliori per combattere i depositi di grasso in eccesso.
Il meccanismo di trattamento è abbastanza semplice: durante la procedura, si ottiene una certa pressione sulla pelle con l'aiuto di rulli mobili e di diluizione dell'aria sotto l'ugello stesso. Questo metodo di trattamento non solo esegue il massaggio, ma consente di correggere la figura grazie all'effettiva "rottura" dei tessuti grassi, garantisce il drenaggio linfatico e consente di migliorare significativamente il funzionamento delle cellule della pelle.
Uno dei principali vantaggi del massaggio con rulli sottovuoto è l'uso per il trattamento e la stimolazione dei soli processi naturali del corpo umano.

L’apparecchio per massaggio a rulli sottovuoto BC-R9 è semplice e affidabile nel funzionamento, che è garantito dal sistema di controllo con microcontrollore. Questo sistema permette di scegliere le modalità operative utilizzando un semplice menu sullo schermo del monitor e di effettuare facilmente tutte le regolazioni necessarie e quindi controllare automaticamente i parametri impostati.

I risultati delle procedure eseguite con l’utilizzo dell’apparecchio BC-R9 sono:

miglioramento del tono generale della pelle, ripristino dell'elasticità e della tonicità della pelle;

miglioramento dei contorni della figura;

miglioramento della microcircolazione del sangue e della linfa;

attivazione dei processi di lipolisi;

eliminazione delle smagliature;

diminuzione nell'intensità dei dolori cronici, rimozione di spasmi;

diminuzione del senso di stanchezza dopo gli sport intensi e altre attività fisiche;

rafforzamento del sistema muscolare.

Certo, trattamenti di questo genere richiedono del tempo, ma questo tempo deve essere considerato come un investimento nella propria salute! Per ottenere l'effetto desiderato, occorrono da 8 a 12 sedute con un certo intervallo, ma il risultato finale sarà molto gradito.

Principali caratteristiche tecniche:

Grado di diluizione, mbar

0-800

Frequenza di accensione del sottovuoto, Hz

0-5

Regolazione della durata del sottovuoto

si

Timer, min.

1-60

Parametri di rete

220-240V 50Hz

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza