APPARECCHIO PER MASSAGGIO A RULLI SOTTOVUOTO UMS-188

Codice Prodotto: 531

Short descriptio


I benefici del massaggio sono ben noti; il massaggio consente di migliorare la circolazione del sangue, il lavoro del sistema linfatico, consente di combattere i depositi di grasso - distruggendoli e promuovendo la su... Read more...

Trovato più economico
1.200€

  • Disponibilità: Disponibile 1

I benefici del massaggio sono ben noti; il massaggio consente di migliorare la circolazione del sangue, il lavoro del sistema linfatico, consente di combattere i depositi di grasso - distruggendoli e promuovendo la sua rimozione dal corpo. Di conseguenza, la pelle è ringiovanita, i contorni del corpo vengono corretti. L’apparecchio UMS-188 a rulli sottovuoto è progettato per saloni di bellezza professionali. Il principio d'azione dell'UMS-188 usa gli antichi metodi di coppettazione. Grazie al fuoco, con il quale venivano riscaldati i vasetti per 1-2 secondi prima del trattamento. Come conseguenza, all’interno dei vasetti si crea una pressione minima. E applicandole sul corpo, queste zone si scaldano, viene aspirata la pelle, i tessuti muscolari e il sangue. Così gli antichi facevano il massaggio profondo. Certo, oggi non si usa il fuoco per creare il sottovuoto. 

L’apparecchio UMS-188, grazie alle sue caratteristiche tecniche e la presenza di una lunga manichetta sottovuoto flessibile, aspira la pelle. Insieme a diversi ugelli, esegue un massaggio per eliminare il peso superfluo, la cellulite. La cavitazione sottovuoto distrugge le membrane delle cellule adipose. Il dispositivo è molto agile, poiché dispone di ruote di trasporto che ne consentono il trasporto all'interno della stanza da un cliente all’altro. UMS-188 aumenterà significativamente la gamma di servizi offerti dal vostro salone di bellezza, soddisferà anche il paziente più esigente.

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza