APPARECCHIO PER MASSAGGIO A RULLI SOTTOVUOTO UMS 83-16 A

Codice Prodotto: 2591

Short descriptio


Il massaggio sottovuoto oggi è il modo più efficace e con risultati migliori per combattere l'eccesso di peso e la cellulite. Viene effettuato con l'uso di attrezzature speciali assolutamente sicure per la salute e che... Read more...

Trovato più economico
600€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Il massaggio sottovuoto oggi è il modo più efficace e con risultati migliori per combattere l'eccesso di peso e la cellulite. Viene effettuato con l'uso di attrezzature speciali assolutamente sicure per la salute e che non richiedono un lungo tempo di recupero. L’apparecchio che viene proposto da European Medical Systems, è in grado di eseguire il massaggio del corpo e un programma per il modellamento del corpo di alta qualità. Questo massaggio viene utilizzato nei casi di insonnia, mal di testa, disturbi vari, dolori muscolari, nonché per alcune malattie ginecologiche.

Il massaggio sottovuoto viene eseguito da una speciale manichetta che crea una pressione negativa sulla pelle e forma una piega cutanea. Il vuoto agisce favorevolmente sulla zona della pelle aumentandone l'elasticità e la tonicità. Questo dispositivo è progettato per rafforzate le procedure e gli strumenti cosmetici, può essere utilizzato anche per eseguire un massaggio indipendente ed è semplicemente indispensabile in qualsiasi salone di bellezza.

Il kit è composto da diversi ugelli progettati per eseguire varie procedure e comprende: otto ugelli di vetro, cinque rulli sottovuoto, sei di plastica e due sottovuoto di grandi dimensioni. La tensione nell'ugello raggiunge 0,7 bar.

Per conoscere più dettagliatamente i parametri del dispositivo e il suo principio di funzionamento, è possibile contattare la società European Medical Systems. I manager dell’azienda risponderanno in modo professionale a tutte le domande e forniranno assistenza durante l’acquisto. 

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza