AS-7101 (NV-E6) apparecchio multifunzione 6 in 1
Stavi cercando da lungo tempo un dispositivo in grado di risolvere i problemi della pelle, ma non sei riuscito a trovare un prodotto conveniente ed efficace? Allora il dispositivo multifunzione 6 in 1 AS-7101 sarà una vera scoperta. Questo è un dispositivo di ultima generazione progettato per pulire la pelle da varie impurità, ripristinarla dopo una lunga mancanza di cure adeguate, uniformare il colore e levigare la superficie, eliminare le rughe, tonificare e mantenere il derma in buone condizioni.
Vantaggi del modello AS-7101
Questo dispositivo è abbastanza popolare tra gli estetisti, visto che si possono eseguire sei azioni. E precisamente:
mesoterapia senza ago;
peeling accurato con un rivestimento scrub a forma di diamante;
biolifting di qualità;
pulizia con frequenze ultrasoniche;
cromoterapia in una varietà di colori, il cui spettro è il più ampio tra tali dispositivi.
Il modello presentato AS-7101 è anche in grado di eseguire la crioterapia, ovvero il ripristino e il miglioramento delle condizioni della pelle mediante un rapido cambio di temperatura da basso ad alto. Il dispositivo occupa poco spazio, funziona dalla rete ed è molto comodo da usare. Grazie a speciali ugelli, istruzioni dettagliate, non solo i cosmetologi professionisti nei saloni possono utilizzare questo dispositivo multifunzione, ma anche le persone a casa senza una preparazione specifica.
Questo strumento cosmetico è uno dei migliori rimedi per eruzioni cutanee, rughe, arrossamenti e altri problemi cutanei.
Caratteristiche tecniche:
Tipo di dispositivo portatile
Numero di funzioni 6
Funzioni esoterapia, dermoabrasione con diamante, scrubber, caldo / freddo, fotone, biolifting
Numero di modalità di mesoterapia (elettroporazione) 5
Ugelli (sonde) 3pz. (1 – per il corpo, 2 – per il viso)
Pressione vacuum 60-70 cm рт.ст.
Frequenza 0,85-6,5 kHz
Corrente 0-4,5 mА
Potenza del vacuum 0-608 mm рт.ст. (0,792 аtm.)
Intensità di esposizione agli ultrasuoni fino a 1 Вт/cm2
Frequenza della radiazione ultrasonica 28 kHz
Numero di modalità con microcorrente 4
Scrubber a vibrazione, 270 mila volte al sec.
Freddo/caldo 1-2°С/42°С
Numero di colori dei fotoni 7
Biolifting:
Trasformatore di tensione / corrente in uscita 15В/0-50 mА
Colore del dispositivo grigio
Tensione 100-120 V, 220-240 V
Frequenza 50-60Hz
Potenza 150 W
Dimensioni 51*51*33 cm
Peso 13 kg