Beauty machine multifunzione HydraFacial

Codice Prodotto: 3797

Short descriptio


Un dispositivo veramente innovativo per ringiovanire, aggiornare e trattare vari problemi della pelle: HydraFacial.Principio di funzionamentoHydraFacial è una combinazione di 9 tecnologie, la principale delle quali è l... Read more...

Trovato più economico
4.500€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Un dispositivo veramente innovativo per ringiovanire, aggiornare e trattare vari problemi della pelle: HydraFacial.

Principio di funzionamento

HydraFacial è una combinazione di 9 tecnologie, la principale delle quali è l'idrodermabrasione. Questo è come altri tipi di microdermoabrasione, solo la pulizia della pelle viene eseguita sotto la pressione di un flusso d'acqua. Efficienza allo stesso livello, solo la procedura stessa è ora più delicata per la pelle. Altre tecnologie sono la desquamazione con diamanti, l'ecografia (micromassaggi), uno spruzzo di ossigeno, il vuoto, lo scrubber, la terapia della luce con luce LED rossa o blu, la stimolazione elettrica.

 

La particolarità dell'applicazione è che in una procedura la pelle ha un triplice effetto: pulizia con idrodermabrasione e peeling, rimozione dei comedoni, terapia antiossidante e idratazione profonda della pelle. Pertanto, è possibile avviare diversi processi contemporaneamente: accelerare la rigenerazione, ringiovanire, eliminare l'infiammazione, nutrire profondamente il derma. I cambiamenti visibili saranno evidenti dopo la prima sessione e con ogni procedura l'effetto aumenterà, poiché il corpo è stimolato dal ringiovanimento e dal rinnovamento da parte dei processi interni attivati ​​del corpo.

 

Una caratteristica di HydraFacial è anche che durante l'elaborazione vengono utilizzati tre tipi di ugelli HydroPeel, che sono usa e getta, il che riduce il rischio di infezione. Inoltre, il sistema Vortex Fusion è considerato un dispositivo innovativo, che consente di nutrire continuamente la pelle con sieri durante il trattamento per ottenere i migliori risultati.

 

La tecnologia HydraFacial viene utilizzata per le seguenti manipolazioni:

pulizia profonda della pelle, compresi i comedoni;

trattamento dell'acne;

correzione di acne, cicatrici;

regolazione delle ghiandole sebacee;

restringimento dei pori dilatati;

eliminazione dell'iperpigmentazione;

trattamento della discheratosi;

trattamento di rosacea;

riduzione o completa eliminazione del gonfiore;

correzione delle smagliature;

soluzione al problema dei peli incarniti;

levigatura delle rughe;

aumento della fermezza e l'elasticità della pelle;

miglioramento della consistenza e del colore della pelle;

ringiovanimento generale della pelle.

Il vantaggio della tecnologia è che, al fine di ottenere i risultati desiderati, un trattamento è in genere sufficiente e i risultati sono soddisfacenti a lungo. Tuttavia, tutto dipende dal singolo caso del paziente: per gravi problemi della pelle, possono essere necessarie fino a 8 procedure.

Vantaggi dell'attrezzatura

HydraFacial si distingue per i suoi benefici rispetto ad altri dispositivi per la cura della pelle:

Il complesso di tecnologie consente di ottenere risultati pronunciati in un periodo di tempo più breve, senza perdere allo stesso tempo la loro durata.

La stessa funzione consente di utilizzare un'installazione per correggere molte imperfezioni della pelle, salvando una persona dai problemi per lungo tempo e talvolta per sempre.

Non esiste un periodo di riabilitazione dopo la procedura, poiché il metodo non è assolutamente invasivo. La pelle non arrossisce! Immediatamente dopo la sessione, puoi andare sul tappeto rosso. Molte star di Hollywood lo confermeranno: l'Occidente si è innamorato da tempo di HydraFacial.

La tecnologia è adatta a tutti i tipi di pelle. La procedura stessa viene eseguita, indipendentemente dal periodo dell'anno.

Anche se può sembrare che il sistema di controllo del dispositivo sia incredibilmente complesso, in realtà non lo è. L'interfaccia è abbastanza semplice per un utente esperto.

Controindicazioni per l'uso

Controindicazioni all'uso della tecnologia:

gravidanza, allattamento;

disturbo emorragico;

malattie infettive;

patologia cardiovascolare;

diabete mellito;

processi oncologici nel corpo;

malattie del sistema endocrino;

danno all'integrità della pelle;

processi infiammatori sulla pelle.

Prima di iniziare a lavorare con le apparecchiature, è necessario assicurarsi che una persona non abbia nessuna delle condizioni sopra indicate. Questa è una garanzia per un risultato sicuro e desiderato per il paziente.

Ordinare il dispositivo

Puoi acquistare l'innovativo HydraFacial a un prezzo speciale nel negozio online. Non abbiamo solo il miglior prezzo nel paese, ma hai anche l'opportunità di seguire una formazione gratuita su come utilizzare il dispositivo. 

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza