Apparecchio per lipolisi ad ultrasuoni BTL EXILIS

Codice Prodotto: 3545

Short descriptio


Presentazione dell'unità BTL EXILIS Radio Wave e Ultrasonic Liposuction che utilizza la tecnologia brevettata BTL EXILIS ™. Grazie a questa tecnologia, il dispositivo produce liposuzione non invasiva utilizzando radiazio... Read more...

Trovato più economico
5.450€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Presentazione dell'unità BTL EXILIS Radio Wave e Ultrasonic Liposuction che utilizza la tecnologia brevettata BTL EXILIS ™. Grazie a questa tecnologia, il dispositivo produce liposuzione non invasiva utilizzando radiazioni monopolari in radiofrequenza in combinazione con il trattamento ad ultrasuoni del tessuto adiposo. L'uso di metodi innovativi di radiofrequenza e lipolisi ad ultrasuoni consente di rimuovere rapidamente i depositi di grasso mentre rimodella i contorni di qualsiasi parte del corpo. Un efficace sistema di raffreddamento termoelettrico consente manipolazioni senza il rischio di surriscaldamento dei tessuti corporei e il sistema di controllo della potenza utilizzato nei manipolatori fornisce un livello di energia costante e l'uniformità del trattamento dello strato di grasso.

Lo scopo del dispositivo è:

rimozione del grasso corporeo in qualsiasi parte del corpo con una diminuzione delle manifestazioni della cellulite;

procedure per migliorare il tono e l'elasticità del derma;

ringiovanimento del viso e rimozione delle rughe con un ulteriore effetto antietà;

sollevando viso, collo, addome, fianchi e arti;

ricombinazione di fibre di collagene e rimodellamento del corpo.

BTL EXILIS Caratteristiche

La caratteristica principale di questo modello è l'uso della tecnologia brevettata BTL EXILIS ™, che ha permesso di utilizzare contemporaneamente un'emissione radio unipolare focalizzata intensa con la massima profondità possibile di penetrazione di energia e onde ultrasoniche nel processo di lipolisi non invasiva.

BTL EXILIS è finora l'unico dispositivo per lipolisi che produce una scomposizione ultrasonica simultanea dei depositi di grasso e del loro riscaldamento mediante radiazione delle onde radio utilizzando un manipolatore combinato BTL EXILIS. Nel processo, all'inizio c'è una "divisione" meccanica delle membrane dei lipociti con l'aiuto di vibrazioni meccaniche ad ultrasuoni, e successivamente il tessuto inizia a riscaldarsi con un potente flusso di onde radio che si concentrano a una profondità rigorosamente specificata. La termolisi delle onde radio accelera il trattamento degli acidi grassi contenuti nei lipociti e contribuisce alla loro rapida rimozione dai tessuti. Il design dei manipolatori BTL EXILIS garantisce che entrambi i tipi di esposizione vengano eseguiti "in un unico passaggio", il che può accelerare in modo significativo la procedura mantenendo alta l'efficienza del trattamento. La sicurezza della sessione è garantita dall'uso di sistemi di raffreddamento termoelettrico e controllo del flusso di energia. Il raffreddamento termoelettrico protegge i tessuti dal surriscaldamento con energia RF e il sistema di controllo dell'energia (EFC) fornisce un'elevata uniformità e stabilità dell'esposizione energetica, prevenendo la possibilità di danni alla pelle.

Un'altra tecnica utilizzata in BTL EXILIS è il ringiovanimento del viso CRT (Call agent Refill technology), basato sulla doppia esposizione degli ultrasuoni e delle onde radio agli strati più profondi del derma. Fornisce una migliore densità della pelle stimolando la neocollagenesi, che consente di ripristinare la struttura del derma, migliorare i contorni del viso, eseguire un rafforzamento e rimuovere il secondo mento, eliminare la ptosi gravitazionale nel collo e ripristinare i contorni del viso. Inoltre, il risultato del trattamento non dipende dal colore o dall'ombra della pelle, che consente di utilizzare la tecnica per tutti i tipi di pelle.

Vantaggi della BTL EXILIS

L'apparato per lipolisi radio-ultrasonica BTL EXILIS è uno dei modelli più avanzati utilizzati nella cosmetologia non invasiva e nell'uso della tecnologia

La tecnologia BTL EXILIS offre enormi vantaggi rispetto alle apparecchiature con altre tecniche di lipolisi.

I vantaggi dell'apparato di lipolisi radio-ultrasonica sono:

la massima efficienza di trattamento nel mercato cosmetologico;

massima accessibilità per i clienti di questo metodo di trattamento non invasivo;

il trattamento avviene senza dolore, compromissione dell'integrità dei tessuti e non richiede l'uso di anestesia;

alta velocità di esecuzione delle procedure e minima perdita di tempo;

visibilità dei risultati dopo 4 procedure;

conservazione prolungata dei risultati del trattamento;

i più moderni sistemi di sicurezza integrati in ogni manipolazione;

quantità minima di materiali di consumo necessari per le procedure;

semplicità e facilità delle modalità di controllo grazie al touchscreen e ai parametri preimpostati;

protocolli utente programmabili;

il trattamento può essere eseguito da uno specialista che abbia familiarità con le regole di funzionamento dell'apparecchiatura;

prezzo basso e rapido ritorno sull'investimento.

Puoi ordinare questo dispositivo innovativo sul sito Web della società ucraina di sistemi medici e seguire un corso di formazione gratuito durante il quale i consulenti dell'azienda ti insegneranno come utilizzare le nuove apparecchiature in modo corretto ed efficiente. La formazione può essere svolta in un centro di formazione, sul posto di lavoro di un cliente o in una modalità di videoconferenza, che consente agli specialisti di qualsiasi regione dell'Ucraina di ottenere tutte le conoscenze necessarie per ulteriori lavori.

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza