Cavitazione ad ultrasuoni e RF-Lifting AS-TPL 2

Codice Prodotto: EN-142

Short descriptio


La correzione con ultrasuoni e il sollevamento RF sono tecnologie cosmetiche innovative. La cavitazione ultrasonica e la macchina di sollevamento RF AS-TPL2 consentono a questa rivoluzionaria procedura cosmetica di esser... Read more...

Trovato più economico
1.020€

  • Disponibilità: Disponibile 9

La correzione con ultrasuoni e il sollevamento RF sono tecnologie cosmetiche innovative. La cavitazione ultrasonica e la macchina di sollevamento RF AS-TPL2 consentono a questa rivoluzionaria procedura cosmetica di essere utilizzata da ogni professionista in un salone o in un centro estetico. Ad esempio, l'utilizzo della tecnologia di sollevamento ad ultrasuoni con manipolo ad ultrasuoni tripolare per viso e corpo può migliorare l'aspetto della pelle, la pelle diventa più soda, le smagliature e il rilassamento cutaneo vengono eliminati. Se si utilizzano tali procedure dopo un corso di perdita di peso, la pelle "rilassata" viene rafforzata. Le onde radio hanno un effetto di riscaldamento termico, che attiva la produzione di collagene, che forma il telaio nello spazio intercellulare del tessuto.


La cavitazione a ultrasuoni e la macchina di sollevamento RF AS-TPL2 hanno anche una funzione per trattare le aree problematiche del corpo per la sua formazione. Ciò si ottiene attraverso effetti di cavitazione sulle cellule adipose esplodendo a causa della formazione caotica di bolle all'interno e la rottura delle loro membrane. Linfa e vasi sanguigni rimuovono gli acidi grassi dal corpo. Questa procedura è completamente indolore e ben tollerata dal paziente perché i tessuti e gli organi circostanti non subiscono alcuna influenza. Durante l'applicazione, il paziente perde da 10 a 13 g. di grasso. E la correzione in questo caso raggiunge dai 3 ai 5 cm.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza