Cavitazione dell'apparato 3c1 TPL-400

Codice Prodotto: 3924

Short descriptio


All’attenzione degli specialisti nel settore della cosmetologia presentiamo un moderno apparecchio di cavitazione TPL-400 3 in 1. Le dimensioni ridotte del dispositivo e le sue ampie capacità forniranno al cosmetolog... Read more...

Brief Attributes


Attrezzatura - 3 maniglie
Peso, kg - 2.3
Dimensioni, cm - 42,5x32x25
See all attributes

Trovato più economico
500€

  • Disponibilità: Disponibile 10

All’attenzione degli specialisti nel settore della cosmetologia presentiamo un moderno apparecchio di cavitazione TPL-400 3 in 1. Le dimensioni ridotte del dispositivo e le sue ampie capacità forniranno al cosmetologo prestazioni incredibilmente comode di varie procedure correttive.

Il principio di funzionamento dell'apparato

La particolarità del sistema TPL-400 è che è dotato di due tecnologie avanzate per modellare i contorni del corpo e correggere i cambiamenti legati all'età, vale a dire:

Cavitazione ad ultrasuoni. La cavitazione a ultrasuoni è un'alternativa alla liposuzione chirurgica. Utilizzando l'influenza delle onde ultrasoniche, è possibile garantire una riduzione del volume corporeo di 2-3 centimetri per trattamento, ma senza alcuna invasività. L'ecografia crea bolle all'interno delle cellule adipose che, esplodendo, danneggiano le membrane basali degli adipociti, spingendo il grasso nella linfa. Da lì, viene escreto in poche settimane, fornendo una diminuzione dei volumi. Naturalmente, per ottenere risultati pronunciati, sarà richiesto un corso di procedure. Ma l'effetto ottenuto dura a lungo. E se una persona conduce uno stile di vita sano ed esercizi, i risultati possono essere permanenti.

Sollevamento RF. La tecnologia di sollevamento RF è anche un'alternativa alla chirurgia. È usato per sciogliere il grasso corporeo e la sua rapida disintossicazione, nonché per ringiovanire e rassodare la pelle. Il metodo utilizza l'influenza delle onde RF, che causano il riscaldamento dei depositi di grasso, la loro diluizione, dopo di che i prodotti di decomposizione vengono espulsi attraverso le ghiandole sudoripare. Lo stesso principio di riscaldamento viene applicato nella correzione dei cambiamenti legati all'età: le onde RF riscaldano le fibre di collagene, provocandone la contrazione e la pelle che si irrigidisce all'istante. Inoltre, la tecnologia stimola la sintesi di nuovo collagene, fornendo a lungo un effetto ringiovanente.

È disponibile un set di 3 ugelli: 1 cavitazione e 2 RF per il lavoro su viso e corpo. Se necessario, lo specialista può utilizzare gli ugelli contemporaneamente durante una procedura per ottenere i migliori risultati.

Condizioni regolabili

Date le possibilità di cui sopra, non sorprende che il TPL-400 sia utilizzato per le seguenti procedure:

rimozione del grasso corporeo da qualsiasi parte del viso e del corpo;

una diminuzione della gravità o il completo livellamento della cellulite;

modellando i contorni del viso e del corpo;

sollevamento di rilassamento cutaneo;

ripristino di fermezza ed elasticità dei tessuti;

levigatura delle rughe;

sbiancamento della pelle, miglioramento del tono, riduzione della gravità delle macchie dell'età;

levigatura di acne, cicatrici, smagliature;

accelerazione metabolica;

stimolazione della rigenerazione cellulare;

stimolazione della sintesi di nuovo collagene;

riduzione delle fatica e dello stress;

riduzione delle sindromi dolorose muscolari.

A seconda delle condizioni e dell'area di elaborazione corrette, lo specialista seleziona un ugello di dimensioni adeguate.

Vantaggi del modello

Vale la pena scegliere il dispositivo TPL-400 tra gli altri modelli per una serie di motivi:

Le caratteristiche funzionali del dispositivo consentono di eseguire una vasta gamma di manipolazioni senza la necessità di attrezzature aggiuntive.

La presenza di lampade a LED nell'ugello RF per il viso consente di eseguire procedure di sbiancamento e trattamento per la pelle. Ciò fornisce non solo un effetto cosmetico, ma anche terapeutico.

L'anestesia non è richiesta durante le procedure, che consente risparmi a lungo termine. E a causa del fatto che dopo i trattamenti non esiste un periodo di riabilitazione, immediatamente dopo il paziente può tornare alle attività quotidiane. In questo modo puoi attirare clienti che cercano risultati, ma non sono pronti per l'operazione.

La facilità d'uso è dovuta a un menu intuitivo, quindi anche uno specialista entry-level può capire le impostazioni.

E il più grande vantaggio è la grande funzionalità con le dimensioni incredibilmente compatte del dispositivo. Può essere posizionato su qualsiasi superficie senza sacrificare lo spazio libero, quindi è la scelta ideale anche per piccoli ambienti.


Specifiche tecniche


Cavitazione 40K + tecnologia RF 5MHz

Frequenza di funzionamento ultrasuoni 40 kHz

Uscita ultrasuoni 10

Modalità di uscita ultrasonica 4

Frequenza di uscita RF 5 MHz

Riduttore di uscita RF 10

Manopola RF n. 2 (3 poli + 4 poli)

Colore bianco

Materiale principale ABS

Materiale della testa di cavitazione: acciaio inossidabile

Materiale testina radio RF: acciaio inossidabile

Display: 4,3 pollici con touch screen

Dimensioni: 130 mm (larghezza) X 133 (spessore) 190 mm (altezza)

Peso 2,3 kg (con maniglia)

Dimensioni imballo 42,5x32x25 cm

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Attrezzatura 3 maniglie
Peso, kg 2.3
Dimensioni, cm 42,5x32x25
Schermo 4,3"
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza