Dispositivo di cavitazione Kavita-2

Codice Prodotto: 3441

Short descriptio


Il dispositivo di cavitazione KAVITA-2 è un dispositivo professionale di piccole dimensioni che senza violare l'integrità del derma (in modo non invasivo) salverà i clienti dei saloni di bellezza da eccessivo tessuto adi... Read more...

Brief Attributes


Potenza, W - 100
Tensione di alimentazione, V - 110-220
Frequenza, Hz - 35 ... 42
See all attributes

Trovato più economico
1.620€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Il dispositivo di cavitazione KAVITA-2 è un dispositivo professionale di piccole dimensioni che senza violare l'integrità del derma (in modo non invasivo) salverà i clienti dei saloni di bellezza da eccessivo tessuto adiposo, età e rughe del viso, rinnoverà la cornice di collagene e rassoderà la pelle per ripristinare i contorni del viso e del corpo. Insieme a queste procedure, KAVITA-2 fornirà micromassaggi ad ultrasuoni e / o ringiovanimento RF del derma e condurrà un efficace drenaggio linfatico. Tutti i tipi di procedure eseguite non richiedono l'introduzione di farmaci anestetici o terapeutici, non violano l'integrità della pelle e non comportano il rischio di infezione di una persona durante la manipolazione.


Il modello KAVITA-2 utilizza le seguenti tecnologie:


La cavitazione ad ultrasuoni è uno dei metodi più popolari per "dissolvere" e rimuovere i depositi di grasso in qualsiasi parte del corpo oggi. La rimozione del grasso si verifica a causa dell'effetto cavitazione, in cui vengono create delle cavità per un breve periodo sotto l'influenza delle vibrazioni ultrasoniche nei lipociti e le cellule adipose "collassano". Allo stesso tempo, la membrana cellulare viene distrutta e i triglicosidi dalla cellula entrano nello spazio intercellulare. Inoltre, gli acidi grassi vengono escreti dal corpo con flusso linfatico. La cavitazione ad ultrasuoni non solo può distruggere rapidamente gli adipociti e ridurre la quantità di tessuto adiposo, ma contribuisce anche alla rimozione più rapida possibile dei contenuti di lipociti dal corpo, poiché stimola il flusso linfatico e il flusso dei processi metabolici. Inoltre, utilizzando gli ultrasuoni, il cosmetologo esegue il micromassaggio a livello cellulare e stimola il rinnovamento delle cellule cutanee, che ha un effetto benefico sull'aspetto di una persona.

La RF multipolare è un'altra popolare tecnologia non chirurgica per rimuovere il grasso e modellare i contorni del corpo. La tecnica si basa sul riscaldamento intenso dei tessuti con onde radio che penetrano negli strati più profondi del derma e consentono di riscaldare i tessuti adiposi per la sua più rapida eliminazione e rimozione del contenuto cellulare dal corpo. La RF può anche riscaldare le fibre di collagene dello strato SMAS, che formano lo scheletro della pelle. Sotto l'influenza delle onde radio, le vecchie fibre vengono compresse, fornendo un rapido sollevamento a breve termine con la rimozione delle rughe e vengono gradualmente sostituite da nuove che forniscono un effetto lifting a lunga durata. Per le procedure di esposizione RF multipolare, KAVITA-2 è dotato di due ugelli (maniglie) per l'elaborazione di varie parti del corpo e del viso. Entrambi i suggerimenti utilizzano la RF tripolare, ma la frequenza di oscillazione è diversa. Ciò consente alle manipolazioni del viso e del collo di utilizzare un riscaldamento meno potente e "morbido" dei delicati tessuti del derma in queste aree. Il riscaldamento delle onde radio dei tessuti migliora anche il corso di tutti i processi biochimici a livello cellulare e consente di ringiovanire la pelle.

Entrambi i metodi non richiedono l'anestesia e forniscono una sicurezza completa a causa del metodo non invasivo di esecuzione delle procedure.


Il dispositivo consente di collegare contemporaneamente tutti i manipolatori e la scelta della modalità operativa e la regolazione dei parametri della sessione vengono effettuate tramite il touchscreen LCD luminoso, che visualizza il menu di controllo e i parametri del dispositivo. Il modello KAVITA-2 ha dimensioni ridotte e peso ridotto, che consente di posizionarlo ovunque in cabina e non causa problemi quando lo si sposta in un altro posto di lavoro, e una lavorazione di alta qualità garantisce un funzionamento prolungato senza problemi del dispositivo.


Caratteristiche principali:

Cavitazione ad ultrasuoni

Frequenza, kHz 35 ... 42

Potenza in uscita, W 100

 

Tripolare RF (corpo)

Bipolare in modalità RF

Frequenza RF, MHz 0,8 ... 1

Potenza in uscita, W 100

 

Tripolare RF (persona)

Bipolare in modalità RF

Frequenza RF, MHz 0,4 ... 0,8

Potenza in uscita, W 100

 

Parametri di alimentazione 110 V ± 10% 60 Hz o 220 V ± 10% 50 Hz

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Potenza, W 100
Tensione di alimentazione, V 110-220
Frequenza, Hz 35 ... 42
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza