Dispositivo 3D HIFU 2in1 UMS-HF4

Codice Prodotto: 3790

Short descriptio


HIFU 2in1 - UMS-HF4. Le caratteristiche del sistema ti permetteranno di eseguire il ringiovanimento del viso e del corpo, nonché di eseguire procedure per ripristinare la vagina e migliorare la vita intima della donna.... Read more...

Trovato più economico
3.820€

  • Disponibilità: Disponibile 10

HIFU 2in1 - UMS-HF4. Le caratteristiche del sistema ti permetteranno di eseguire il ringiovanimento del viso e del corpo, nonché di eseguire procedure per ripristinare la vagina e migliorare la vita intima della donna.

Descrizione della tecnologia

L'UMS-HF4 è un sistema HIFU. Questa sigla sta per ultrasuoni focalizzati ad alta intensità. L'attrezzatura viene utilizzata per vari scopi: dal ringiovanimento dei tessuti facciali all'eliminazione dei depositi di grasso locale e al rafforzamento della vagina. Questo effetto si ottiene a causa dell'influenza delle onde ultrasoniche.

Il principio di azione su qualsiasi parte del viso e del corpo è lo stesso. La differenza nella gamma delle radiazioni ad ultrasuoni. Il principio di fondo è che le onde ultrasoniche penetrano in profondità nei tessuti, esponendo i composti proteici delle fibre di collagene al calore. Come risultato di un eccessivo aumento della temperatura, la proteina si coagula e le fibre si contraggono, fornendo un effetto pull-up istantaneo.


Inoltre, HIFU crea punti di termocoagulazione sulla pelle, attivando così la rigenerazione accelerata dei tessuti, la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina e la ricombinazione del telaio del collagene. Ecco perché l'effetto della procedura continua ad aumentare per diversi mesi dopo il trattamento. Si tratta di ringiovanimento dei tessuti.


Durante l'elaborazione del grasso corporeo, l'ecografia in realtà distrugge le cellule adipose. Danneggiando le membrane degli adipociti, HIFU spinge via il grasso nella linfa, da dove viene eliminato in poche settimane. Dopo aver pulito il corpo dei prodotti di decomposizione, è possibile valutare i risultati. Di solito, c'è una diminuzione dei volumi a 2-3 centimetri.

Il sistema UMS-HF4 presentato è progettato per eseguire tali manipolazioni:

levigazione di rughe di varie profondità;

lifting cutaneo su qualsiasi parte del corpo;

miglioramento dell'elasticità della pelle;

diminuzione della gravità delle pieghe naso-labiali;

prevenzione dell'invecchiamento precoce;

ridefinizione dei contorni del viso;

modellizzazione dei contorni del corpo;

eliminazione dei depositi di grasso locale;

diminuzione della gravità o il completo livellamento della cellulite;

rafforzamento delle pareti della vagina;

eliminazione degli effetti del rilassamento vaginale;

miglioramento della qualità della vita intima di una donna;

ripristino della funzione secretoria delle ghiandole;

riduzione della microflora patogena.

La presenza di 4 cartucce - 2 per il trattamento del viso e del corpo e 2 per il trattamento della vagina - consente di eseguire manipolazioni correttive su qualsiasi parte del viso e del corpo.

Vantaggi del modello

I vantaggi competitivi del modello UMS-HF4 sono:

Una serie di cartucce per ampliare la gamma di servizi forniti dal centro di cosmetologia. Pertanto, puoi attirare nuovi clienti e recuperare rapidamente gli investimenti iniziando a guadagnare denaro sulle attrezzature.

La tecnologia HIFU è approvata dalla FDA, che conferma la sua sicurezza ed efficienza.

Per ottenere risultati positivi, di solito è sufficiente una procedura, il cui effetto dura da 1 a 2 anni. In caso di età avanzata o difetti estetici, il medico può prescrivere un trattamento aggiuntivo, ma non di più.

La forma ergonomica dei manipoli consente al cosmetologo di trattare facilmente anche le aree difficili da raggiungere del viso e del corpo.

Il sistema è di dimensioni compatte, quindi sarà facile posizionarlo nel vostro salone senza compromettere lo spazio.

È necessaria una quantità minima di materiali di consumo per completare la procedura.

La presenza di un perfetto sistema di allarme consente di rilevare immediatamente un malfunzionamento o un errore nel funzionamento del dispositivo.

Vale anche la pena notare che UMS-HF4 ha un'interfaccia intuitiva, quindi è facile capire i suoi parametri e le modalità operative.

Controindicazioni per l'uso

È severamente vietato utilizzare l'apparecchiatura presentata con in presenza delle seguenti controindicazioni:

gravidanza e allattamento;

malattie infettive;

malattie autoimmuni;

patologia dello sviluppo del tessuto connettivo;

tendenza a formare cicatrici cheloidi;

patologia del sistema endocrino;

disturbi mentali;

malattie del sangue, inclusa una violazione della sua coagulabilità;

processi dermatologici infiammatori;

lesioni cutanee meccaniche;

la presenza di un pacemaker integrato, impianti in metallo e silicone;

assunzione di anticoagulanti e steroidi;

giorni critici (quando si usano ugelli vaginali).

Ecco perché l'esame iniziale e la conoscenza da parte del medico della storia medica del paziente sono così importanti: aiutano a prevenire eventuali effetti collaterali e complicanze.

Acquistare l’attrezzatura

Con noi hai la garanzia di ricevere apparecchiature affidabili, clinicamente testate che hanno la certificazione e una garanzia di qualità. E il suo costo è molto conveniente rispetto ad altri negozi, perchè molti anni di collaborazione con i produttori ci hanno permesso di ottenere i migliori prezzi di acquisto.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza