Dispositivo di fotoepilazione JUBILEE

Codice Prodotto: 3966

Short descriptio


Cerchi attrezzature funzionali e convenienti per rimuovere i peli superflui? Quindi l'azienda European Medical Systems è lieta di presentare il fotoepilatore JUBILEE 2in1. La combinazione delle tecnologie SHR ed E-Light ... Read more...

Trovato più economico
3.300€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Cerchi attrezzature funzionali e convenienti per rimuovere i peli superflui? Quindi l'azienda European Medical Systems è lieta di presentare il fotoepilatore JUBILEE 2in1. La combinazione delle tecnologie SHR ed E-Light fornirà i migliori risultati al minor costo.


Caratteristiche funzionali


Il fotoepilatore JUBILEE 2in1 funziona secondo il principio della fototermolisi selettiva. Generando impulsi di luce attraverso una lampada al krypton, prendono di mira il pigmento di melanina all'interno del follicolo, provocandone la rottura e portando alla caduta dei capelli e, di conseguenza, bloccandone la crescita nell'area trattata. Il metodo SHR permette di dirigere l'energia dell'impulso anche al fusto del capello, contribuendo ad una depilazione più rapida ed efficace. Inoltre, questa tecnologia fornisce un trattamento rapido di ampie aree del corpo.

È noto che i peli scuri sulla pelle chiara sono più adatti per la rimozione, poiché contengono più melanina. Ma la tecnologia E-Light, che unisce luce e corrente, consente di far fronte anche a capelli privi di pigmento. Ma per ottenere il risultato sarà comunque necessario un ciclo di procedure di 3-8 sessioni, a seconda dell'area di trattamento e delle caratteristiche del corpo del paziente.

La sicurezza del trattamento è assicurata dalla presenza di un potente sistema di raffreddamento, che previene il surriscaldamento della pelle e, di conseguenza, la comparsa di ustioni o danni. E i manipoli ergonomici consentono allo specialista di lavorare comodamente tutto il giorno. Inoltre, il dispositivo è di piccole dimensioni, quindi non occupa spazio libero in ufficio.


Controindicazioni all'uso


Prima di iniziare il trattamento, è necessario assicurarsi che il paziente non abbia nessuna delle seguenti controindicazioni:

  • patologia del sistema endocrino;
  • malattie renali ed epatiche;
  • diabete;
  • la presenza di un pacemaker integrato;
  • malattie croniche in fase acuta;
  • esacerbazione di malattie infettive;
  • danno alla pelle nel sito di trattamento;
  • processi infiammatori e purulenti della pelle;
  • febbre, influenza, febbre alta;
  • gravidanza e allattamento.

L'assenza di queste condizioni garantisce che il paziente ottenga il miglior risultato senza complicazioni.


Effettuare un ordine


Avendo deciso di acquistare un dispositivo di fotoepilazione, puoi farlo al miglior prezzo tramite il negozio online EMS-Beauty. La nostra collaborazione diretta con i produttori consente di acquistare sistemi a un costo inferiore del 10% rispetto ad altri negozi. Insieme a questo, puoi imparare gratuitamente come lavorare con il dispositivo in un momento e nel formato conveniente per te.

Dopo aver completato la formazione, ti verrà rilasciato un certificato che ti sarà utile quando lavori con i pazienti. E al momento dell'acquisto ti verrà consegnato un coupon per il servizio di garanzia della durata di 2 anni con possibilità di estensione. E puoi ricevere il tuo ordine ovunque nel paese.

Per effettuare un ordine, lascia una richiesta e il nostro manager ti contatterà durante l'orario lavorativo per completare l'acquisto e rispondere a tutte le tue domande.


Specifiche


Lunghezza d'onda - 430/480/530/560/640-1200 nm (E-Light) / 640-1200 nm (SHR)

Dimensione spot - 15x50 mm (E-Light) / 10x40 mm (SHR)

Energia pulsata - 1-50 J/cm2

Durata dell'impulso - 2-99 ms (E-Light) / 0,1-20 ms (SHR)

Frequenza SHR - 1-10 Hz

Display - Touch screen a colori da 10,4".

Sistema di raffreddamento - acqua + semiconduttore + aria

Potenza - 2000 W

Peso - 35 kg

Garanzia - 2 anni (con possibilità di estensione)

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza