DISPOSITIVO PER CRIOLIPOLISI DEL PALLADIO CON PORAZIONE ELETTRICA

Codice Prodotto: 3641

Short descriptio


Presentiamo ai cosmetologi un innovativo dispositivo stazionario per l'eliminazione più rapida ed efficace di depositi di grasso, manifestazioni di cellulite e rimodellamento del corpo. Il dispositivo PALLADIUM utilizza ... Read more...

Brief Attributes


Frequenza delle onde d'urto, Hz - 1-21
Pressione, Bar - 1-6
Frequenza, Hz - 4000
See all attributes

Trovato più economico
10.800€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Presentiamo ai cosmetologi un innovativo dispositivo stazionario per l'eliminazione più rapida ed efficace di depositi di grasso, manifestazioni di cellulite e rimodellamento del corpo. Il dispositivo PALLADIUM utilizza tecniche non invasive di criolipolisi senza vuoto, elettroporazione e terapia ad onde d'urto (ESWT). Questa combinazione di tecniche nel più breve tempo possibile e con la durata minima delle sessioni fornisce non solo la rimozione dello strato di grasso in eccesso, ma aiuta anche a rassodare la pelle nei luoghi in cui viene rimosso il grasso, stimola tutti i processi metabolici nelle cellule, accelera l'escrezione di liquidi e migliora la circolazione sanguigna nelle cellule. Con il dispositivo stazionario PALLADIUM, le estetiste saranno in grado di ottenere risultati clinici più completi, più rapidi ea lungo termine nel trattamento delle manifestazioni della cellulite, riduzione del tessuto lipidico e ripristino delle normali condizioni della pelle.


Caratteristiche delle tecnologie utilizzate

La criolipolisi senza vuoto è una tecnica per rimuovere i depositi di lipidi utilizzando l'esposizione alla temperatura locale (raffreddamento dei tessuti controllato). Una caratteristica è il completo rifiuto dell'uso dell'aspirazione del vuoto e, di conseguenza, l'assenza di gonfiore e lividi nell'area della procedura.

L'elettroporazione è l'uso di impulsi elettrici deboli di varie forme per stimolare muscoli e processi bioelettrici, che contribuiscono alla decomposizione più rapida dello strato di grasso migliorando il metabolismo, ottenendo un effetto tonico e migliorando la circolazione sanguigna. Grazie all'uso simultaneo di criolipolisi e bioelettrostimolazione, è possibile ripristinare il normale stato dei tessuti molto più velocemente, garantire una diminuzione dei volumi e migliorare la forma del corpo. Le maniglie combinate E-CRYO hanno una superficie di lavoro dalla forma unica che crea un contatto perfetto con la superficie della pelle e aumenta l'efficienza del lavoro. Durante una sessione, è possibile utilizzare da 1 a 4 manipoli, il che consente di elaborare ampie aree o più aree separate del corpo contemporaneamente.

Shock Wave Therapy (ESWT) è una tecnologia ad onde d'urto modificata per la terapia anticellulite. La tecnica si basa sull'uso di impulsi sotto forma di un fascio di onde acustiche focalizzate, che producono un effetto shock sulle cellule. Questa tecnica può essere utilizzata non solo per la "scomposizione" del tessuto lipidico, ma anche per altri tipi di correzione di inestetismi estetici. Nel dispositivo PALLADIUM, la tecnologia delle onde d'urto ESWT viene utilizzata dopo il crio-trattamento per una più rapida distruzione degli adipociti. Utilizzando tre attacchi intercambiabili di diverse dimensioni, i cosmetologi possono eseguire diversi tipi di azione sui tessuti, accelerando così l'elaborazione e l'eliminazione dei lipidi, stimolando la rigenerazione del collagene nello strato subdermico, migliorando l'afflusso di sangue alle cellule e il flusso linfatico.

Vantaggi del PALLADIO

Quali sono le caratteristiche uniche di questo modello e cosa ne garantisce i vantaggi nella criolipolisi?

I vantaggi sono:


una combinazione innovativa di congelamento, massaggio e azione d'urto sugli adipociti, che fornisce ottimi risultati di trattamento;

assoluta sicurezza della procedura per clienti e personale;

effetto complesso su depositi lipidici, pelle e muscoli;

la velocità e l'efficacia del trattamento sono aumentate di oltre 3 volte rispetto ad altri modelli di apparecchiature;

riduzione del volume delle zone trattate fino a 6,8 cm e capacità di eliminare dal 40% al 70% dello strato adiposo;

vasta area di aree coltivate;

breve durata totale delle sessioni - 30 minuti di crioterapia e 5 minuti di esposizione alle onde d'urto;

elevata redditività grazie a un investimento minimo di tempo e un numero ridotto di personale;

tempi di fermo minimi dovuti all'assenza di necessità di manutenzione;

il design ergonomico dell'attrezzatura garantisce un'elevata efficienza e condizioni di lavoro confortevoli.

Utilizzando l'apparato di criolipolisi PALLADIUM nel loro lavoro, i cosmetologi possono accelerare significativamente il trattamento e aumentare il numero di visitatori che servono durante il giorno, il che significa che possono ottenere un aumento significativo del profitto del salone e aumentare la sua popolarità tra i clienti.


specifiche tecniche:

Frequenza delle onde d'urto, Hz 1-21

Pressione, Bar 1-6

Shock> 2.000.000

Frequenza EMS, 4000 Hz

Forma d'onda EMS 3 tipi

Temperatura, ° C -10 ~ 45

Guarnizioni E-CRYO: 4 cose.

Numero di cryomanipules, pz. 4

CE, certificazione ROHS

Garanzia, mese 12

fabbricante Corea

Caratteristiche tecniche dei dispositivi di criolipolisi
Frequenza delle onde d'urto, Hz 1-21
Pressione, Bar 1-6
Frequenza, Hz 4000
Temperatura, ° C -10 ~ 45
Numero di cryomanipules, pz 4
Tensione di alimentazione, V 220
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza