DISPOSITIVO PER EPILAZIONE LASER ALD1 NEW

Codice Prodotto: 776

Short descriptio


Il progresso tecnologico non si ferma, migliorano costantemente le tecniche che rendono la pelle liscia e il processo di depilazione della pelle indolore. Gli estetisti di tutto il mondo utilizzano apparecchiature las... Read more...

Brief Attributes


Lunghezza d'onda, nm - 808/755/1064nm
Potenza, W. - 500
See all attributes

Trovato più economico
7.200€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Il progresso tecnologico non si ferma, migliorano costantemente le tecniche che rendono la pelle liscia e il processo di depilazione della pelle indolore. Gli estetisti di tutto il mondo utilizzano apparecchiature laser con tecniche innovative, il modello ALD1 NEW, presentato da EMS Beaty, merita un’attenzione particolare. Questo dispositivo è in grado di eseguire l'epilazione indolore di qualsiasi parte del corpo, anche più delicata, come viso, collo, mento, ascelle, zona bikini. Questo dispositivo utilizza la tecnica laser SHR (Super Hair Removal), che agisce direttamente sullo stelo del capello e la sua radice - il follicolo. La combinazione ottimale di caratteristiche ha permesso di eliminare la possibilità di effetti collaterali e aumentare l'efficacia delle procedure di rimozione dei peli. L'utilizzo di tecnologie e componenti avanzati prodotti in Germania, Stati Uniti, Giappone e Italia garantisce l'affidabilità dell'apparecchiatura e riduce al minimo le spiacevoli sensazioni del cliente. 

Effettuando un acquisto nel negozio online di EMS Beauty, è possibile scegliere un set con uno (808) nm o tre laser a combustibile solido (755/808 / 1064 nm). Questo consente di utilizzare l'attrezzatura sulla pelle da I a VI tipo di colore secondo la scala di Fitzpatrick e rimuovere i peli di qualsiasi spessore. Nonostante la potenza, il dispositivo assolutamente non traumatizza la pelle intorno al follicolo pilifero, agisce in modo preciso e con qualità, dopo tale epilazione non è richiesto alcun periodo di recupero.

Ogni tipo di radiazione ha il suo ambito di applicazione:

·    L'onda luminosa con una lunghezza di 755 nm viene applicata sulla pelle di tipo I-III e rimuove qualitativamente la peluria chiara. Tali radiazioni sono particolarmente efficaci durante l’epilazione di peli chiari nella zona di sopracciglia, labbra.

·   La lunghezza d'onda di 808 nm esegue qualitativamente l'epilazione su tutti i tipi di pelle (da I a VI), non rappresenta eccezione la pelle molto abbronzata. Tali caratteristiche delle radiazioni laser sono le più diffuse, con alta potenza e penetrazione profonda che non lasciano ustioni e arrossamenti, vengono utilizzate per l’epilazione del viso, guance, mento, braccia e gambe;

·    L'onda luminosa di 1064 nm è adatta per l'epilazione sulla pelle olivastra, ha la massima profondità di penetrazione e non influisce sui tessuti circostanti. Questa radiazione viene utilizzata per rimuovere i peli indesiderati sotto le ascelle, nell'area pubica, dove i peli hanno un follicolo profondo.

Il dispositivo ALD1 NEW è gestito e programmato tramite un ampio touch screen, il menu consente di impostare la modalità di esecuzione in base allo spessore dei peli e al tipo di pelle del cliente. L’estetista può impostare tutti i parametri necessari: la potenza dell'energia, la frequenza del flash e la temperatura nell'area di lavoro. I parametri di 8 sessioni vengono salvati nella memoria del dispositivo e possono essere utilizzati durante le sessioni successive.

Caratteristiche distintive del dispositivo:

·    forma comoda e design interessante delle manichette di lavoro;

·    sistema di raffreddamento grazie al vetro di zaffiro e raffreddamento della superficie nella zona di epilazione a -10 ° C;

·    punta del laser con una potenza di 500W;

·    alta densità di energia laser - fino a 166J / cm2;

Caratteristiche generali dei laser
Lunghezza d'onda, nm 808/755/1064nm
Potenza, W. 500
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza