Epilatori elettrici DA LUCE 501 CLASSIC AGO

Codice Prodotto: DA LIGHT 501

Short descriptio


Capelli molto chiaro o bianco può con la tecnologia IPL o SHR spesso non può essere rimosso correttamente in modo permanente, perché troppo poco melanina (tinture per capelli) contenuta nei capelli. Così c è il riscaldam... Read more...

Trovato più economico
1.186,00€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Capelli molto chiaro o bianco può con la tecnologia IPL o SHR spesso non può essere rimosso correttamente in modo permanente, perché troppo poco melanina (tinture per capelli) contenuta nei capelli. Così c è il riscaldamento del follicolo pilifero e quindi i capelli non può essere rimosso correttamente in modo permanente. Per la rimozione permanente di questi peli solo il elettroepilazione / Nadelepilation esiste come unico metodo di successo.

Qual è il Nadelepilation / elettroepilazione?

Il elettroepilazione o anche chiamato Nadelepilation, appartiene al regno di cosmetici apparecchi e è ancora l unico metodo accettato di eliminare i peli molto chiaro o bianco in modo permanente. E stata la prima volta nel 1875 dal dottor Charles E. Michel. Il elettroepilazione / Nadelepilation soddisfa i rigorosi requisiti della FDA (Food and Drug Administration) e riceve come unico metodo nel campo dell epilazione ammissione "depilazione permanente" - depilazione permanente - per tutti i colori dei capelli, i punti di forza dei capelli e ogni tipo di pelle.

Il elettroepilazione / Nadelepilation è stato a lungo l unico modo per eliminare i peli in modo permanente. Questo metodo deve essere quello di essere trattati follicoli lungo ogni fusto del capello ha introdotto un ago sterile da più sottile acciaio chirurgico in ciascuno e avanzato alla radice. Quando elettroepilazione / Nadelepilation il follicolo viene poi distrutto con un impulso di corrente per elettrolisi e termolisi. La durata dell impulso di corrente è scelta in modo che solo il follicolo pilifero, ma non la pelle umlegende è danneggiata. I capelli sono poi rimosso con una pinza. Ad oggi, il elettroepilazione / Nadelepilation per capelli molto chiaro o bianco è l unico metodo efficace. Questo può essere rimosso con successo con tutte le tecnologie di IPL e Laser non sono generalmente.

Ci sono tre metodi di elettroepilazione / Nadelepilation

1. elettrolisi: Il processo originale e primo nella domanda di epilazione elettrica. Qui, corrente galvanica (DC) è usata per distruggere il follicolo da una reazione chimica nella pelle. La sonda deve rimanere in follicoli per ottenere un effetto distruttivo sostenibile almeno 2 minuti. Questo metodo è usato in Germania malapena

2. termolisi: corrente alternata ad alta frequenza riscalda la sonda dopo che è stata inserita nel follicolo. Il tessuto circostante viene coagulato e cancellato. Questo processo richiede circa un secondo, quindi la termolisi è molto più veloce. Un electrologist intelligente in grado di gestire fino a 20 capelli al minuto. Questo metodo può quindi anche grandi aree sono trattati in un tempo accettabile.

3. Miscela Metodo: Ci sono due tipi di corrente (AC e DC) usato per distruggere il follicolo. Come utilizzato nel elettrolisi è la corrente galvanica per innescare una reazione chimica nel follicolo. La corrente alternata viene qui utilizzato per accelerare la distruzione chimica. Essere capelli Pro a seconda dello spessore dei capelli e Follikeltiefe cinque a dieci secondi necessari.

Per ottenere i migliori risultati, si tratta oltre alla elettroepilazione arte principalmente sulla esperienza e l abilità del electrologist di elettroepilazione perché è un lavoro di precisione e nulla per i dilettanti. Ciascuno di questi tre metodi funziona ugualmente bene ed efficacemente, attribuito in spesso come uno o gli altri risultati migliori o più veloci. Sia l elettrolisi, viene utilizzata la termolisi o il metodo blend, dipende da vari fattori. Un electrologist esperto sceglie sempre individualmente dalla procedura e la tecnica.

Indicazioni terapeutiche, i limiti ei rischi di elettroepilazione / Nadelepilation

Fondamentalmente il elettroepilazione / Nadelepilation è consigliato solo per le aree più piccole, come il metodo è molto tempo. In generale, tutti i tipi possono essere rimossi da capelli in modo permanente con la elettroepilazione / Nadelepilation cioè, l accendino e più fine i peli, più difficile, richiede tempo, tuttavia, è l applicazione. Quando elettroepilazione / Nadelepilation la sonda deve essere molto preciso - in parallelo al fusto del capello e alla profondità corretta - vengono eseguite. Con la gestione esatta del dispositivo, il risultato è molto buono, ma è proprio questo il problema: Non ha funzionato assolutamente professionalmente in elettroepilazione / Nadelepilation, può causare lievi ustioni della pelle o infiammazione del follicolo pilifero, da cui cicatrici di forma e macchie di pigmento può, mentre i capelli continua a crescere. Dopo elettroepilazione / Nadelepilation essere Pünktchen piccole croste di forma si formano nei siti di iniezione. Guariscono in breve tempo di nuovo. In nessun caso possono essere graffiato - si potrebbe altrimenti cicatrici. La pelle deve essere esposto dopo sclerosante tenuto pochi giorni secco e il sole.

Il elettroepilazione / Nadelepilation è percepito da molti come doloroso. Prima del trattamento, un anestetico locale può essere applicata su una parte cutanea epilazione.

Sebbene i risultati di elettroepilazione / Nadelepilation sono molto buone e durevoli, Nadelepilation deve essere previsto anche quando l epilazione / che forse dopo un po di tempo a volte può crescere i capelli. Questo dipende anche dall età e la situazione ormonale. Secondo gli studi, i capelli "per sempre" è, si può, tuttavia, essere molto difficile provata con certezza.

Dal momento che ogni pelo deve essere abbandonato singolarmente elettroepilazione / Nadelepilation, il trattamento richiede più tempo con SHR o IPL trattamenti, dove ancora più grande zona di pelle può essere trattata in breve tempo.

Rischi e gli effetti collaterali di epilazione / Nadelepilation

Rossore e gonfiore localizzato sono gli effetti collaterali più comuni di epilazione / Nadelepilation. Ulteriori problemi possono derivare da mancanza di esperienza o abilità dell esperto trattata. Anche se raro, ci possono essere alcuni cambiamenti visibili costruzione dei tessuti e / o cicatrici dopo l epilazione / Nadelepilation nei singoli casi. Sovra temporanea o Unterpigmentierungen possono verificarsi che vanno indietro di norma entro 3 a 6 mesi fa. La formazione di una crosta viene generalmente osservata fino a 10 giorni dopo l epilazione / Nadelepilation. La guarigione della cute trattata è di solito nel giro di pochi giorni dopo l epilazione / Nadelepilation, può il caso massima, in faccia fino a 4 settimane per completare.

Durata del trattamento

Il periodo di trattamento per una sessione dipende dalle dimensioni della zona e il numero di capelli in esso. Dopo una sessione di consulenza, la durata ottimale del trattamento per elettroepilazione / Nadelepilation dell esperto pelle è determinata. Proprio come con il trattamento e SHR IPL sono in elettroepilazione / Nadelepilation ripetuti trattamenti necessari perché le radici dei capelli possono essere trattati solo all interno della fase di crescita.

Cosa succede durante un elettroepilazione / Nadelepilation?

Per l epilazione elettrica / capelli Nadelepilation deve essere di almeno 2-3 mm, in modo che possano essere rimossi dopo la coagulazione con una pinzetta. Pertanto, i capelli di essere depilato può essere tagliato o rasato solo. Ma non oleata o depilate. Capelli dovrebbe avere una lunghezza che sono facili da afferrare con le pinzette. Il elettroepilazione / Nadelepilation viene avviato in un punto specifico, che è gratuito depilate. Per ogni ulteriore trattamento prima le zone già trattate sono nachepiliert continuare poi ad andare avanti. Poiché solo i capelli possono essere depilato, in eccesso della pelle (che di solito è solo una parte dei capelli esistenti) e solo peli vengono distrutti in modo permanente, che sono in fase di crescita (ca.15-30% dei capelli) ha frequentemente essere depilata un posto per ottenere davvero privo di capelli.

Che cosa deve essere considerato dopo l epilazione / Nadelepilation?

Dopo elettroepilazione / Nadelepilation sono per 72 ore sia eccessivo calore (ad es. Come una sauna), per evitare così come eccessiva umidità (ad es. B. Pool). Inoltre, l eccessiva esposizione ai raggi UV della zona trattata (z. B. da un ampia prendere il sole, abbronzatura, etc.) dopo l epilazione / Nadelepilation evitare per almeno 6 settimane e crogiolarsi a favore o zone-UV esposte della pelle una crema solare con SPF 30 o superiore utilizzare. Inoltre dovrebbe essere utilizzato, ad esempio, profumi per 72 ore dopo l epilazione / Nadelepilation non cosmetici o prodotti analoghi.

Per inciso, la rinomata rivista "Stiftung Warentest" descrive il Nadelepilation ls l unico metodo che può rimuovere i capelli davvero durevole. Anche la rivista "ÖKO-TEST" definisce il elettroepilazione come il metodo più efficace.

La funzione del epilatore elettrico DA LUCE 501 AGO CLASSIC basa sul metodo di termolisi, vale a dire lavora con corrente alternata ad alta frequenza (da 3 a 27 MHz). Le dimensioni del dispositivo sono molto compatto, che trova sul tavolo senza alcuno spazio. Nella fornitura include due tipi di aghi - isolati e non isolati. Tutti gli aghi sono in acciaio inossidabile medico, che si traduce in alta sterilità e durevolezza garantita.

Aghi isolati:

K3.9191 - 0.075 millimetri - per i capelli la testa,

K4.9192 - 0.102 millimetri - per capelli medi,

K5.9193 - 0.127 millimetri - per capelli spessi.

Aghi non isolati:

K3.9177 - 0.075 millimetri - per capelli testa

K4.9178 - 0.102 millimetri - per capelli medi,

K5.9179 - 0.127 millimetri - per capelli spessi.

Tutti i parametri del dispositivo possono essere facilmente regolati al dispositivo desktop e visualizzati sullo schermo. Per individualmente secondo tipo di capelli, la profondità di penetrazione e lo spessore dell ago, la frequenza può essere controllata per ottenere un risultato ottimale dal trattamento.

  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza