Epilatori elettrici DA LUCE 501 CLASSIC AGO

Codice Prodotto: DA LIGHT 501

Short descriptio


Spesso, con la tecnologia IPL o SHR, i peli molto chiari o bianchi non possono essere rimossi correttamente in modo permanente, perché i peli contengono troppo poca melanina. Così, con il  riscaldamento del follicol... Read more...

Trovato più economico
1.186€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Spesso, con la tecnologia IPL o SHR, i peli molto chiari o bianchi non possono essere rimossi correttamente in modo permanente, perché i peli contengono troppo poca melanina. Così, con il  riscaldamento del follicolo pilifero il pelo non può essere rimosso correttamente in modo permanente. Per la rimozione permanente di questi peli, l’unico metodo è la elettroepilazione.

Cos’è è l’elettroepilazione?

L'elettrodepilazione è uno dei metodi più incisivi per risolvere il problema dei peli superflui, soprattutto laddove la peluria è molto diffusa, cresce rapidamente e si mostra difficile da controllare. L'elettrodepilazione funziona, appunto, tramite una scossa di corrente di debole intensità. Tale corrente passa attraverso un filamento sottile come il pelo stesso. L'obiettivo è proprio distruggere la papilla del pelo e, quindi, impedire a quest'ultimo di rigenerarsi. L'intensità, o meno, del fastidio del trattamento è legata alle modalità e alle tecniche utilizzate: ovviamente, più sono all'avanguardia le metodologie e più il trattamento risulta indolore.

L'elettrodepilazione mostra, senza dubbio, alcuni vantaggi: innanzitutto, è definitiva e poi permette di agire su specifiche zone come le sopracciglia, il labbro superiore, il mento e le mani. Ovvero, aree piuttosto atipiche per i metodi di depilazione tradizionali. Infine, si tratta di un metodo di epilazione perfetto e apprezzato anche dagli uomini (peli del naso, sopracciglia unite, peli incarniti della barba).

Per ottenere i migliori risultati, bisogna rivolgersi a professionisti specializzati, l’elettroepilazione è un lavoro di precisione e non può essere fatto da dilettanti.

Indicazioni terapeutiche, i limiti e i rischi di elettroepilazione

Prima di sottoporsi a elettrodepilazione, è necessario accertarsi che il centro a cui ci si rivolge sia adeguatamente certificato e preparato. L'utilizzo della corrente elettrica e le zone, spesso delicate, trattate infatti costituiscono potenziali rischi di danneggiamento della cute.

L’elettroepilazione è percepita da molti come un trattamento doloroso. Prima del trattamento può essere applicato un anestetico locale.

Rischi e gli effetti collaterali

Rossore e gonfiore localizzato sono gli effetti collaterali più comuni dell’elettroepilazione. Ulteriori problemi possono derivare da mancanza di esperienza o abilità dellesperto. Anche se raro, ci possono essere alcuni cambiamenti visibili nella costruzione dei tessuti e / o cicatrici dopo lepilazione.

Durata del trattamento

Il periodo di trattamento e la durata di una sessione dipende dalle dimensioni della zona e il numero di peli.

La funzione del epilatore elettrico DA LUCE 501 AGO CLASSIC basa sul metodo di termolisi, vale a dire lavora con corrente alternata ad alta frequenza (da 3 a 27 MHz). Le dimensioni del dispositivo sono molto compatte. Nella fornitura sono inclusi due tipi di aghi - isolati e non isolati. Tutti gli aghi sono in acciaio inossidabile medico, che si traduce in alta sterilità e durevolezza garantita.

Aghi isolati:

K3.9191 - 0.075 millimetri - per i capelli la testa,

K4.9192 - 0.102 millimetri - per capelli medi,

K5.9193 - 0.127 millimetri - per capelli spessi.

Aghi non isolati:

K3.9177 - 0.075 millimetri - per capelli testa

K4.9178 - 0.102 millimetri - per capelli medi,

K5.9179 - 0.127 millimetri - per capelli spessi.

Tutti i parametri del dispositivo possono essere facilmente regolati e visualizzati sullo schermo. Secondo il tipo del pelo, la profondità di penetrazione e lo spessore dellago, la frequenza può essere controllata per ottenere un risultato ottimale dal trattamento.

  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza