Laser ad Erbio

Laser ad Erbio

In ogni momento, le persone hanno cercato di combattere l'influenza del tempo sul loro aspetto, hanno provato con qualsiasi mezzo disponibile, a volte piuttosto esotico e talvolta anche molto doloroso, per fermare l'invecchiamento del corpo e la comparsa di segni di appassimento. Oggi, i cosmetologi sono in grado di restituire alla pelle un aspetto sano e fiorito grazie all'uso di metodi avanzati, che includono la cosmetologia laser. È una delle tecniche più avanzate ed efficaci utilizzate nei moderni saloni di bellezza.


L'uso dei laser ha permesso molte volte di migliorare i risultati delle manipolazioni cosmetiche, accelerare il ripristino dei tessuti del corpo, eliminare i segni dell'invecchiamento e anche salvare le persone da molte carenze che rovinano l'aspetto di una persona.


Utilizzando la radiazione coerente, è possibile ottenere risultati sorprendenti in materia di ringiovanimento e ripristino dell'aspetto fiorito.


Questa sezione del sito Web di EMS Beauty è dedicata a uno dei più recenti tipi di apparecchiature: i laser all'erbio, che hanno notevolmente ampliato le possibilità di eliminare molte carenze cosmetiche e semplificato le procedure correttive.


Laser a erbio – le loro capacità e applicazioni nella cosmetologia moderna

I dispositivi di questo gruppo sono una delle varietà di generatori di radiazioni coerenti a stato solido, in cui un cristallo di ittrio-alluminio-granato drogato con ioni di erbio funge da mezzo attivo. I dispositivi generano radiazioni con lunghezze d'onda di 1.500 e 2.940 Nm (1,5 e 2,94 µm). La lunghezza d'onda e il suo effetto sulle cellule hanno determinato le capacità uniche di questo tipo di apparecchiatura di bellezza.


La luce del generatore di erbio penetra solo negli strati superiori dell'epidermide e del derma, dove la sua energia è completamente assorbita dal fluido intracellulare. Nelle cellule si verifica una vaporizzazione istantanea con la distruzione dello strato superiore. L'energia penetra fino a una profondità massima di 20-30 µm, grazie alla quale la manipolazione è il più delicata possibile con un periodo di riabilitazione molto breve. La procedura è adatta a persone giovani e di mezza età, dura, il più delle volte, circa 30 minuti e l'intero corso consiste in 5-6 sessioni. Il trattamento non richiede una complessa preparazione della superficie prima della sessione e non provoca dolore e la riabilitazione completa del derma richiede da 2-3 giorni a 2 settimane, che è molto meno del periodo di riabilitazione dopo L'uso dei laser a CO2. Durante la levigatura viene rimosso uno strato molto sottile di cellule, che elimina quasi completamente la probabilità di effetti collaterali o segni dopo la rimozione delle carenze.


Utilizzando un laser a erbio, l'estetista può eseguire una levigatura fine con la massima precisione ed evitare gli effetti caratteristici dei modelli di anidride carbonica. Pertanto, l'apparato di erbio è diventato lo strumento ideale per eseguire la levigatura in casi che non richiedono una penetrazione profonda nei tessuti. Allo stesso tempo, con il suo aiuto, puoi cambiare radicalmente l'aspetto e salvare una persona da un gran numero di carenze cosmetiche.


Il laser all'erbio consente:


elimina i cambiamenti legati all'età nel derma;

levigare o eliminare completamente i cambiamenti cicatriziali di diversa origine;

rimuovere i tatuaggi e altri tipi di pigmentazione;

rimuovere piccole escrescenze benigne;

ringiovanire lo strato superiore dell'epidermide esfoliando le cellule cheratinizzate e pulendo le ghiandole sebacee;

eseguire peeling;

migliorare la circolazione sanguigna nel derma e normalizzare il corso di tutti i processi biologici;

stimolare la produzione di collagene con il raggiungimento di un effetto lifting;

migliorare la resistenza della pelle all'influenza di fattori negativi esterni.

La procedura viene mostrata per i clienti con i seguenti problemi:


la presenza di piccole rughe vicino alle labbra, "zampe di gallina" agli angoli degli occhi;

pelle lassa;

piccole smagliature (strie);

cicatrici lasciate dall'acne (postacne);

piccoli pigmenti o voglie, tatuaggi di piccole dimensioni;

punti bianchi (placche di colesterolo) nella zona intorno agli occhi, papillomi, cicatrici superficiali o piccole.

Queste manipolazioni sono adatte alla stragrande maggioranza dei clienti dei saloni di bellezza, ma hanno un piccolo elenco di controindicazioni che dovrebbero essere ricordate per non danneggiare la salute.


Le controindicazioni sono:


periodo di gravidanza;

malattia mentale;

presenza di neoplasie o processi infiammatori;

diabete di tipo I-II;

iperteriosi (iperfunzione tiroidea);

malattia autoimmunitaria;

lenta crescita eccessiva di lesioni cutanee, tendenza a cicatrici;

ridotta coagulazione del sangue;

esacerbazione di malattie croniche.

Puoi acquistare le attrezzature più moderne che utilizzano generatori di erbio sul nostro sito in qualsiasi momento. Per fare ciò, è sufficiente effettuare un ordine sulla pagina del dispositivo che ti piace o chiamare uno dei numeri di telefono dell'azienda.

5394

9.800€

Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)