ESTI-150 NUOVO FOTOEPILATORE
La fotoepilazione è oggi una delle procedure cosmetiche più diffuse. Ma puoi rimuovere la "vegetazione indesiderata" dal corpo in molti modi, che differiscono nel loro elenco di indicazioni e controindicazioni per l'esecuzione di manipolazioni. Quindi, in molti casi, le controindicazioni sono l'elevata intensità di irritazione dopo le sedute o il dolore della procedura stessa.
Il negozio online www.massage-systems.com.ua offre un nuovo dispositivo per la fotoepilazione ESTI-150 new, che ti consentirà di rimuovere i peli a lungo e allo stesso tempo fornire la modalità di epilazione più delicata per il paziente.
Tecniche di fotoepilazione utilizzate
La depilazione con il nuovo fotoepilatore ESTI-150 può essere eseguita utilizzando tre metodi (IPL, E-Light, SHR), che hanno effetti diversi sul cuoio capelluto e hanno caratteristiche applicative specifiche.
Le seguenti tecniche vengono utilizzate per la fotoepilazione:
L'IPL è una delle prime ma efficaci tecnologie basate sull'irradiazione dei fusti dei capelli e dei follicoli piliferi (follicoli) con luce nell'intervallo di 500-1200 nm. La sorgente luminosa è una speciale lampada flash che genera brevi impulsi luminosi. Poiché la luce colpisce l'unghia in modo più intenso a causa della melanina che contiene e il tempo di rilassamento dei follicoli è molto più lungo della durata dell'impulso, sono assicurati un'efficace distruzione dei follicoli e un effetto a lungo termine della procedura. Va notato che la tecnologia IPL è più efficace quando si rimuovono i peli scuri sulla pelle chiara e che vengono utilizzati altri metodi per epilare i capelli chiari o la pelle scura (abbronzata).
E-light è un metodo di fotoepilazione che combina le tecnologie di esposizione alla luce e alle onde radio. Quando si utilizza la tecnologia E-Light, l'intensità della radiazione luminosa viene ridotta e il resto dell'energia viene fornita dalle onde radio. Questa combinazione di tecniche nella tecnica E-Light consente una leggera distruzione dell'asta ei follicoli distruggono le vibrazioni a radiofrequenza, che li riscaldano con la massima efficienza.
L'uso di tecniche IPL ed E-light nel lavoro, che sono altamente efficaci, richiede qualifiche appropriate dal cosmetologo. I nostri consulenti forniranno le conoscenze necessarie agli specialisti dell'acquirente durante il loro corso di formazione gratuito, che può essere svolto presso il centro di formazione, direttamente sul posto di lavoro oa distanza.
SHR è una tecnica di epilazione laser, la cui particolarità è quella di trattare la pelle con impulsi a bassa energia, seguendoli ad alta frequenza. A causa del lungo tempo di rilassamento dei follicoli, vengono riscaldati alla temperatura di distruzione senza surriscaldare i tessuti circostanti. Un'altra caratteristica della tecnica SHR è la lavorazione della superficie della pelle "in movimento", in cui il manipolo viene riscaldato senza fermare il manipolo su un'area. Ciò consente di rimuovere la vegetazione indesiderata sulla pelle di qualsiasi fototipo e non ha restrizioni stagionali.
Possibilità del fotoepilatore ESTI-150 nuovo
L'apparato di fotoepilazione presentato è un'apparecchiatura versatile che consente non solo di eseguire la fotoepilazione, ma può anche eseguire una serie di altre manipolazioni.
ESTI-150 new consente:
eliminare efficacemente i peli sotto le ascelle, gli arti, il viso o altre zone del corpo;
rimuovere le macchie dell'età di varia natura: macchie da scottature solari, lentiggini, cloasma, pigmentazione legata all'età, ecc.;
- ringiovanire il derma e levigare le rughe;
- trattare le manifestazioni dell'acne e fornire la cura della pelle;
- ridurre i pori dilatati, rassodare la pelle, migliorare la sua elasticità e compattezza.
Vantaggi del nuovo fotoepilatore ESTI-150
Il dispositivo è un nuovo modello migliorato di un fotoepilatore, che, pur mantenendo le eccellenti caratteristiche dei dispositivi precedenti, ha ricevuto nuove funzionalità che consentono di eseguire in modo più efficiente un ampio elenco di varie procedure.
I vantaggi del dispositivo sono:
- la possibilità di eseguire efficacemente indolore tutti i possibili tipi di procedure;
- regime di trattamento più confortevole per il cliente;
- l'uso della modalità "in motion" fornisce un ambiente più sicuro per l'utilizzo della modalità SHR;
la possibilità di utilizzare la fotoepilazione in qualsiasi momento dell'anno, senza le tradizionali restrizioni stagionali in estate;
- uso di una sorgente pulsata (lampada) con una durata utile di oltre 300.000 lampi;
- nuovo corpo ergonomico con touch screen ampio e ben angolato e connessione migliorata del manipolo;
- modalità di monitoraggio continuo del funzionamento delle apparecchiature con interruzione automatica della sessione per garantire condizioni di trattamento sicuro;
- alta affidabilità e basso prezzo finale del fotoepilatore.
Acquistando il nuovo fotoepilatore ESTI-150 dalla società ucraina Massage Systems, non solo acquisirai nuove apparecchiature a un prezzo minimo, ma potrai anche migliorare gratuitamente le qualifiche del tuo personale e garantire una crescita dei profitti grazie alla maggiore efficienza del dispositivo rispetto ai precedenti modelli di fotoepilatori.
CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Parametri di rete di alimentazione 220V 50Hz 20A
Potenza, W 3000
Dimensione dello schermo. Touch screen LCD a colori da 10,4 pollici
Dimensioni, cm 34,5x52x109
FOTOEPILATORE (HAR-KI / FILTRI)
Standard di lunghezza d'onda, nm HR: 650-950, SR: 560-950
Lunghezza d'onda opzionale, nm SR: 560-950, VR 420-950, PR: 530-950, AR: 500-950
Energia, J / cm2 IPL ed E-light: 10-50, SHR: 1-10
Frequenza degli impulsi, IPL Hz e luce elettrica: 0,5; SHR: 1-8; SHR e SSR: 1-2
Temperatura di raffreddamento integrata, ° C -10
Sistema di raffreddamento acqua + semiconduttore + aria