HIFU ultrasuoni macchina BLS819

Codice Prodotto: BLS819

Short descriptio


Il principio di funzionamento L’effetto delle onde a ultrasuoni ad alta intensità, basato sulla conversione di energia elettrica in energia meccanica (calore) in profondità regolabile con precisione di penetrazione n... Read more...

Brief Attributes


Attrezzatura - 4 cartucce
Tensione di alimentazione, V - 220
Peso, kg - 49
See all attributes

Trovato più economico
7.650€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Il principio di funzionamento



L
effetto delle onde a ultrasuoni ad alta intensità, basato sulla conversione di energia elettrica in energia meccanica (calore) in profondità regolabile con precisione di penetrazione nel tessuto, è focalizza in una particolare profondità del tessuto. L’ultrasuono (oltre a raggi gamma) è lunico modo non invasivo e sicuro per penetrare negli strati profondi della pelle e quindi permette il trattamento non invasivo.
Particolarmente importante quando il sollevamento è mirato
con un azione intensiva sul SMAS (significa sistema muscolo-aponeurotico superficiale). In un lifting, particolare attenzione è rivolta a questa struttura. Vi è un ampio consenso tra gli esperti che questo strato di tessuto deve subire una razionalizzazione al fine di ottenere risultati duraturi ed efficaci.
La tecnologia HIFU
(High Intensity Focused Ultrasound) consente la scansione degli strati della pelle a fino a 4,5 mm di profondità, aprendo alle tecniche di trattamento non invasivo laccesso al sollevamento a livello SMAS. Le intense onde ultrasoniche focalizzate sono in grado di penetrare il tessuto a grandi profondità, senza danneggiarlo e senza dispersione, cioè, sostanzialmente senza dispersione.

Nel corpo umano, il collagene è una parte organica importante del tessuto connettivo (ossa, denti, cartilagini, tendini, legamenti) e della pelle. Il collagene è composto da singoli, lunghe molecole di collagene (catene proteiche), che formano unelica sinistrorsa. Le fibre di collagene possiedono una resistenza alla trazione enorme e sono difficilmente estensibile. La densità di avvolgimento è determinante per lelevata resistenza a trazione delle fibre di collagene. L’elastina è una proteina fibrosa nei vertebrati. È una delle proteine strutturali, in particolare, assicura lestensibilità di grandi vasi sanguigni, come laorta. La composizione chimica di elastina è simile a quella del collagene. A differenza del collagene, l’elastina è estensibile.
Poiché il trattamento mediante tecnologia HIFU stimola i processi fisiologici naturali
, il successo del trattamento è in costante aumento. Il trattamento con la tecnologia HIFU offre, a differenza di laser o luce pulsata, trattamenti indipendentemente dal tipo di pelle con risultati altrettanto eccellenti.


Macchina
a ultrasuono HIFU BLS819 - Parametri

frequenza

profondità di penetrazione

strato

applicazione

4 МHz

4,5 mm

SMAS

Pelle spessa delle guance

7 МHz

4,5 mm

SMAS

Pelle sottile della fronte, del mento, del collo

8 МHz

3,0 mm

Strati centrali della pelle

Lattivazione della sintesi di collagene, riduzione dei pori e delle rughe

10 МHz

1,5 m

Strati superficiali della pelle (epidermide)

Attivazione del tessuto epidermico sottile

 

Il lavoro con la macchina ad ultrasuoni HIFU 450 si svolge in due fasi.

Nella prima fase avviene la cosiddetta visualizzazione ultrasuoni. Sul grande schermo del dispositivo, vengono visualizzati e analizzati gli strati profondi della pelle della zona trattata per definire una selezione precisa della profondità di penetrazione ottimale.

Nella seconda fase, il trattamento viene effettuato con intensità focalizzati di ultrasuoni sotto controllo visivo permanente del personale operativo. A seconda della profondità di penetrazione desiderata e selezionando lo strato di pelle da trattare, viene scelto uno dei quattro anipoli.

Benefici del trattamento con la tecnologia HIFU

Lunità HIFU BLS819 con i trattamenti ultrasuoni effettuate sono, in contrasto con i metodi di sollevamento tradizionali, non invasivi, ossia si effettuano senza chirurgia né iniezioni.

Le onde ultrasoniche ad alta intensità sono in grado di penetrare anche in strati più profondi della pelle, in particolare al livello SMAS.

Mediante focalizzazione, la profondità di penetrazione degli ultrasuoni ad alta intensità sono molto precisi e predeterminati.

Ampia gamma di applicazioni: dal ringiovanimento locale e approfondito fino a risolvere i problemi del tessuto e la pelle.

Trattamento non invasivo.

Può essere fatto in qualsiasi età, in entrambi gli uomini e le donne che lavorano.

Completamente privo di effetti collaterali. Si sente solo localmente un leggero riscaldamento.

Il design del dispositivo esclude quasi copletamente gli errori operativi nel trattamento.

Sofisticato sistema di controllo per la visualizzazione ecografica.

Controindicazioni

Gravidanza e il periodo di allattamento al seno.

Diabete.

Malattie infettive.

Malattie della pelle nelle zone da trattare.

Presenza di oggetti metallici nella zona del viso e del collo.

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Attrezzatura 4 cartucce
Tensione di alimentazione, V 220
Peso, kg 49
Dimensioni, cm 65*71*124
Frequenza, Hz 4 МHz
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza