Il dispositivo di cavitazione sotto vuoto LPV - 12

Codice Prodotto: 3512

Short descriptio


Il dispositivo di cavitazione sotto vuoto LPV - 12La macchina per cavitazione a vuoto LPV - 12 è uno strumento eccellente per una lipolisi rapida e sicura, che agisce con doppia forza. Il lavoro di questo strumento si ba... Read more...

Trovato più economico
3.300€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Il dispositivo di cavitazione sotto vuoto LPV - 12

La macchina per cavitazione a vuoto LPV - 12 è uno strumento eccellente per una lipolisi rapida e sicura, che agisce con doppia forza. Il lavoro di questo strumento si basa sull'uso di effetti fisici per abbattere le cellule adipose sotto la pelle, drenaggio linfatico e ridurre il volume delle corrispondenti parti del corpo. Per questo, vengono utilizzate una certa forza di ultrasuoni e un massaggiatore a vuoto. Due tecnologie complete forniscono la stimolazione della lipolisi e un'efficace eliminazione dei prodotti di decomposizione delle cellule adipose usando i sistemi linfatici e circolatori.


effetto

Il principio di funzionamento di LPV - 12 si basa su una combinazione dell'azione di un apparecchio di cavitazione e un massaggiatore a vuoto. Il primo è in grado di penetrare in profondità nei tessuti e stimolare la scomposizione dei grassi dall'interno. Il secondo agisce come un potente massaggiatore, stimolando il deflusso di prodotti di decomposizione lipidica dal tessuto sottocutaneo nel canale linfatico.


La cavitazione è un effetto fisico naturale che è considerato completamente innocuo e viene utilizzato in molte aree dell'attività medica. Concentrare l'energia ad ultrasuoni, concentrandosi con l'aiuto di manipoli, influenza intenzionalmente un'area specifica della pelle. La frequenza di cavitazione viene impostata tramite il menu di input e corrisponde al livello più efficiente e sicuro. L'energia passa innocuamente attraverso l'epidermide e il derma, non danneggia lo strato muscolare e le ossa vicine.


Le onde ultrasoniche creano bolle d'aria nelle cellule adipose, che si riscaldano gradualmente e iniziano a muoversi rapidamente. Allo stesso tempo, la temperatura locale aumenta, si verifica lo stadio di emulsificazione dei grassi agli acidi. In tali condizioni, la pressione all'interno della cellula adiposa aumenta e i prodotti della lipolisi vengono spostati attraverso le pareti nello spazio intercellulare. Alcuni lipociti si rompono, rilasciando acidi grassi.


L'ecografia stimola anche la sintesi e il funzionamento dello strato dermico di collagene, che è responsabile del tipo di "scheletro" della pelle. Grazie a queste fibre, la superficie del corpo appare tesa e resistente. La sintesi di nuovi elementi di questa palla aumenta la densità del derma, leviga le rughe sottili e migliora l'aspetto. Questo elimina l'effetto della "buccia d'arancia".


Questo dispositivo completa l'effetto della cavitazione ultrasonica. Utilizzando queste due tecnologie insieme, l'efficacia della lipolisi e del drenaggio linfatico aumenta più volte. Una maniglia speciale con una ventosa morbida limita l'area della pelle. Viene disegnato usando un vuoto. Pertanto, viene effettuato un effetto meccanico, che distrugge i legami tra i lipociti, stimola l'escrezione dei prodotti di decomposizione del grasso da parte del sistema linfatico. Inoltre, con l'aiuto di questo massaggio, viene attivato il metabolismo in questa zona della pelle, il flusso sanguigno e la rigenerazione sono migliorati.


Struttura dell'apparato

Il dispositivo per il massaggio con cavitazione sotto vuoto è abbastanza semplice da usare. Anche senza un'istruzione speciale, puoi capire rapidamente le funzioni e i punti principali del lavoro. Infatti, uno strumento per cavitazione sotto vuoto è costituito da tre parti principali:


Housing. L'apparato di cavitazione sotto vuoto è abbastanza semplice da usare e mantenere. Il rivestimento in plastica facilita la pulizia. La custodia LPV - 12 occupa poco spazio, quindi può essere posizionata anche nel più piccolo armadio. La gestione viene effettuata utilizzando un touchscreen a colori di grandi dimensioni. Un menu intuitivo in inglese ti aiuterà a configurare facilmente i parametri necessari.


Manipolatore focale ad alta frequenza. Con il suo aiuto, l'energia degli ultrasuoni viene trasmessa nell'area della pelle. La superficie del manipolatore è leggermente curva, il che consente di catturare una vasta area dello strato di grasso e garantire un'esposizione uniforme alle onde di cavitazione.


Manipolatore del vuoto. Con questo strumento viene eseguita la cattura, il massaggio sottovuoto della pelle e del tessuto sottocutaneo. La struttura del manipolatore ha una rientranza con un foro di aspirazione. È qui che viene attirato un sito cutaneo e suscettibile di stress meccanico.


gestione

I parametri della procedura possono essere inseriti tramite il touchscreen. Il menu del dispositivo è intuitivo e non richiede competenze speciali. Per una sessione di successo, è necessario configurare due aspetti dell'apparato: cavitazione e massaggio sotto vuoto.


Ultrasuoni. Prima di tutto, viene introdotto l'indicatore di intensità energetica in J / cm2. Quindi vengono impostati il ​​tempo di aspirazione, il periodo di rilascio e l'intervallo di lavoro in secondi. L'inizio e la fine della procedura possono essere contrassegnati con uno speciale pulsante a sfioramento nella parte inferiore dello schermo.


Vuoto. I parametri del massaggio sotto vuoto richiedono l'introduzione manuale di intervalli specifici in secondi per i periodi di aspirazione, rilascio e funzionamento. Gli indicatori vengono regolati utilizzando i pulsanti + e - di fronte a ciascun elemento.


Oltre a questi parametri, il touchscreen consente di attivare e disattivare l'audio. Alla fine del lavoro, scollegare il massaggiatore per vuoto-cavitazione dall'alimentazione elettrica usando il pulsante sul retro della custodia.

Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza