Il dispositivo di massaggio a rullo sottovuoto DON GIOVANNI

Codice Prodotto: 3660

Short descriptio


L'apparecchio per massaggio a rulli sottovuoto DON GIOVANNI è classificato come "3 in 1", poiché offre al cosmetologo l'opportunità di utilizzare le tre tecnologie più efficaci per la perdita di peso, la rimozione del gr... Read more...

Brief Attributes


Tensione di alimentazione, V - 110-220
Schermo - 5.6"
Frequenza, Hz - 40 MHz
Lunghezza d'onda, nm - 700
Potenza RF, W - 60
See all attributes

Trovato più economico
3.300€

  • Disponibilità: Disponibile 10


L'apparecchio per massaggio a rulli sottovuoto DON GIOVANNI è classificato come "3 in 1", poiché offre al cosmetologo l'opportunità di utilizzare le tre tecnologie più efficaci per la perdita di peso, la rimozione del grasso corporeo e il rafforzamento della pelle. Con il loro aiuto, è possibile eliminare le manifestazioni della cellulite nel più breve tempo possibile, rimuovere le "riserve di grasso", eliminare i segni dell'invecchiamento e regolare la forma della figura.


Il dispositivo DON GIOVANNI è in grado di eseguire in un numero minimo di sessioni:


migliorare l'aspetto di varie parti del viso e del corpo;

rimuovere gli accumuli di grasso sottocutaneo;

ridurre il volume del corpo;

ridurre il gonfiore dei tessuti, eseguire un drenaggio linfatico intenso;

eliminare anche le manifestazioni più evidenti della cellulite;

rimodellare la figura;

stringere efficacemente qualsiasi area sul viso e sul corpo;

elimina il rilassamento, le rughe, ripristina il naturale aspetto fresco della pelle.

L'efficacia di DON GIOVANNI nella rimozione del grasso e nel rimodellamento della figura è dimostrata dalla capacità di ridurre i volumi corporei in media di 7 cm (nell'area dei glutei) in una sessione, modificare la circonferenza dell'anca di 3-3,5 cm e ridurre le dimensioni della vita di 6-7 cm grazie all'eliminazione del grasso della pancia.


Cosa rende possibile ottenere risultati così buoni con il dispositivo di massaggio a rulli sottovuoto DON GIOVANNI?


È possibile superare l'accumulo di grasso sottocutaneo sul corpo con l'aiuto di un manipolatore di massaggio a rullo sotto vuoto, nel quale, contemporaneamente al vuoto, vengono applicate le tecnologie RF e IR sulla fibra. La combinazione di quattro tecniche contemporaneamente rende il trattamento della pelle e dei tessuti adiposi il più efficiente possibile e non solo facilita la scomposizione meccanica dei depositi di grasso, ma assicura anche la rapida elaborazione del contenuto di lipociti, oltre a facilitare la rapida rimozione dei prodotti di decomposizione lipidica dai tessuti. Il massaggio ha un effetto stimolante multiforme sui tessuti. Il riscaldamento aggiuntivo di tutti gli strati del derma con le onde radio e le radiazioni infrarosse contribuisce a una più intensa nutrizione dei tessuti e accelera la sostituzione di vecchie strutture proteiche degradate con nuove fibre. A causa di ciò, la pelle viene ringiovanita e rivitalizzata allo stesso tempo, viene rafforzata e viene migliorata la fornitura di ossigeno e sostanze necessarie per la normale nutrizione delle cellule.


Per elaborare piccole aree del viso e del collo, DON GIOVANNI impiega tre piccoli manipoli usando solo due tecniche: il vuoto e l'esposizione a RF. Questo approccio ha permesso nella maniera più delicata di trattare in modo efficiente le aree interessate con il risultato desiderato.


Un altro tipo di rimozione del grasso utilizzato in questo modello è la cavitazione ultrasonica. Per questo, il cosmetologo utilizza un manipolo separato con un doppio emettitore di vibrazioni ultrasoniche. Una caratteristica del manipolo è la sua alta intensità e la piccola area di influenza sui depositi lipidici, che consente di trattare piccole aree della pelle con elevata precisione.


Le caratteristiche distintive del modello DON GIOVANNI sono un ampio touchscreen con un comodo menu dettagliato, un eccellente accesso ai manipolatori e ampie possibilità di modificare i parametri di uscita, il che rende il lavoro con il dispositivo il più comodo e semplice possibile.



Specifiche tecniche:

Rullo aspirante taglia M (medio)

Pressione massima del vuoto, kPa 100

Design di manipolazione a doppia forma

Modalità di vuoto 1 continua, 3 pulsate

Frequenza RF, MHz 5

Lunghezza d'onda della radiazione infrarossa, nm 700

Potenza luce IR, W 10

Potenza RF, W 60

 

Numero di manipolatori del vuoto 3

 

Frequenza di cavitazione ad ultrasuoni, kHz 40

Tipo di cavitazione ad ultrasuoni emettitore doppio

Superficie coltivata effettiva 4,9 cm2

 

Schermo touch TFT da 5,6 pollici

Tensione di alimentazione ~ 110/220 V 50-60 Hz

Certificazione CE EMC

Paese di origine Corea

12 mesi di garanzia

CARATTERISTICHE GENERALI DELL'APPARECCHIATURA DI COSMETOLOGIA
Tensione di alimentazione, V 110-220
Schermo 5.6"
Frequenza, Hz 40 MHz
Caratteristiche generali dei laser
Lunghezza d'onda, nm 700
Caratteristiche generali dell'IPL
Potenza RF, W 60
Caratteristiche tecniche dei dispositivi di criolipolisi
Potenza del vuoto, kPa 100
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza