Il dispositivo per la diagnostica della pelle UMS-K19

Codice Prodotto:
1805
Codice venditore:
3473
Disponibilità:
Disponibile

770,00€

course-cert ce-cert

UM Skin Diagnostic Machine All'attenzione di cosmetologi e dermatologi viene offerta l'attrezzatura innovativa dai principali produttori, che viene utilizzata con successo in tutto il mondo.


Il dispositivo diagnostico per la pelle UMS - K 19 (analizzatore di condizioni) è uno strumento che aiuta i dermatologi ad analizzare lo stato di otto diverse funzioni del derma. Il dispositivo utilizza la normale luce bianca e la radiazione ultravioletta, conducendo un esame dettagliato e accurato di tutti gli strati dell'epidermide. Per ottenere i risultati più accurati, l'analizzatore utilizza un sensore ottico ad alta risoluzione e un filtro polarizzante, che aiuta a eliminare i fattori che potrebbero distorcere i risultati e fornisce la diagnosi più accurata. Questa diagnosi viene successivamente analizzata da uno specialista che prescrive il trattamento appropriato.


L'apparato diagnostico UMS - K 19 esegue un esame in diverse direzioni:

idratazione;

indicatore grasso;

numero e profondità delle rughe;

consistenza della pelle;

pigmentazione;

sensibilità;

contaminazione e dimensione dei pori;

condizione delle fibre di collagene.

Come risultato dello studio, viene formato un documento in cui viene descritto ciascuno dei parametri. I risultati del sondaggio sono memorizzati in un database, che consente di effettuare una valutazione obiettiva dei risultati del metodo raccomandato di cura e trattamento della pelle. Una delle caratteristiche distintive dell'analizzatore è la capacità di inserire informazioni sui farmaci utilizzati nella knowledge base. Questa informazione viene utilizzata per formulare raccomandazioni ed è stampata nei moduli di output del paziente.

Strutturalmente, l'analizzatore UMS-K19 è un piccolo manipolatore ergonomico con un sensore ottico, che è collegato tramite un cavo USB a un personal computer con Windows. L'elaborazione, l'analisi e la memorizzazione dei risultati della ricerca viene eseguita da un software che può essere installato facilmente utilizzando la procedura standard di installazione del software.

L'analizzatore viene acceso utilizzando il pannello di controllo a sfioramento sulla sua custodia e l'ulteriore elaborazione delle immagini e la selezione della modalità vengono eseguite automaticamente selezionando le opzioni di menu appropriate sullo schermo del computer. Nel processo, il cosmetologo utilizza un'interfaccia di controllo chiara e pratica che consente di eseguire qualsiasi operazione per raccogliere ed elaborare informazioni, tra cui la modifica del grado di aumento, la scelta di una fonte di illuminazione, il filtraggio dei fattori interferenti e una serie di altre funzionalità.

Una gamma così ricca di controlli offre all'analizzatore un ampio elenco di vantaggi rispetto a dispositivi simili sul mercato.

I principali vantaggi del dispositivo UMS-K19:

registrazione e archiviazione di tutti i dati dei clienti da parte del sistema di gestione;

il software consente di inserire informazioni sui prodotti cosmetici utilizzati, nonché di tenere conto di tali informazioni durante la compilazione di un rapporto;

il sistema genera e stampa 8 rapporti indipendenti sullo stato e sul funzionamento dei tessuti e crea anche un rapporto generale;

è prevista la possibilità di analizzare due rapporti;

distribuzione automatica delle informazioni finite via e-mail;

design unico ed ergonomico delle apparecchiature che si adatteranno armoniosamente al design dell'armadio;

un'interfaccia USB viene utilizzata per connettersi a un computer con Windows XP / 7/8/10;

l'analizzatore è alimentato tramite il cavo USB +5 V;

l'uso di una chiave di sicurezza garantisce la riservatezza e la sicurezza delle informazioni;

facilità di programmazione, collegamento del dispositivo e possibilità di successivi aggiornamenti.

Acquistando il dispositivo UMS-K19 nel negozio online, i cosmetologi dispongono di attrezzature avanzate che possono aumentare significativamente l'affidabilità della ricerca e fornire diagnosi di alta qualità di vari problemi. Al momento dell'acquisto delle attrezzature vi sarà data l'opportunità di fare una lezione tramite Skype o tramite videoconferenza.

Parametri del dispositivo per la diagnostica UMS-K19:

Sensore ottico CMOS ad alta sensibilità, dimensioni 1 / 3,25 pollici (American Micron)

Risoluzione, punti:

Massimo 2560 x 1920 (5 megapixel)

Ottimale 1024 x 768, 800 x 600

Fattore di ingrandimento, volte 50

 

Sistema di elaborazione della collocazione a mani libere Sonix (Taiwan), processori DSP, bilanciamento del bianco automatico, saturazione, contrasto, elaborazione delle immagini

Elenco delle lastre di stampa contenuto di umidità, contenuto di olio, consistenza, fibre di collagene, rughe, pigmenti, sensibilità, pori, rapporto di sintesi

Supporta il sistema operativo Windows XP / 7/8/10

Interfaccia USB 2.0, nessun driver

Tensione di alimentazione, V +5 (da USB)

Colore del corpo bianco, champagne

Materiale custodia plastica resistente agli urti

Menu multilingue 4 lingue

Certificato CE

Dimensioni, cm 17 x 11,5 x 7

Peso netto, kg 0,15

Dimensioni imballo cm 20 x 22 x 8,8

Peso lordo, kg 0,5

 

Condizioni di applicazione:

Temperatura di lavoro, ° С + 10 ... + 40

Umidità massima di lavoro,% 80


Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti Simili