Il dispositivo per l'elettroporazione AS-D1

Codice Prodotto: 1589

Short descriptio


L'elettroporazione è un altro metodo moderno utilizzato per migliorare l'estetica e per il trattamento della pelle. Questa procedura prevede la creazione di canali nelle membrane cellulari quando esposti a un campo elett... Read more...

Trovato più economico
540€

  • Disponibilità: Disponibile 10


L'elettroporazione è un altro metodo moderno utilizzato per migliorare l'estetica e per il trattamento della pelle. Questa procedura prevede la creazione di canali nelle membrane cellulari quando esposti a un campo elettrico, che garantisce la formazione di canali transepidermici e l'introduzione di cosmetici carichi di sostanze attive negli strati cutanei della pelle. L'elettroporazione è un'alternativa sicura alla mesoterapia, aumenta le proprietà di diffusione delle membrane cellulari di circa 400 volte.

L'elettroporazione è indicata per ipercheratosi della pelle, tono opaco ed eterogeneo, rilassamento cutaneo, rughe, inestetismo della pelle, cellulite.

L'effetto dell'elettroporazione si manifesta dopo la prima procedura: appare un rossore, la carnagione migliora e dopo due o tre manipolazioni la profondità delle rughe diminuisce, il tono aumenta in modo significativo e i tessuti sono idratati in profondità.

Questo apparecchio per elettroporazione del modello AS-D1 ha dimensioni compatte e un design moderno. Questo modello ha due elettrodi progettati per trattare ampie aree del viso e della regione periorbitale.


Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza