LASER PER L’EPILAZIONE EPILUX

Codice Prodotto: 816

Short descriptio


Gli estetisti di tutto il mondo usano apparecchiature laser per risolvere problemi estetici. Un laser particolarmente buono riesce a rimuovere la peluria indesiderata sul corpo. La società EMS Beauty suggerisce di u... Read more...

Brief Attributes


Peso, kg - 70
Dimensioni, cm - 52x52x110
Tipo di laser - diodo
See all attributes

Trovato più economico
11.800€

  • Disponibilità: Disponibile 10

Gli estetisti di tutto il mondo usano apparecchiature laser per risolvere problemi estetici. Un laser particolarmente buono riesce a rimuovere la peluria indesiderata sul corpo. La società EMS Beauty suggerisce di utilizzare per l’epilazione laser il moderno apparecchio EPILUX, che è dotato di un sistema di raffreddamento della superficie cutanea. Questa tecnologia riduce al minimo la sensazione di dolore e rende l'epilazione il più confortevole possibile per il cliente.

L’apparecchio per l’epilazione EPILUX ha una combinazione ottimale di caratteristiche e mostra un risultato elevato quando si rimuove qualsiasi tipo di pelo. Il laser con una lunghezza d'onda di 808 nm è in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle e influenzare il follicolo pilifero, senza alterare il tessuto circostante.  Questo spiega l'assenza di arrossamento e irritazione della pelle dopo l'epilazione. Il cliente non ha bisogno di un periodo di recupero.

Gli impulsi luminosi di forma rettangolare forniscono la massima concentrazione di energia e proteggono dal verificarsi di "punti caldi", cicatrici, non provocano la pigmentazione. Un sistema di programmazione innovativo fornisce un controllo semplice del dispositivo e controlla automaticamente i parametri riproducibili, impedendo loro di andare oltre i valori consentiti.

Caratteristiche distintive dell’apparecchio laser EPILUX:

  • aumentata concentrazione di energia luminosa, che consente l'epilazione sulla pelle dei fototipi I-VI; 
  • un sistema intelligente per regolare la potenza e la durata degli impulsi luminosi, fornendo un approccio individuale a ciascun cliente;
  • area ottimale del punto luminoso;
  • l'emettitore è in grado di riprodurre 5.000.000 "flash", questa risorsa è sufficiente per 3-5 anni di utilizzo nel lavoro;
  • forma ergonomica confortevole della manichetta, riducendo al minimo il carico sulle mani dell’operatore;
  • utilizzo di un innovativo sistema di raffreddamento a cristallo della superficie della pelle, che elimina completamente il dolore e protegge dal sorgere di ustioni;
  • la presenza del display touch a colori da 12,4 pollici, con il pannello di controllo interattivo;
  • emettitore laser ad alta potenza e stabilità nel lavoro.

I cosmetologi osservano che con l'uso dell'apparecchio EPILUX è possibile ottenere un risultato della massima qualità in breve tempo. Una delle caratteristiche principali della depilazione laser a diodi è che dopo non richiede alcun periodo di recupero della pelle. I clienti di cliniche cosmetologia si rivolgono per un secondo ciclo di epilazione non prima di 6 - 8 mesi.

Un estetista esperto, all'esame preliminare prescrive il numero necessario di sessioni e avverte che l'effetto del laser sul corpo ha diverse limitazioni.

  • Periodo di gravidanza.
  • Periodo di allattamento all’età inferiore di 18 anni.
  • L'epilazione laser ha un effetto minimo quando si rimuovono peli chiari e sottili, a causa del basso contenuto di melanina e del debole assorbimento di energia laser.

 Acquistando attrezzature di bellezza presso il negozio della società EMS Beauty, vi sarà offerta l'opportunità di frequentare un corso di formazione gratuito sul suo utilizzo, con il rilascio di un certificato. Se avete domande sul funzionamento o sulle caratteristiche del modello laser per l'epilazione EPILUX, contattate i consulenti della società EMS Beauty, vi risponderanno professionalmente a tutte le domande e vi aiuteranno a effettuare un acquisto.

Parametri del laser per l’epilazione  EPILUX
Tipo di laser A diodi
Lunghezza d’onda, nm 808
Densità dell’energia, J/cm2 1 …110 (continua regolabile)
Durata dell’impulso, ms 10…1200 (continua regolabile)
Frequenza degli impulsi, Hz 0,5-10
Potenza della radiazione, W 600
Area del punto luminoso, mm 12 Х 12
Temperatura nella zona di epilazione, °C -5…+5 (raffreddamento con il cristallo di zaffiro)
Risorsa della manichetta, flash 5.000.000
Sistema di raffreddamento semiconduttore + acqua + raffreddamento ad aria
Schermo LCD touchscreen 12,4 pollici, a colori (24-bit)
 
Caratteristiche generali
Parametri della rete di alimentazione 220 V ± 10%  50 Hz 10 А
Consumo di energia, W 2000
Classe di sicurezza 1 class, Type BF
Dimensioni (L Х L Х A), mm 520 Х 520 Х 1100
Peso dell’apparecchio, kg 70
Paese di produzione Hironic Co., Ltd., Corea
Periodo di garanzia, anni 3
Caratteristiche generali dei laser
Peso, kg 70
Dimensioni, cm 52x52x110
Tipo di laser diodo
Lunghezza d'onda, nm 808
Tensione di alimentazione, V 220
Dimensione dello spot, mm 12х12
Potenza, W. 600
Frequenza, Hz 1-10
Scrivi una recensione Accedere o registrarsi per recensire
Prodotti in evidenza