Cryolipolysis dispositivo S80B

Codice Prodotto: S80B

Short descriptio


Cryolipolysis CoolSculpting o, come viene anche chiamato, è un metodo non chirurgico che viene utilizzato per ridurre i depositi di grasso locali sul corpo. Cryolipolysis riduce a strati di grasso sotto la pelle per mezz... Read more...

Brief Attributes


unità di controllo - Touch screen
Sistema di raffreddamento - Elemento di raffreddamento a semiconduttore, raffreddamento ad aria, raffreddamento ad acqua
Vakuum-produzione - permanentе
See all attributes

Trovato più economico
5.175,00€

  • Disponibilità: Disponibile 9

Cryolipolysis CoolSculpting o, come viene anche chiamato, è un metodo non chirurgico che viene utilizzato per ridurre i depositi di grasso locali sul corpo. Cryolipolysis riduce a strati di grasso sotto la pelle per mezzo del cosiddetto Cryolipolysis / Cryolipolysis raffreddare in modo che le cellule di grasso -il sensibile rispetto sono il tessuto circostante freddo -. Die. Le cellule di grasso morte vengono poi rimossi dal corpo in modo naturale. È scientificamente provato che il metodo di CoolSculpting funziona. Si riduce il grasso corporeo nelle zone trattate. Il risultato è permanente, dal momento che il corpo non può formare nuove cellule grasse.

 

La cosiddetta tecnica Kryolipolysis è stato sviluppato dal medico americano Rox Anderson. Ha in studi con bambini che hanno succhiato troppo lunghi ghiaccioli, ha scoperto che hanno perso i depositi di grasso nelle guance. E noto da tempo che il grasso reagisce a temperature significativamente inferiori rispetto ad altri tessuti e solidifica. Con questa conoscenza, l azienda ha sviluppato in collaborazione con la tecnologia Zeltiq dott Rox CoolSculpting.

 

E stato messo a punto un dispositivo che rende commercialmente, fresco di precisione con i tessuti del corpo alla temperatura, "blocco" nelle cellule di grasso e poi sparire. In istituti medici che hanno tali dispositivi, chiamato trattamento Cryolipolysis viene ora offerto.

 

Informazioni Trattamento

Cryolipolysis è un trattamento semplice e indolore associati con pochi rischi. Essa viene eseguita da un medico o un infermiere, che si sono formati nella applicazione del dispositivo. Il paziente può seguire subito dopo le attività ordinarie di trattamento.

 

Come con la liposuzione è Cryolipolysis un metodo per rimuovere i depositi di grasso testardi locali in pazienti che sono tuttavia in buona forma. Non è un metodo per il trattamento dell obesità generale.

 

Cryolipolysis è principalmente utilizzato per ridurre il grasso sull addome, fianchi, schiena, reggiseno, posteriore delle braccia e all interno e all esterno delle cosce.

 

Il risultato finale di una Cryolipolysis è visibile solo dopo 2-3 mesi. Il produttore del prodotto si riferisce a studi che mostrano una riduzione del 20% di grasso nelle zone trattate. Altri studi indicano almeno il 10%. Normalmente 1-3 trattamenti al territorio vengono effettuati.

 

Cryolipolysis non può sostituire la liposuzione tradizionale, tuttavia, offre un alternativa per quelle persone che sono alla ricerca di un trattamento indolore e non invasivo più facile.

 

Scadenza di un trattamento Cryolipolysis

Un trattamento con Cryolipolysis ipment S80B dura 1-3 ore e il paziente può tornare alle vostre attività quotidiane subito dopo il trattamento. All inizio del trattamento, la posizione iniziale del paziente è determinata e documentata da pesata, di misura, fotografando ecc .. Quando i preparativi sono stati completati, il paziente assume un ormeggio, da un semi-seduta o sdraiata durante il trattamento è, a seconda di quale zona è trattata. Il fornitore di trattamento deterge la pelle, segna la zona da trattare e indossando una copertura materiale gelatinoso per la zona di trattamento. Successivamente, il boccaglio trattamento è allegato. In questo bocchino, un vuoto viene generato che aspira la pelle in direzione di due pannelli di raffreddamento. Questo è il cosiddetto Cryolipolysis in transizione.

 

Alcuni pazienti ricevono sensazioni sgradevoli quando il tessuto viene raffreddata a circa -12 gradi, che sono necessari per ottenere l effetto desiderato. La sensazione è simile a un impacchi freddi sulla pelle. Questo non è però il dolore significativo e durante il trattamento, è possibile leggere i giornali, chattare o guardare la TV. Dopo il trattamento, il boccaglio viene rimosso e il trattamento è completato e l area trattata viene massaggiato. Rossore, iper-sensibilizzazione, leggero gonfiore e intorpidimento nella zona trattata può verificarsi fino a un paio di settimane dopo il trattamento, ma non in un modo che colpisce il paziente nelle sue routine quotidiane come il lavoro, lo sport ecc avrebbe fatto.

Cosmetologia divano
unità di controllo Touch screen
Sistema di raffreddamento Elemento di raffreddamento a semiconduttore, raffreddamento ad aria, raffreddamento ad acqua
Vakuum-produzione permanentе
vuoto 60 minuti
Grado di vuoto 100 kPa
temperatura di raffreddamento -10
potenza assorbita nominale 1000 W AC 230V 10%, 50 Гц 1 Hz / AC 110V 10%, 60 Hz 1 Hz
peso 75кг
dimensioni 58 68 128 см
  • Consegna:
    • la consegna in Italia viene effettuata entro 5-8 giorni lavorativi
    • la consegna viene effettuata dopo il pagamento dell’ordine
  • Modalità di pagamento:
    • in contanti alla consegna;
    • VISA/MasterCard,
    • PayPal
  • Garanzia:
    • cambio/reso della merce entro 14 giorni
    • garanzia 18 mesi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Prodotti in evidenza